Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maserati granturismo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: maserati granturismo

    Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio

    Peccato per le sospensioni non all'altezza della macchina, soli 500 esemplari e il cambio, non proprio velocissimo (più lento cmq di quello della enzo).
    La versione spider poi, è da vero orgasmo secondo me, poi ha un sound pauroso!
    bè, partendo dal presupposto che l'alfa romeo fà parte del gruppo fiat e che ne fà parte anche la maserati e che ne condividono buona parte della meccanica è facile capire che vengano prestazionalmente privileggiate prima le vetture del tridente........è una questione di.......nonnismo commerciale

    Commenta


    • #42
      Re: maserati granturismo

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      è anche meglio l' altra "cugina" ferrari california
      sinceramente parlando..... la california non ha creato tutto questo scompiglio commerciale che forse alla ferrari si aspettavano....... ti dico che fino ad oggi negli autonoleggi di lusso le spider sportive più richieste restano ancora le 360-430, le gallardo e le murci, le aston, le 997 turbo e via via le altre..... non ho ancora visto da vicino la california però non sono così curioso di beccarne una.....

      Commenta


      • #43
        Re: maserati granturismo

        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        sinceramente parlando..... la california non ha creato tutto questo scompiglio commerciale che forse alla ferrari si aspettavano....... ti dico che fino ad oggi negli autonoleggi di lusso le spider sportive più richieste restano ancora le 360-430, le gallardo e le murci, le aston, le 997 turbo e via via le altre..... non ho ancora visto da vicino la california però non sono così curioso di beccarne una.....

        non credo che sia stata pensata per il nostro mercato , ma per altri , tipo appunto la california

        Commenta


        • #44
          Re: maserati granturismo

          OT decisamente azzardata la California (il post sopratutto).

          Sound,qualità,prestazioni e immagine sono comunque da Ferrari...
          Se ci si siede dentro senti una Ferrari,quando esci (mio modesto parere) no...

          E dopo 1anno e 6 mesi..ancora non la vedo come una Ferrari...
          ...Only God Can Judge Me...
          Ho sempre una FIAT...
          Ho sempre una Punto...
          Ma questa volta è la più incazzata..

          Commenta


          • #45
            Re: maserati granturismo

            a me la california piace, e pure assai
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

            .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

            Commenta


            • #46
              Re: maserati granturismo

              Originariamente inviato da cri$punto Visualizza il messaggio
              OT decisamente azzardata la California (il post sopratutto).

              Sound,qualità,prestazioni e immagine sono comunque da Ferrari...
              Se ci si siede dentro senti una Ferrari,quando esci (mio modesto parere) no...

              E dopo 1anno e 6 mesi..ancora non la vedo come una Ferrari...

              esenndo un' auto nata da un progetto in comune con maserati , non direi che è una ferrari pura al 100%

              Commenta


              • #47
                Re: maserati granturismo

                La S è qualcosa di spettacolare sopratutto a me piace bianca perlata con i cerchi scuri. A montecarlo quando lavoro ne vedo spesso e posso dirti che con il pulsante sound attivato, dagli scarichi esce una melodia come poche altre macchine, sembra abbia scarichi aperti completamente!!
                Nel dubbio..ne tolgo una!!

                WRC inside!!!

                Faccio quello che voglio!

                Commenta


                • #48
                  Re: maserati granturismo

                  a me piace...linea, sound, esclusività...ottimi compromessi come comodità/prestazioni....e quel frontale...uno spettacolo



                  elegantemente incazzata
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

                  Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                  Enzo Ferrari

                  Commenta


                  • #49
                    Re: maserati granturismo

                    la S poi....

                    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                    SAXO VTS 150CV

                    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                    Enzo Ferrari

                    Commenta


                    • #50
                      Re: maserati granturismo

                      bella, molto bella
                      il frontale è favoloso!

                      per me è molto più bella di 599, 612 e california....

                      ne ho viste e sentite alcune in prova in tangenziale a modena e anche il rumore è molto bello

                      poi penso che per uno che crede sia una sportiva pura magari non è la macchina giusta e può essere un pò una delusione

                      ma per chi cerca qualcosa di veloce ma comodo, un compromesso tra prestazioni e praticità (e magari già possiede gallardo, 360 o mezzi ancor più estremi ) la granturismo può essere un'ottima scelta per viaggi lunghi e rapidi in una comoda e splendida GT all'italiana
                      sotto i 300 cv non è vero amore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X