Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Thema Turbo 16v vs. Alfa Romeo 164 V6 Super Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Lancia Thema Turbo 16v vs. Alfa Romeo 164 V6 Super Turbo

    Non saprei! Sono 2 auto per me stupende e molto valide, quando ancora i tedeschi nel settore delle berline di lusso non avevano tutto lo strapotere che hanno oggi (perchč hanno praticamente campo libero e perchč per molti sono uno status-symbol)

    Commenta


    • #12
      Re: Lancia Thema Turbo 16v vs. Alfa Romeo 164 V6 Super Turbo

      Finalmente un sondaggio sensato!!!!

      Quando uscģ a metą anni 80 la Thema era veramente un'auto bellissima; in effetti la linea divenne old nei primi anni 90.
      La 164 invece voleva distinguesri perchč "sapeva" di moderno e tecnologico.
      Comunque le ultime versioni di Thema turbo e 164 V6 turbo sono davvero belle e spingono come si deve...davvero difficile la scelta: le vorrei entrambe.

      Commenta


      • #13
        Re: Lancia Thema Turbo 16v vs. Alfa Romeo 164 V6 Super Turbo

        beh, dato che il babbo ha una 166super tb che eredita il motore dalla 164 non posso che votare quella

        sinceramente la "thema ferrari" mi faceva un po' ridere, anche se ben fatta la considero un'idea suicida x entrambi i brand

        sul discorso ammiraglie, la 166 ha sofferto un design un po' insipido, anche col restyling... perņ almeno riguardo la versione che c'č in casa posso dire che oltre che molto prestazionale (quando ce ne stai dando ed entra il turbo ti inchioda al sedile) ma al contempo superconfortevole: interni momo in pelle, una marea di casse, cura dei particolari, assetto davvero ben fatto (leggetevi della sosp posteriore); sul quattroruote dell'epoca dava un bel pagone alla serie 5 e alla E dell'epoca...

        ormai č da troppo che manca l'ammiraglia alfa, e da quel che ipotizano coi render la nuova sarą brutta in culo

        la lancia si č suicidata con kappa prima e thesis poi, son veramente inguardabili
        ora han rovinato il nome delta, vedremo gli scempi futuri...

        fiat invece ha capito che era meglio lasciar stare col berlinone e sulla nuova croma ha fatto una specie i misto tra SW e monovolume, almeno x famiglie senza velleitą sportive sarą comoda
        Ultima modifica di Sunburn; 09-07-2009, 16:51.
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta


        • #14
          Re: Lancia Thema Turbo 16v vs. Alfa Romeo 164 V6 Super Turbo

          Anche io concordo sul fatto che dopo la Thema, Lancia non abbia mai pił proposto berline in grado di conquistare il mercato, a questo punto mi sorge una domanda che forse per molti di voi sarą banale, cioč: perchč tra alfa e lancia non sono pił in grado di fare prodotti non solo che sappiano fare breccia fra gli italiani ma sopratutto all'estero? A me sembra che le possibilitą ci siano, pił che altro vengono sfruttate veramente male (opinione personalissima)

          Commenta


          • #15
            Re: Lancia Thema Turbo 16v vs. Alfa Romeo 164 V6 Super Turbo

            Votato per la Thema in quanto mi č sempre piaciuta,mentre la 164 l'ho sempre reputata troppo grande....
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliņ di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittģ tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma pił nessuno!"

            Commenta


            • #16
              Re: Lancia Thema Turbo 16v vs. Alfa Romeo 164 V6 Super Turbo

              Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
              la lancia si č suicidata con kappa prima e thesis poi, son veramente inguardabili
              ora han rovinato il nome delta, vedremo gli scempi futuri...

              fiat invece ha capito che era meglio lasciar stare col berlinone e sulla nuova croma ha fatto una specie i misto tra SW e monovolume, almeno x famiglie senza velleitą sportive sarą comoda
              la K era orrenda e poi affidabile , le thesis non era malaccio sopratutto le ultime ma molte hanno avuto problemi da quel che ne sņ

              per il discorso croma, francamente non ne han vendute molte secondo me poi adesso con il restyling č migliorata ma sembra semplicemente una Bravo monovolume quando dovrebbe essere di una categoria superiore, a mio parere almeno un concept berlina giusto per sentire il parere del popolo non sarebbe una brutta idea (come per la bravo un modello Sport tre porte stile scirocco)

              di queste due ammetto di non saperne molto comunque dovendo scegliere tra queste versioni dico alfa

              Commenta


              • #17
                Re: Lancia Thema Turbo 16v vs. Alfa Romeo 164 V6 Super Turbo

                voto Thema, da sempre innamorato...e un giorno mi piacerebbe averla in un ipotetico garage dei sogni...ovviamente Turbo

                in famiglia al tempo abbiamo avuto due 2.5TD e una 2.0 16v...sono state grandi macchine, tutte e 3.

                la 164 č stata una grande macchina anch'essa ma mi tocca un pņ meno
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

                Commenta


                • #18
                  Re: Lancia Thema Turbo 16v vs. Alfa Romeo 164 V6 Super Turbo

                  come linea preferisco l'ultima serie della 164. Molto filante e meno "tozza" della pur validissima thema.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Lancia Thema Turbo 16v vs. Alfa Romeo 164 V6 Super Turbo

                    Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
                    Lo so ... be' ma e' FERRARI!!!!! Anche le finiture interne erano molto belle ! non e' che mi siano mai piaciute molto queste berlinone come forma ma e' un parere personale eh?
                    Se l'avessi presa l'avrei presa con un motore molto degno almeno ...e con finiture super o quantomeno rara come la 8.32 ...sņ gusti....
                    penso che a livello di finiture non si discosti molto dalla turbo... come motore beh preferisco il 2.0 turbo a un 3.0 v6 oppure al 3.2 ferrari
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Lancia Thema Turbo 16v vs. Alfa Romeo 164 V6 Super Turbo



                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X