Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

    i soldi non sono tutto lo dico sempre,ma chissa perche sono sempre le cose che mi guardano nelle tasche.

    ma di solito sono gli uomini che lo notano,le femminuccie guardano altro,e fortunatamente ne ho anche di altro.altrimenti sai che palle...............auto auto e ancora auto.le donne sono piu intelligenti di noi maschietti,se dovessi andare avanti solo per le auto,sarei alla frutta.........
    ambaradan

    Commenta


    • Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

      dai che scappo,devo andare a lavorare,ci si legge stasera,ciao.
      ambaradan

      Commenta


      • Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        i soldi non sono tutto lo dico sempre,ma chissa perche sono sempre le cose che mi guardano nelle tasche.

        ma di solito sono gli uomini che lo notano,le femminuccie guardano altro,e fortunatamente ne ho anche di altro.altrimenti sai che palle...............auto auto e ancora auto.le donne sono piu intelligenti di noi maschietti,se dovessi andare avanti solo per le auto,sarei alla frutta.........
        Ti guardano tutti nelle tasche perchè in ogni tuo messaggio di risposta a qualsiasi discussione, che si parli di politica o della marca di rondelle per montare i cerchi tu, non fai altro che far riferimento al tuo successo economico. Ti ripeto per l' ennesima volta che, gente che conosco che si permette di tutto, in fatto di auto residenze e moto, sul forum non ci ha mai fatto riferimento, spesso ha discusso, ma mai ha detto io ho la Ferrari e tu no, quindi ho ragione io! E indovina?????????? Nessuno fa riferimento alle sue auto, alle sue ville, alla sua attività ne a nient' altro che lo riguarda. Invece a te fa piacere che parlino di te, e fa piacere che ti facciano i conti in tasca, altrimenti non avresti detto nulla o quasi. Quindi per favore non uscirtene così quando fai continuamente uscite come


        "PREFERISCO UN LADRO CHE GIRA IN BENTLEY(si parlava di Fabrizio Corona mi pare) CHE UN COGLIONE IN PANDA" o altre 1000 uscite simili.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Ti guardano tutti nelle tasche perchè in ogni tuo messaggio di risposta a qualsiasi discussione, che si parli di politica o della marca di rondelle per montare i cerchi tu, non fai altro che far riferimento al tuo successo economico. Ti ripeto per l' ennesima volta che, gente che conosco che si permette di tutto, in fatto di auto residenze e moto, sul forum non ci ha mai fatto riferimento, spesso ha discusso, ma mai ha detto io ho la Ferrari e tu no, quindi ho ragione io! E indovina?????????? Nessuno fa riferimento alle sue auto, alle sue ville, alla sua attività ne a nient' altro che lo riguarda. Invece a te fa piacere che parlino di te, e fa piacere che ti facciano i conti in tasca, altrimenti non avresti detto nulla o quasi. Quindi per favore non uscirtene così quando fai continuamente uscite come
          sì però qui lo si crocifigge perchè ha commentato auto postate nella discussione originale o nei commenti successivi dicendo di averle possedute e dandone un parere.... cosa che mi pare dovrebbe esser interessante per chi legge

          non so voi ma magari preferisco conoscere il parere su un'auto da chi la ha posseduta o almeno guidata.....mi sembra che abbia qualche elemento più per giudicare con giusta causa rispetto a chi non ne ha mai provata una....

          non è che abbia inserito l'argomento 3000 mitsu o NSX nella discussione sulle misure omologate pneumatici per fiat regata 70, tanto per fare lo sborone.....
          sotto i 300 cv non è vero amore

          Commenta


          • Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            i soldi non sono tutto lo dico sempre,ma chissa perche sono sempre le cose che mi guardano nelle tasche.

            ma di solito sono gli uomini che lo notano,le femminuccie guardano altro,e fortunatamente ne ho anche di altro.altrimenti sai che palle...............auto auto e ancora auto.le donne sono piu intelligenti di noi maschietti,se dovessi andare avanti solo per le auto,sarei alla frutta.........
            Come dice benzene,mostri quello in primis,dubito che tu oltre i soldi abbia qualcosa di interessante da mostare,o almeno,questo è quello che traspare dal forum.

