Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto.. ovviamente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio auto.. ovviamente

    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    io la scirocco l'ho toccata con mano, ti dico solo una cosa.....oltre che bella è anche di qualità, comprala ad occhi chiusi, spendi un pò di più ma sarai contento.
    Quoto! Pure il marito di mia cugina che lavora presso il gruppo Seat-VW-Audi-Skoda mi ha parlato molto bene della Scirocco!

    Esteticamente poi è la fine del mondo e la versione R20 (che ho appena scoperto.. eheheh) è stupenda!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio auto.. ovviamente

      con 40 carte mi farei un fj cruiser, altro che scirocco
      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
      Salvador Dalí

      IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio auto.. ovviamente

        mx-5
        bmw 120i msport
        con la trazione dalla parte giusta ti diverti il doppio.
        "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio auto.. ovviamente

          lancer evo altro che sciroppo!!!
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio auto.. ovviamente

            ma fra 1-2 anni non sai manko se campi!!! e stai a pensà mo a ke auto prendere...
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio auto.. ovviamente

              Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
              comunque è inutile parlarne ora se hai in previsione di aspettare così tanto....
              ciao!
              in effetti... sapere ora che macchine interessati ci saranno tra 2 anni - ed a che prezzi - mi sembra un tantino difficile da prevedere.

              magari, nel frappempo, potrebbe arrivare sul mercato la nuova S3...

              ma temo che potrebbe anche costare più di 40 cucuzze...

              cmq quoto chi ha detto che la EVO X (ma pure la nuova STì) non è "estrema"... e cmq, su Autoscout24, si trova a partire da 35.000 €

              link. http://www.autoscout24.it/NewMarketL...50&mmvmd0=1884
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio auto.. ovviamente

                avete ragione anche tutti voi che e- presto, pero con 1 anno o 2 intendevo anche inizio 2010, quindi qualche mesetto, per questo che mi guardavo gia adesso

                per quanto riguarda il 2000, si, sono costretto(mi conviene sopratutto) perche avrei degli sgravi fiscali(non chiedetemi cosa), e usata non la prendo, per forza nuova, sempre per cio che ho detto poco fa


                la serie 1 non e male.. ma il 20i non e disponibile per la coupe.. e comunque costicchia.. anche se il kit M...
                la mx5 troppo vecchia

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio auto.. ovviamente

                  e un rx8?

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio auto.. ovviamente

                    Originariamente inviato da zazi Visualizza il messaggio
                    e un rx8?
                    posso scatenare una bufera? Voglio dire la mia sulla RX8....con tutta sincerità....rispetto alla sciroppo R20, audi TT,S3 ecc ecc........la mazda in confronto è un bidone....di bello ha solo la trazione posteriore e basta.....e non spinge un granchè,e poi consuma come la Enterprise mentre stà entranto nell'iperspazio.......

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio auto.. ovviamente

                      Originariamente inviato da luxxa Visualizza il messaggio
                      avete ragione anche tutti voi che e- presto, pero con 1 anno o 2 intendevo anche inizio 2010, quindi qualche mesetto, per questo che mi guardavo gia adesso

                      per quanto riguarda il 2000, si, sono costretto(mi conviene sopratutto) perche avrei degli sgravi fiscali(non chiedetemi cosa), e usata non la prendo, per forza nuova, sempre per cio che ho detto poco fa


                      la serie 1 non e male.. ma il 20i non e disponibile per la coupe.. e comunque costicchia.. anche se il kit M...
                      la mx5 troppo vecchia
                      coupè c'è il 2litri diesel da 177cv. con kit Msport è spettacolare.

                      la mx-5 è vecchia sì, ma è tutt'oggi un auto alla moda e all'avanguardia per soluzioni tecniche.
                      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X