Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riparliamo della mansory stallone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: riparliamo della mansory stallone

    Alex il fatto che io non concordi con ogni tuo post come un cagnolino non implica che necessariamente mi vada male, è già la seconda volta che tiri fuori questa storia e onestamente oltre a diventare stancante è anche un po' ridicola, perchè credo che meglio di me e degli amici nessuno sappia se mi va bene o male. Ho finito di arredare casa, mi sono ordinato un'altra macchina, direi che mi va più che bene.
    Proprio non mi interessa fare la vittima, non credo di averlo mai detto, anzi.
    Vergognarmi? Di cosa? Di dire ciò che penso? Ah ok mi vergognerò terribilmente allora.
    Ultima modifica di ilPoli; 13-07-2009, 19:10. Motivo: Ho fatto un "ORRORE" grammaticale :D

    Commenta


    • #42
      Re: riparliamo della mansory stallone

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      L'offensivo è stato il "Fortunatamente per loro", specie visto che tutti si ricordano che già a suo tempo avevi aperto un 3d chiedendo parere sulla Continental GT (dimostrando così il tuo interesse per i loro prodotti) e già allora ricevesti un gran numero di pareri negativi.

      Non bastano certo questi post a sminuirmi o a farmi sentire tale (aspetto l'intervento di qualche accolito ora per difendere l'onore, non sia mai che ilPoli dice qualcosa di cattivo)... questi post non sminuiscono me, ma in realtà sminuiscono te... che parli sempre di farsi il mazzo, di lavorare 25 ore su 24, e poi senza rendertene conto lanci frecciate verso gli altri utenti mettendoti su un gradino. E per una volta non credo nella tua buona fede, il senso del post era più che intuibile.

      E piantiamola con il fatto che sono io che vivo male, o perchè voglio capire male io.
      Vivo tranquillo e sereno e non sono certo toccato da crisi di gelosia et similia. Se per te chi non concorda con te è geloso o vive male poi sei libero di crederlo.

      questo lo pensi tu.

      non ho mai pensato che chi la pensa diversamente da me sia geloso o viva male.

      io ho detto che vivi male,perche ti sei ofeso su una cosa che non esiste.

      ti sei offeso per niente.

      e visto che pensavo di conoscerti,mi fa ancora piu incazz....

      che tu possa pensare cosi di me.
      ma vedo che alla fine le eprosne saltano fuori per quello che sono.

      tante pugnette per niente.

      non fare la vittima,te lo ripeto.a fare la vittima alla fine ci si crede.
      e visto che siamo dominati dalla grande energia universale che ci da quello che noi pensiamo,alla fine rischi di trovarti in mezzo.

      ti ripeto,e devi crederci,quando ho detto quella cosa su mansory non ho voluto ne ho detto niente di offensivo,era solo una constatazione.

      sei libero di crederci,se alla fine devo anche giustificarmi con te,siamo messi male,molto male.
      ambaradan

      Commenta


      • #43
        Re: riparliamo della mansory stallone

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Alex il fatto che io non concordi con ogni tuo post come un cagnolino non implica che necessariamente mi vada male, è già la seconda volta che tiri fuori questa storia e onestamente oltre a diventare stancante è anche un po' ridicola, perchè credo che meglio di me e degli amici nessuno sappia se mi va bene o male. Ho finito di arredare casa, mi sono ordinato un'altra macchina, direi che mi va più che bene.
        Proprio non mi interessa fare la vittima, non credo di averlo mai detto, anzi.
        Vergognarmi? Di cosa? Di dire ciò che penso? Ah ok mi vergognerò terribilmente allora.

        ma mica mi riferivo,alla casa e lla tua machcina,vedi non capisci.
        anche tu pensi che quando parlo faccio sempre riferimento ai soldi.

        se dico che ti va male,ecco che penso subito al denaro.

        io al denaro non ci penso mai,sono sempre gli altri e adesso tu,che mi mettono in bocca questa cosa.

        io se dico hce ti va male,mi riferisco al vivere in armonia con se stessi.
        ame che tu la pensi come me,non mene frega.
        ma non devi dire che ocn la frase che ho detto su mansory,ho fatto a post aper offenre te e gli atri che leggevano.
        per l'ultima frase che hai scritto,spero che tu abbia relamente cpaito,ma visto la risposta..............

        non hai proprio capito.
        ambaradan

        Commenta


        • #44
          Re: riparliamo della mansory stallone

          Preferisco altre realizzazioni di Mansory, dove calca meno la mano.

