Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

indecisione la fa da padrone...??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: indecisione la fa da padrone...??

    Originariamente inviato da redbox Visualizza il messaggio
    Ma ti è venuta voglia di cabrio perchè vuoi il piacere della guida all'aria aperta E BASTA o vuoi un'auto sportiva senza tetto?
    Perchè se cerchi la sportività, principalmente, voto anch'io la CRX 160: senz'altro quella con più motore (l'assetto non so) ma esteticamente secondo me è invecchiata malissimo e sembra l'auto di Topolino per quanto sembra corta e bassa. Insomma, secondo me la CRX è un'auto di sostanza ma l'apparenza e la fruibilità cabtio è molto bassa (tanto che non è cabrio, ma Targa).
    Per goderti una vera cabrio secondo me le scelte sono o Alfa Spider o Miata.
    Miata è sia una cabrio vera che anche sportiva. Tutto sta nel budget, non so quale modello ti porteresti a casa con 5000, ma credo qualcosa di carino!
    la mia idea era si di un cabrio, all' inizio. Vorrei però anche un auto non dico sportiva ma con il suo perchè. In effetti sulla CRX hai ragione, non è propio un cabrio.

    Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
    Io ho una 2o5 cabrio e mi ci trovo da dio..., zero problemi, consumi irrisori e manutenzione inesistente...
    Capisco, ma la 205 è troppo vecchia e non rispecchia quello che cerco, io volevo un auto da usare tutto l' anno...anche perchè non mi spaventa tirar su la capotte...però voglio mantenere certi standard anche velocistici e di comfort, non ho nulla contro la Peugeot 205 ma non fa propio al caso mio. L' MX-5 non la compro come già detto, perchè è stra ultra valutata, 5000 euro per un auto anche del 92 come del 91 (ma anche se fosse 93 è comunque vecchia) 1600 con 90cv e che consuma pure quanto una con + cavalli non lo faccio.




    P.S. ultimamente davo un occhiata anche ad alcune Z 3...e vedo che per quello che posso spendere, stanno altine...


    Purtroppo forse mi sa che devo ripiegare su una sportivetta vecchiotta con tetto.....ma prima voglio vedere bene.
    Ultima modifica di benzene86; 13-07-2009, 13:42.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #42
      Re: indecisione la fa da padrone...??

      mx 5!!

      azz ho visto ora che non la vuoi
      Ultima modifica di pacio88; 14-07-2009, 11:52.

      Commenta


      • #43
        Re: indecisione la fa da padrone...??

        l'alfa spider 1800 e' molto bella anche se il 3000 V6 e' una bestia !!!!!! ti consiglio quella se la trovi a una cifra decente , inoltre la iscrivi RIAR e paghi una mazza di assicurazione e in + se sei in Lombardia non paghi bollo....

        Commenta


        • #44
          Re: indecisione la fa da padrone...??

          Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
          l'alfa spider 1800 e' molto bella anche se il 3000 V6 e' una bestia !!!!!! ti consiglio quella se la trovi a una cifra decente , inoltre la iscrivi RIAR e paghi una mazza di assicurazione e in + se sei in Lombardia non paghi bollo....

          vero?? come mai?

          Di qualsiasi anno essa sia?

          Commenta


          • #45
            Re: indecisione la fa da padrone...??

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            vero?? come mai?

            Di qualsiasi anno essa sia?
            Che io sappia devono avere 10 anni almeno..
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #46
              Re: indecisione la fa da padrone...??

              Da possessore di Crx Vti & tetto elettrico ti dico... risparmia un'altro anno e prenditela...!
              Ora è da un anno che non la uso e mi manca da morire, è ferma in garage senza assicurazione, dischi quadrati, gomme di legno e revisione scaduta (maledetta crisi!!) ma appena potrò la rimetto in strada...

              Ti dà delle soddisfazioni uniche, ha una linea particolarissima e piace un sacco alle bimbe!

              Prima qualcuno ha accennato alla comodità... Non so se vi siete mai fatti 800km di viaggio in Crx ma se si, non avreste mai detto che è scomoda!
              I sedili di una barchetta sono per le Barbie, non c'è posto nemmeno per poggiare il telefono e nel posacenere ci entra una sigaretta. L'Alfa và un pò meglio ma non ha baule per niente.

              La Del Sol ha sedili stupendi, profilati e con un ottima imbottitura, portaoggetti ovunque, una posizione di guida dove hai il pomello del cambio sempre in mano manco fosse il tuo uccello
              E poi un bagagliaio che contiene senza problemi un paio di valigie e altre buste... Più che sufficienti per una settimana di vacanza in 2..! Poi considera che la versione a tetto manuale (più leggera di oltre 100kg...) ha un baule veramente grande per le dimensioni dell'auto!

              Consumi... 10-12km/l tranquillamente anche in autostrada (dove fà anche di più)

              A tetto aperto, se tiri su tutti i vetri, il vento non lo senti fino ai 150 all'ora...
              Insomma... vale la pena!

              PS...
              ci si tr0mb@ pure dentro....
              Ultima modifica di Senzatetto; 16-07-2009, 00:25.
              ...Credo in Rob Halford...

              Commenta


              • #47
                Re: indecisione la fa da padrone...??

                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                vero?? come mai?

                Di qualsiasi anno essa sia?
                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Che io sappia devono avere 10 anni almeno..
                http://www.riar.it/il_riar/iscrizione_al_riar.php
                The thrill of speed

                Commenta


                • #48
                  Re: indecisione la fa da padrone...??

                  Originariamente inviato da mirkogt Visualizza il messaggio
                  la barchetta no, é un'auto molto effemminata...
                  L'ho vista diverse volte guidate da culattoni
                  Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                  Oddio
                  Ma non ce l'ha anche fudo?
                  certo, solo che non la guido mai.

                  io la faccio guidare a suo padre a sua mamma e a suo fratello.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: indecisione la fa da padrone...??

                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    certo, solo che non la guido mai.

                    io la faccio guidare a suo padre a sua mamma e a suo fratello.

                    mi dispiace se ti bannano in una discussione aperta da me, oltretutto per rispondere a uno che giudica le auto parte integrante della sessualità umana.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #50
                      Re: indecisione la fa da padrone...??

                      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                      La vecchia GTV?
                      La prendi con poco e non è male...

                      altrimenti crx
                      GTV.... senza alcun dubbio magari le ultime serie. Bella elegante e ben fatta. scarto la barchetta e la 206.... la crx solo x le prestazioni
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X