Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

    ne mancano molte di auto degli anni 90

    ma se è un sondaggio tra queste direi
    1.Esprit
    2.Rx-7
    3.Delta integrale

    Commenta


    • #42
      Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

      splendida
      era tua questa?

      mi smebra un 4 cilindri abbastanza recente...

      concordo la V8 è più veloce e potente ma il 4 è leggero e ha sempre più di 220 cv (alcune mi pare 260 e oltre!) poi la esprit è sempre stata a 4 cilindri e leggerissima
      la V8 era una esprit "atipica" nata per sfidare 355, porsche turbo ecc...

      i possessori della V8 la amano e si può anche elaborare facilmente, il solo problema è che oltre i 450 cv la trasmissione mostra il fianco...

      gran macchina la esprit e molto sottovalutata



      Originariamente inviato da ROBY T. Visualizza il messaggio
      La 993 turbo e' fantastica ! ! !
      Nera poi elegantissima.......
      Sono io che stimo te, hai dei gusti splendidi ! ! !

      Eccoti la dama bianca...

      [qimg]http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i12742_ESPRITINSIDE.jpg[/qimg]

      [qimg]http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i12743_REARSUN3.jpg[/qimg][/qimg]

      [qimg]http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i12744_FAMILY058.JPG[/qimg][/qimg]

      [qimg]http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i12745_FAMILY045.JPG[/qimg][/qimg]
      sotto i 300 cv non è vero amore

      Commenta


      • #43
        Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Tra le auto supercar del '90 la 993 turbo, magari versione turbo S, è in assoluto la mia preferita.
        tra le supercar "abbordabili" dei 90 la 993 turbo è forse il top
        poi elaborabile, si può arrivare a creare dei mostri da un 993 turbo

        una bella costa più di 40k euro però (diciam 50k) e la tendenza è in crescita imo....

        la turbo S è molto rara e costosa (oltre 100k euro...), macchina favolosa ma in quella fascia trovi anche dei diablo, 512TR e altre macchinine importanti
        sotto i 300 cv non è vero amore

        Commenta


        • #44
          Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

          delta evo senza dubbio
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • #45
            Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

            Tra quelle direi esprit, al secondo posto la celica

            Commenta


            • #46
              Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

              ormai io la spritzer la odio
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • #47
                Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

                Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
                tra le supercar "abbordabili" dei 90 la 993 turbo è forse il top
                poi elaborabile, si può arrivare a creare dei mostri da un 993 turbo

                una bella costa più di 40k euro però (diciam 50k) e la tendenza è in crescita imo....

                la turbo S è molto rara e costosa (oltre 100k euro...), macchina favolosa ma in quella fascia trovi anche dei diablo, 512TR e altre macchinine importanti
                La S da 450 cv è molto rara veramente. E le sue quotazioni sono importanti e sempre in ascesa. Ma del resto per tutte le 993 turbo sono in ascesa. E' forse una delle poche auto che se acquisti oggi puoi essere quasi certo di non perderci, anzi la rivenderesti ad un prezzo superiore.
                Ha un fascino intramontabile quell'auto, ma il limite del raffreddamento ad aria non la rende elaborabilissima. Si dice che per garantire l'affidabilità non si deve adnare oltre i 490/500 cv. Il kit Turbo R della RUF aveva proprio 490cv.
                Ma immagina cosa vuol dire anche "solo" 450 cv erogati da quel biturbo la........
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #48
                  Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

                  Delta EVO!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

                    Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
                    Per la Ford Mustang cui mi riferisco, intendo quella lì del 67 o quella del 2005:
                    [qimg]http://www.nextcar.com.au/i.ford.mustang.2005.white.04sep.jpg[/qimg]
                    Questa, come sapete, è una GT!
                    [/qimg]
                    Se intendi la Shelby Mustang GT500 del '67 o la ford mustang gt 2005 io voto quella.
                    Non vanno forte come la lotus, ma la shelby se la trovi originale ti può costare 120'000 euri, la mustang gt mi piace perchè ho una leggera passione (diciamo pure mania all'estremo) per i V8 di casa Ford.
                    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Quali di queste auto (del '90) acquistereste?

                      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      La S da 450 cv è molto rara veramente. E le sue quotazioni sono importanti e sempre in ascesa. Ma del resto per tutte le 993 turbo sono in ascesa. E' forse una delle poche auto che se acquisti oggi puoi essere quasi certo di non perderci, anzi la rivenderesti ad un prezzo superiore.
                      Ha un fascino intramontabile quell'auto, ma il limite del raffreddamento ad aria non la rende elaborabilissima. Si dice che per garantire l'affidabilità non si deve adnare oltre i 490/500 cv. Il kit Turbo R della RUF aveva proprio 490cv.
                      Ma immagina cosa vuol dire anche "solo" 450 cv erogati da quel biturbo la........
                      concordo, infatti l'ho scritto anche io
                      son macchine che non caleranno più (ultime ad aria, bella linea, interni e finiture più curate del 996!)

                      non dico che sia la prassi, ma ci son dei 964 e 993 turbo con 600-700 e passa cv....magari con due turbo
                      non so se tutte conservino il raffreddamento ad aria ma alcune penso di sì

                      diciam che già con 490 ce n'è abbastanza per mettersele in testa comunque
                      sotto i 300 cv non è vero amore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X