Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

    la mia possono spingerla a mano...

    E tempo che la toccano,già sono fuori al balcone ad abbronzarli col mio faro potenziato
    RICCIO COME BACK

    Commenta


    • #12
      Re: Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

      stacca volante da corsa e ti togli il pensiero, parcheggi l'auto e ti porti via il volante.
      Questo vale però se non hai l'airbag........
      Oppure uno switch che interrompe la corrente alla pompa della benzina o del gasolio, magari nascosto in giro per l'auto.......e sei tranquillo........

      Commenta


      • #13
        Re: Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

        l'ultimo che mi ha tentato di rubà la moto sta con uno zigomo in meno...

        meglio avere cmq un po di roba le assicurazioni pramuk non servono a un kazzo...vogliono essere pagate e quando devono risarcire trovano tutti i modi x non pagare....tantovale munirsi di meccanici elettrici e trucchetti...te ne esci con pochi soldi e stai più sikuro...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #14
          Re: Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

          Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          stacca volante da corsa e ti togli il pensiero, parcheggi l'auto e ti porti via il volante.
          Questo vale però se non hai l'airbag........
          Oppure uno switch che interrompe la corrente alla pompa della benzina o del gasolio, magari nascosto in giro per l'auto.......e sei tranquillo........
          Quella del volante è interessante...

          Meglio ancora,relè temporizzato alla pompa,ammesso che riescano a farla partire,dopo 30s si ferma...
          RICCIO COME BACK

          Commenta


          • #15
            Re: Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

            Macchè antifurti, ci sono io fuori dal balcone con un sensore di prossimità collegato alla macchina per capire se si avvicina qualcuno, alla peggio ci sono io col fucile da cecchino a tenerli lontani...





            Ma
            Ora come ora se me la rubassero mi farebbero solo un regalo...
            Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

            Commenta


            • #16
              Re: Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

              prima usavo il block shaft, ora che quasi tutti fanno scadere la garanzia se viene montato solo assicurazione come pramuk

              cmq il miglior antifurto per me è steven seagal nel bagagliaio
              - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
              (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

              .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
              (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

              Commenta


              • #17
                Re: Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

                Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                prima usavo il block shaft, ora che quasi tutti fanno scadere la garanzia se viene montato solo assicurazione come pramuk

                cmq il miglior antifurto per me è steven seagal nel bagagliaio
                stai scherzando vero? E dove lo mettiamo Chuck Norris?

                Commenta


                • #18
                  Re: Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

                  Io personalmente uso sulla punto il blindosterzo e lo stacca nafta collegato a una sirena. Se sali e non trovi il tasto entro 30 secondi suoni e se provi a metterla in moto non va.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

                    il "Bloster" è ottimo... se usato come oggetto contundente !!!!
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

                      Io appena presa la Fiesta comprai un Bloccapedali Bullock,era in offerta e faceva scena...
                      l'unico rimedio in cui confido è Furto Incendio e atti vandalici.....
                      tanto se sono intenzionati a ciularmi proprio la mia,un modo lo trovano...
                      se gli serve la prima fiesta che capita e ne vedono una senza bloccapedali,magari scelgono quell'altra alla mia
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X