Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    peccato che pesi quanto una petroliera carica...
    Mitsubishi 3000GT
    Dimensioni e peso
    Lunghezza 4.564 mm
    Larghezza 1.839 mm
    Altezza 1.252 mm
    Passo 2.470 mm
    Peso 1.760 kg
    Uno degli utenti di EE ha parlato del particolare e caratteristico materiale telaistico impiegato per questa vettura, vai a rileggerlo..
    Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
    Per eleganza intendo una certa linea, un certo comfort, una certa dotazione di accessori.
    La mustang e la delta sono sportive per me, non eleganti, per l'epoca eleganti sono altre auto, che poi ci siano anche delle sportive di "classe" è un altro discorso, ma direi che nè la lancia, nè la mustang (eccetto certe annate) sono auto di particolare elefanza...
    Io più che la mustang del '67 ho messo sul piatto della bilancia quella del 2005. La foto iniziale era indicativa/generica delle versioni mustang, ma voglio riferirmi a quella del 2005. E questa la puoi dotare di tutti gli oggettini che vuoi, e a parte oggettivamente lo "sguardo", la linea è elegante, poi oguno ha i suoi di occhi.
    La Delta l'han posseduta Agnelli e Baggio, non credo siano dei piloti..

    Comunque se volete stereotipizzare ogni discussione ad uno schema di scelte-sondaggio fisso ed immutabile fatelo, ma si finisce poi per annoiarsi.
    Se volete fare critiche intelligentiben vengano, ho aperto il 3d proprio per questo!
    Ultima modifica di Ricamino; 06-07-2009, 11:22. Motivo: errore

    Commenta


    • Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

      La Thema 832 era un mito anche se non particolarmente prestante...

      [/IMG]

      La Ferrari 348 era pure molto bella !
      Oggi se ne trovano usate a prezzi molto interessanti.

      [/IMG]

      Commenta


      • Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

        La Lambo che spettacolo anche negli anni 90 ! ! ! ! !

        [/IMG]

        Commenta


        • Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

          Originariamente inviato da ROBY T. Visualizza il messaggio
          La Thema 832 era un mito anche se non particolarmente prestante...

          [qimg]http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i12778_autowprulanciathema8321.jpg[/qimg][/qimg]

          La Ferrari 348 era pure molto bella !
          Oggi se ne trovano usate a prezzi molto interessanti.

          [qimg]http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i12779_Ferrari348SerieSpeciale.jpg[/qimg][/qimg]
          La Thema 8.32 è ricercata dai collezionisti e quindi risulta la Thema con le quotazioni più "alte". Ma a livello prestazionale era inferiore a quelle che s'era preposta come rivali, M5 su tutte. La tedesca surclassa l'italiana. Non solo, la Thema ferrari le prendeva anche dalla sorellina 2.0 turbo, più prestazionale ed elaborabile. Comunque per allora era una berlina molto curata negli interni, discretamente lussuosa e con optional degni di nota.

          La 348 era una Ferrari con telaio "boccheggiante" alle andature sostenute. Sempre bella ed affascinante con richiami stilistici alla Testarossa. Ma non proprio il massimo in termini di sportività. Con la 355 s'è fatto un notevolissimo passo avanti a livello telaistico. Oggi la trovi a 30.000€ senza grossi problemi. Ma resta sempre una Ferrari da campare. Quindi la pecunia è indispensabile
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

            comprerei la mazda rx-7,la toyota celica, la mr2, la lotus esprit e la S13 , la fto l'ho vista solo su gran turismo 3 e 4 .

            Commenta


            • Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

              Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
              comprerei la mazda rx-7,la toyota celica, la mr2, la lotus esprit e la S13 , la fto l'ho vista solo su gran turismo 3 e 4 .
              Giusto perchè ti accontenti! Le hai prese praticamente tutte...
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

                Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Giusto perchè ti accontenti! Le hai prese praticamente tutte...
                è vero , mi accontento di poco ....essendo indeciso le ho prese quasi tutte

                Commenta


                • Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

                  Originariamente inviato da ROBY T. Visualizza il messaggio
                  La Thema 832 era un mito anche se non particolarmente prestante...

                  [/img]

                  La Ferrari 348 era pure molto bella !
                  Oggi se ne trovano usate a prezzi molto interessanti.

                  [/img]

                  molto meglio quella che si intravede a sinistra

                  Commenta


                  • Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

                    Originariamente inviato da ROBY T. Visualizza il messaggio
                    La Esprit e' un auto leggerissima con carrozzeria in Kevlar, i 260 Cavalli della 4 cilindri 2200 le permettono di scattare da 0 a 100 km l'ora in 4,6. Se teniamo conto che la 355 di cilindrata superiore ci impiega 5,4 e' un bel risultato.
                    Per quanto concerne la mia S4, e' stata acquistata nuova con l'elaborazione eseguita dalla Officina Lotus prima della consegna.
                    Turbina maggiorata, albero a camme modificato, bielle alleggerite, pistoni, centralina racing, doppio scarico al titanio alleggerito della Quicksilver, assetto, impianto frenante ecc...
                    Nonostante vanta prestazioni estreme, fino ad oggi ho percorso 18.000 km senza avere alcun problema di affidabilita'.

                    Ciao !

                    ahaha eccolo qui, come si parla di Esprit salta fuori


                    sto male dal ridere

                    Commenta


                    • Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

                      Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
                      Io più che la mustang del '67 ho messo sul piatto della bilancia quella del 2005. La foto iniziale era indicativa/generica delle versioni mustang, ma voglio riferirmi a quella del 2005. E questa la puoi dotare di tutti gli oggettini che vuoi, e a parte oggettivamente lo "sguardo", la linea è elegante, poi oguno ha i suoi di occhi.
                      La Delta l'han posseduta Agnelli e Baggio, non credo siano dei piloti..
                      Più che altro ho una concezione diversa di eleganza, se voglio una ford elegante prendo una lincoln, la mustang è per noi europeri una macchinona, ma bisogna vedere i vari contesti...
                      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X