          Credo che, visti i prezzi, a questa factory basti vendere pochi pezzi per vivere tranquilli senza il pensiero della chiusura...

          Comunque più che Miami direi stile Dubai...dove stanno parecchi potenziali clienti.
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • #45
            Re: riparliamo della mansory stallone

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            se fossero tutti come la maggior parte di voi,la mansory avrebbe gia chiuso bottega.

            ho riscontrato molti intenditori e di buon gusto molto preparati su di questo furum.

            non avrei mai detto che da un forum chiamato " elaborare" potessero scrivere cosi' tanta gente bene informata sul presente e molto anche sul passato.
            Mi ricordo il primo giorno mentre mi iscrivevo dicevo .."ma cosa faccio? mi iscrivo su un forum chiamato elaborare??"fra me e me dicevo qua mi bannano in 2 giorni...ed invece ho imparato molte cose da questo forum che prima non sapevo e come ti ripeto mi sono trovato a parlare con gente che ne sa una piu' del diavolo anche sulle "old"le mie preferite, percio' ti do un consiglio....valuta le parole di questo forum x favore e se tutti ti dicono la stessa cosa non ti pensare che fuori da qua sara' diverso.
            poi lo so che c'entra basta che vada bene a te ci mancherebbe..c'e' un mio amico che conosco che e' amante dell'alfa arna eppure lui e' contento, ci mancherebbe non ci fossero gli amanti di queste supercar.
            TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

            Commenta


            • #46
              Re: riparliamo della mansory stallone

              Parlando per luoghi comuni potrei dirti che non si conosce mai nessuno fino in fondo, e te lo dico infatti.
              Anzi ti dirò di più, reputare una persona amica è anche sentirsi criticare a volte, perchè se bisogna dubitare di qualcuno è bene farlo di chi è sempre troppo accondiscendente, che elogia ogni passo che si fa e ogni acquisto, di chi dietro del falso perbenismo (forse è meglio dire paraculismo) invece nasconde invidia enorme.

              Tu hai detto che ho risposto così perchè in questo periodo mi gira male:

              perche ultimamente vedo che ti va male,e cerchi di sfogarti difendendoti dicendo delle castronerie,che tanto stanno a cuore ai tanti che ti seguono appassionatamente.
              Casa e macchina sono due esempi che ho fatto io, allora mettiamola così, mi gira bene, lavoro, sono in salute e bene o male ho ciò che desidero. Con me stesso credo di non essere stato mai così in armonia, dopo 10 anni passati con un male incurabile e finalmente ora sto bene, sia fisicamente che psicologicamente.

              Sul resto neppure tu hai capito che il senso di ciò che hai scritto suonava terribilmente come "Fosse per voi senza gusto Mansory chiuderebbe, per fortuna loro c'è gente come me che ha buon gusto" questo è il senso che ho letto nella tua frase e credo quello che hanno interpretato tutti.

              Comunque sia questo teatrino è decisamente ot, in previsione dell'arrivo dei "soliti noti" ad alimentare flame, se vuoi sai come raggiungermi per discutere. Altrimenti possiamo continuare anche qua.
              Ultima modifica di ilPoli; 13-07-2009, 19:21.

