Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maserati granturismo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: maserati granturismo

    bellissima macchina,mi convince meno il posteriore..

    Commenta


    • #22
      Re: maserati granturismo

      Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      sisi, sono entrambe modelli unici
      a parte la carrozzeria che non penso ci sia bicolore, gli interni sono fatti su sua indicazione, anche i cerchi blu non credo si possano avere

      la carrozzeria nero opaco però credo che si possa avere
      così
      [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/MaseratiGranturismo_Lapo.jpg[/qimg]
      questa parcheggiata sulle striscie è sicuramente di Lapo
      guarda che prima di andarsene le strisce ha provato a sniffarle ma per terra è rimasto macchiato!
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #23
        Re: maserati granturismo

        esteticamente splendida, anche se per estetica preferisco l'alfa 8c.
        Per le prestazioni va più che bene, quasi 300 orari e 5 secondi per lo 0-100.
        Nel complesso è davvero una gran macchina anche se a parità preverisco la Aston Martin V8
        Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

        Commenta


        • #24
          Re: maserati granturismo

          Credo che la Maserati Granturismo sia uno splendido connubio di eleganza e sportività.

          Tempo fa leggevo poi una prova su strada in cui si diceva che sono comodi anche i posti posteriori, cosa poco comune tra vetture di questo tipo.
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta


          • #25
            Re: maserati granturismo

            Bellissima da vedere e da ascoltare,è rifinita mooolto bene anche all'interno.

            In pista non è un granchè,non va piano per carità,ma è un'auto votata alla strada e al turismo veloce,quindi rolla una pelo troppo,i controlli si fanno spesso sentire e le gomme vanno in pappa presto.

            Nel frattempo però se la si sa guidare non si è andati piano eh,anzi...

            Consiglio la granturismo S automatica se proprio.

            Commenta


            • #26
              Re: maserati granturismo

              ne ho appena vista una nera, quando ci sono passato affianco mi aspettavo una bella stiracchiata di marcia ma non sono stato accontentato Molto bella ed elegante, bianca con i cerchi bruniti e pinze gialle fa la sua porchissima figura.

              Commenta


              • #27
                Re: maserati granturismo

                molto bella, per me questa è un auto che si deve comprare solo blu scuro
                - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                Commenta


                • #28
                  Re: maserati granturismo

                  Anche bianca perla con interni in pelle blu non è male,ma il colore che mi piace di piu della gamma è un rosso metallizzato,da abbinare a un'interno crema.

                  In alternativa rosso pastello scuro,cerchio brunito e interni in pelle nera,ma se si va sul piu sportivo ci sta meglio il cambio elettrattuato,non l'automatico.

                  Anche blu è molto molto bella,sempre con interno panna.

                  O se si vuole dare poco nell'occhio grigio scuro,con interno rosso o biscotto.

                  Si insomma,è na roba di classe,di quelle che non potrò mai permettermi,e anche il giorno in cui improbabilmente potessi permettermele prenderei qualcosa di piu volgare.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: maserati granturismo

                    Vicino casa mia ne girano diverse....

                    bianco perla ho avuto modo di vederla,molto bella e sportivissima con i cerchi bruniti....ma secondo me è un colore che poco la caratterizza


                    nera invece non piace per nulla,di nero preferisco Mercedes e Porsche


                    ne girano due blu petrolio (è un blu scuro ma che non tende al nero/notte) molto bella di quel colore....forse quello che meglio le si addice...
                    forse Blu con interni color panna sarebbe l'abbinamento perfetto,ma anche un marroncino chiaro....
                    Il classico non stona mai!!
                    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                    Commenta


                    • #30
                      Re: maserati granturismo

                      Bella ma non mi entusiasma..., ha qualcosa che non mi convince. Le linee me la fanno sembrare più grande di quello che è, preferisco una Aston, mi sembrano più compatte..., comunque della Maserati è un pò tutto il complesso che non mi fa dire "mi piace"..., non so...
                      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X