Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sciopero dei benzinai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Sciopero dei benzinai

    notizia di 1 ora fa:

    http://www.agi.it/ultime-notizie-pag...evoca_sciopero

    SCAJOLA: VARATO BONUS FISCALE ORA CHIEDE LA REVOCA DELLO SCIOPERO DEI BENZINAI:

    (AGI) - Roma, 6 lug. - Risolto il problema del bonus fiscale per i benzinai che aveva provocato la proclamazione dello sciopero dei prossimi giorni.
    Con un emendamento, frutto dell'intesa raggiunta oggi tra i ministri dello Sviluppo economico e dell'Economia, al decreto sugli interventi per il rilancio dell'economia appena presentato al Parlamento potranno essere assicurati i 23 milioni di euro necessari per la copertura del bonus fiscale per il 2009 per i gestori della rete di distribuzione dei carburanti. "Il Governo - ha dichiarato Scajola - sta rispettando gli impegni assunti con la categoria, che sono stati riconfermati nel recente incontro al ministero. Fisseremo in particolare una serie di incontri nel mese di luglio, a cominciare da domani, con le compagnie petrolifere per risolvere il contenzioso pregresso. Mi sembrerebbe a questo punto incomprensibile il mantenimento dello sciopero. Mi auguro dunque che venga revocato soprattutto per evitare disagi alle imprese e ai cittadini".

    altre notizie qui: http://news.google.it/news?hl=it&q=s...-8&sa=N&tab=wn
    Ultima modifica di lifecross; 06-07-2009, 21:06.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #32
      Re: Sciopero dei benzinai

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      notizia di 1 ora fa:

      http://www.agi.it/ultime-notizie-pag...evoca_sciopero

      SCAJOLA: VARATO BONUS FISCALE ORA CHIEDE LA REVOCA DELLO SCIOPERO DEI BENZINAI:

      (AGI) - Roma, 6 lug. - Risolto il problema del bonus fiscale per i benzinai che aveva provocato la proclamazione dello sciopero dei prossimi giorni.
      Con un emendamento, frutto dell'intesa raggiunta oggi tra i ministri dello Sviluppo economico e dell'Economia, al decreto sugli interventi per il rilancio dell'economia appena presentato al Parlamento potranno essere assicurati i 23 milioni di euro necessari per la copertura del bonus fiscale per il 2009 per i gestori della rete di distribuzione dei carburanti. "Il Governo - ha dichiarato Scajola - sta rispettando gli impegni assunti con la categoria, che sono stati riconfermati nel recente incontro al ministero. Fisseremo in particolare una serie di incontri nel mese di luglio, a cominciare da domani, con le compagnie petrolifere per risolvere il contenzioso pregresso. Mi sembrerebbe a questo punto incomprensibile il mantenimento dello sciopero. Mi auguro dunque che venga revocato soprattutto per evitare disagi alle imprese e ai cittadini".

      altre notizie qui: http://news.google.it/news?hl=it&q=s...-8&sa=N&tab=wn
      Belin, vedi che stì scioperi fan paura e ogni tanto funzionano...
      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

      Commenta


      • #33
        Re: Sciopero dei benzinai

        lo sciopero è un diritto del lavoratore, inalienabile ed è giusto che sia così.
        Sono sempre solidale quando vedo i lavoratori scioperare (che sia la coldiretti o la fiom) ma i benzinai...proprio non riesco ad essere vicino a loro: so che il prezzo non lo fanno loro (nella maggioranza dei casi...) , so che lavorano duro (alcuni) ma...ma alla fine mi vengono in mente gli articoli di giornale sulle pompe taroccate, i dati della gdf sui contatori di litri tarocchi, la Vpower mischiata alla normale, la normale mischiata all'acqua, le truffe smascherate da striscia, i ricarichi mostruosi che fanno sulle latte d'olio o su un paio di tergicristalli...
        insomma non riesco ad essere vicino a loro.
        Sicuramente la maggior parte, spero, sono onesti ma sono certo che molti ci mangiano sopra.
        tuned by Soretti Tecnica International

        http://subanet.forumup.it ADMIN

        Commenta


        • #34
          Re: Sciopero dei benzinai

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          a nessuno piace lavorare a basso costo,certamente questo lo so.

          ma stare a casa sarebbe peggio.

          poi io sono del parere che lamentarsi fa solo rimanere al palo dove si e'.

          e' un po come il cane che si morde la coda.

          basta vedere,chi di solito sciopera non e che quando finisce di scioperare cambia il suo status sociale.

          anzi.
          Sono d'accordo!
          Lo scopero può essere utile per i lavoroti di ogni settore.. solo se usato nei giusti casi e usato solo in rare circostanze! Non come quelle buffonate che facevano quelli delle FS ecc.. o i continui scoperi indetti da quel buffone di Epifani della CGIL!! Se lo sciopero viene usato per ogni sciocchezza o viene usato come un modo per fare casini sperando di cambiare qualcosa nella loro situazione lavorativa non serve ad un cavolo... anzi, sminuisci il vero scopo di uno sciopero fatto bene!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #35
            Re: Sciopero dei benzinai

            Qui hanno iniziato a scioperare tutti in questo Momento ho 25km di autonomia e non c'è benzina!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

            Commenta


            • #36
              Re: Sciopero dei benzinai

              stamattina coda di 2km al distributore più economico della zona.
              fatto il pieno a un distributore deserto a 500m di distanza, con una differenza di 3€ a dir tanto.
              "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
              Salvador Dalí

              IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

              Commenta


              • #37
                Re: Sciopero dei benzinai

                io sono entrato in riserva ieri.. fortuna che in sti giorni non devo girare..

                Xbox
                live: NitroDrift DK


                (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                Commenta


                • #38
                  Re: Sciopero dei benzinai

                  Originariamente inviato da [Roby] Visualizza il messaggio
                  nessuno gli dice di fare i benzinaii aa bhè perchè non vengono a provare il mio lavoro .. poi vediamo qual'è meglio .... i prezzi lo fa sto stato di merda!
                  1 il benzinaio non è un dipendente ma un imprenditore, visto che investe I PROPRI soldi (quindi in teoria deve aver aspettative di guadagno maggiori o sbaglio?)(per quanto riguarda mio padre sono 180.000 di fidejussione, più altri 80-90 mila che deve avere SOlO per i fine mese da tenere FERMI, più i soliti 30 o 40 ogni 2 gg per pagare la benzina)
                  2 Si lavora sempre a rischio rapina, visto che dopo banche sono quelli con più giro di soldi, e oltre al pericolo ti trovo a lavorare con gente Del cavolo che non ti degna neanche di un saluto appoggiando la propria mano contro il ventro...neanche un buon di'
                  3 SI lavora in qualsiasi condizione di tempo, sempre, anche a natale.
                  4 Oltre a tutto ciò mi devo trovar a sentir sempre gente che parla e parla sparando merda....che bello imho.
                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  certo che questa gente ha sempre tanta voglia di lavorare.......
                  Pur essendo un grande amico arvi, ti intimo solo di Tacere, non sai di cosa parli. Premetto che lo sciopero in se è giusto....ma ad esempio noi non aderiamo Mai (come penso fanno in tanti, visto che non sono scemi da perdersi 2 gg di lavoro)
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Sciopero dei benzinai

                    bene.. sono riuscito a farebenzina dopo aver girato 5 distributori !
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Sciopero dei benzinai

                      vabbè ma ora hanno avuto i soldi...mo ancora scioperano?

                      hanno rotto le palle!
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X