Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

    Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
    Oh ragazzi sinceramente mi avete rotto le balls. Primo perchè io non parlavo di Kei e secondo perchè non me ne frega una beneamata minGhia della vita che conducono gli altri.

    Ho detto "siete dei cazzari" in generale e non riferito a qualcuno in particolare (ed era detto in tono simpatico, come al solito).

    Se avete la coda di paglia non ci posso fare niente.
    Se non ce l'avete, amici come prima e volemose tanto bbene.

    Io come dico sempre voglio bene a tutti!

    Ah per la cronaca nel mio messaggio precedente la faccina era per l'errore grammaticale, mica per il contenuto!
    E poi non prendiamoci sempre così sul serio.Scherziamo, ridiamo, facciamo all'ammore e la vita ci sorriderà!
    con le ventose ci si arrampica meglio sugli specchi

    Commenta


    • #62
      Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      (anche perchè l'anno prossimo dobbiamo andare alla 1000 miglia! O ti sei dimenticato? )
      Gaz mi sono già dimenticato! (Ma io sono uno che si dimentica persino quanti anni ha! )

      Comunque se dici sul serio, anno prossimo, partenza da Misano, piadina e strozzapreti a casa mia con i Derapados e poi via via dietro alla MM direzione San Marino!

      Quest'anno ci sarà anche un mio amico con una XTR2 e uno con un'attack. Chiaramente la sera prima della partenza si va a Riccione a fare 2 aperitivi...tanto sono macchine che stanno bene davanti al Paradiso o sul lungomare!
      Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

      FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

      Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

      Commenta


      • #63
        Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

        Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
        Clamoroso: l'Aston Martin entra nel settore delle utilitarie. In tempi di crisi, di limiti alla CO2 e di downsizing, anche il blasonato marchio delle fuoriserie di James Bond scende nell'arena delle piccole. E se fino a ieri un'Aston lunga tre metri poteva sembrare un'eresia, oggi è sì incredibile, ma vero.

        E siccome costruttori di piccole non ci s'improvvisa, per fare questo enorme passo la Casa inglese ha stretto un accordo con un produttore generalista come Toyota. La base meccanica, così, è bell'e pronta: la Toyota iQ, con tutte le sue intelligenti soluzioni salvaspazio. Come si vede nella foto, che ritrae il lavoro di cesello sulla concept che dovrebbe essere presentata entro l'anno, il frontale è interamente ridisegnato con gli inconfondibili stilemi Aston Martin, inclusa la grande bocca anteriore, ma le proporzioni tradiscono l'origine iQ.

        La Cygnet, così si chiama la vetturetta, non è un gioco. La versione di serie è attesa entro il prossimo anno e potrebbe costare attorno ai 20 mila euro. Il ragionamento di base dei dirigenti Aston Martin è stato che circa il 45% dei loro clienti possiede almeno tre automobili. "Perché dunque non far sì che la seconda o la terza auto sia sempre una Aston?".

        http://image.examiner.com/images/blo...ept-590(1).jpg

        Fonte:Quattoruote


        TROPPO BRUTTA!!E soprattutto non è un segmento da Aston!!!
        per me la possono anche fare tanto io guido e compro solo old...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #64
          Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

          Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio

          Il papà ricco compra al figlio una onesta fiesta 1.2 che tiene fino all'anno scorso o poco più, magari giusto il tempo di laurearsi.
          E poi fa al figlio: "ok figliolo, ora che sei sufficientemente grande puoi fare il figlio di papà che non fa un caxxo nella vita! Butta la fiesta 1.2, tua unica auto, e tieni le chiavi della scuderia, della GT2 e dei caxxi e mazzi che ho comprato per te oggi!"

          Un papà un pò atipico, non trovi?
          AVERCENE dei padri così.

          Commenta


          • #65
            Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

            sticazzi, la prenderei pure io!
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

            .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

            Commenta


            • #66
              Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

              appena tornato dall'hops............lamborghini rulez
              ambaradan

              Commenta


              • #67
                Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

                non vedo che cosa c'entri con questo 3d
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #68
                  Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

                  non male...peccato che la faranno in tiratura talmente limitata che andra' in mano solo ai collezionisti ed in strada non la vedra' praticamente nessuno

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

                    Originariamente inviato da kei-kun Visualizza il messaggio
                    non vedo che cosa c'entri con questo 3d

                    era riferito a respec
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      appena tornato dall'hops............lamborghini rulez
                      Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                      FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                      Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X