            Magari di presenza avrai una buona dialettica,per il resto...

            Opinione personale eh?poi magari canno in pieno.
            RICCIO COME BACK

            Commenta


            • Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

              Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
              sì però qui lo si crocifigge perchè ha commentato auto postate nella discussione originale o nei commenti successivi dicendo di averle possedute e dandone un parere.... cosa che mi pare dovrebbe esser interessante per chi legge

              non so voi ma magari preferisco conoscere il parere su un'auto da chi la ha posseduta o almeno guidata.....mi sembra che abbia qualche elemento più per giudicare con giusta causa rispetto a chi non ne ha mai provata una....

              non è che abbia inserito l'argomento 3000 mitsu o NSX nella discussione sulle misure omologate pneumatici per fiat regata 70, tanto per fare lo sborone.....
              spiega quando puoi che non mi è chiaro...
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                spiega quando puoi che non mi è chiaro...
                quello che voglio dire è che Arvice ha parlato di 2 auto sportive anni 90 delle quali ha esperienza diretta (avendole possedute in passato) in una discussione relativa alle suddette vetture...

                non è che le ha tirate in ballo in un'altra discussione che verteva su completamente altri argomenti solo per farsi bello agli occhi degli altri utenti....
                o sbandierare il proprio successo economico

                si parlava di mitsu 3000, un utente inserisce la NSX come alternativa (a mio parere giustamente) e Arvice commenta sulle suddette auto...
                non capisco perchè lo si debba additare come persona che sbandiera il suo successo economico senza motivo...

                aveva tutto il diritto di parlare della sua esperienza con le auto discusse...chi può dare miglior contributo alla discussione di una persona che ha guidato le auto delle quali si tratta?
                Ultima modifica di emilio78; 07-07-2009, 17:02.
                sotto i 300 cv non è vero amore

                Commenta


                • Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

                  Originariamente inviato da ROBY T. Visualizza il messaggio
                  Eccole qua' le tre dame, almeno ridi di piu' !
                  In particolare stile old pictures, buon divertimento....

                  La Carrerina S cabrio...
                  [qimg]http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i12797_C81962186.jpg[/qimg][/qimg]

                  La Carrerina S cabrio con la Esprittina S4.....
                  [qimg]http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i12798_antique1.jpg[/qimg][/qimg]

                  .....E LA 2 Elevenina.......poverina lei' pero' e' da sola....
                  [qimg]http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i12799_Lotus2Elevenfront41024x768.jpg[/qimg][/qimg]

                  ma chi se ne frega?
                  credi di impressionarmi? per quelle 3 auto? ahahaha

                  vedi che sei un poveretto?il mio discorso era totalmente un altro, e tu rispondi sboroneggiando, mostrando foto..pensando poi di mostrare chissa cosa
                  quindi che devo fare? mostrare foto del mio garage? no giusto per capire come ragiona il tuo cervellino..

                  tu di trombare un pochino di più non se ne parla neh?
                  Ultima modifica di -JDM-; 07-07-2009, 17:15.

                  Commenta


                  • Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

                    Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
                    ma chi se ne frega?
                    credi di impressionarmi? per quelle 3 auto? ahahaha


                    vedi che sei un poveretto? il mio discorso era totalmente un altro, e tu rispondi sboroneggiando, mostrando foto..pensando poi di mostrare chissa cosa
                    quindi che devo fare? mostrare foto del mio garage? no giusto per capire come ragiona il tuo cervellino..

                    madonna quanto sei ridicolo.. scopi poco neh?
                    ti amo
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

                      bha, sono allibito.. arriva sto qui (che immagino sia nell'età adulta, altrimenti manco ci discuto) e si mette a giocare a chi ce l'ha più lungo!! su un forum poi!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X