              Commenta


              • #47
                Re: riparliamo della mansory stallone

                Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
                ho riscontrato molti intenditori e di buon gusto molto preparati su di questo furum.

                non avrei mai detto che da un forum chiamato " elaborare" potessero scrivere cosi' tanta gente bene informata sul presente e molto anche sul passato.
                Mi ricordo il primo giorno mentre mi iscrivevo dicevo .."ma cosa faccio? mi iscrivo su un forum chiamato elaborare??"fra me e me dicevo qua mi bannano in 2 giorni...ed invece ho imparato molte cose da questo forum che prima non sapevo e come ti ripeto mi sono trovato a parlare con gente che ne sa una piu' del diavolo anche sulle "old"le mie preferite, percio' ti do un consiglio....valuta le parole di questo forum x favore e se tutti ti dicono la stessa cosa non ti pensare che fuori da qua sara' diverso.
                poi lo so che c'entra basta che vada bene a te ci mancherebbe..c'e' un mio amico che conosco che e' amante dell'alfa arna eppure lui e' contento, ci mancherebbe non ci fossero gli amanti di queste supercar.

                ho imparato a rispettare tutti,anche quelli che vedendomi in un certo modo,mi hanno sempre messo in bocca parole o frasi che non pensavo.

                ti ripeto a me piace la mansory,mi piace molto.

                sono sempre stato un po fuori dalla righe per i giusti sulle auto e nella vita.

                ma rispetto chi ha gusti diversi,alla fine basta che ognuno stia bene con se stesso.


                pensa che io mi iscrissi a sto forum perche speravo di rilassarmi tra un lavoretto ed un altro.

                alla fine devo sempre combattere con chi mi vede uno da silurare,solo perche parlo di auto costose e non di fiat punto gt.

                perlomeno mi sebra di capire che sia cosi,magari non per tutti,ma per molti si.

                ho notato pero che la distanza generazionale ( ma non sempre cosi)crea distanze di pensiero e di aspettative.
                ambaradan

                Commenta


                • #48
                  Re: riparliamo della mansory stallone

                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Parlando per luoghi comuni potrei dirti che non si conosce mai nessuno fino in fondo, e te lo dico infatti.
                  Anzi ti dirò di più, reputare una persona amica è anche sentirsi criticare a volte, perchè se bisogna dubitare di qualcuno è bene farlo di chi è sempre troppo accondiscendente, che elogia ogni passo che si fa e ogni acquisto, di chi dietro del falso perbenismo (forse è meglio dire paraculismo) invece nasconde invidia enorme.

                  Tu hai detto che ho risposto così perchè in questo periodo mi gira male:



                  Casa e macchina sono due esempi che ho fatto io, allora mettiamola così, mi gira bene, lavoro, sono in salute e bene o male ho ciò che desidero. Con me stesso credo di non essere stato mai così in armonia, dopo 10 anni passati con un male incurabile e finalmente ora sto bene, sia fisicamente che psicologicamente.

                  Sul resto neppure tu hai capito che il senso di ciò che hai scritto suonava terribilmente come "Fosse per voi senza gusto Mansory chiuderebbe, per fortuna loro c'è gente come me che ha buon gusto" questo è il senso che ho letto nella tua frase e credo quello che hanno interpretato tutti.

                  Comunque sia questo teatrino è decisamente ot, in previsione dell'arrivo dei "soliti noti" ad alimentare flame, se vuoi sai come raggiungermi per discutere. Altrimenti possiamo continuare anche qua.

                  ti ripeto hai aggiunto di tua testa frasi che non esistono.

                  non volevo dire altro che quello che ho scritto.

                  per i soliti che fanno flame,ci sono abituato.

                  visto che hai voluto scrivere apertamente ( potevi anche tu scrivermelo su msm)continuiamo pure qui.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #49
                    Re: riparliamo della mansory stallone

                    infatti meglio parlare di punto gt..
                    hahahah

                    Commenta


                    • #50
                      Re: riparliamo della mansory stallone

                      personalmente non mi piace assolutamente

                      non discuto sul fatto che certamente abbia degli estimatori , ma che in italia siano una minoranza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X