Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

    Se fosse 50 Kw per tonnellata non e' che cambi molto cmq ... nel senso se facciamo un rapporto mettiamo un 'auto da 1500 kg può per legge essere guidata se ha 75 kw !? E' lo stesso un pacco direi

    Commenta


    • #12
      Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

      bè, 75kw sono già meglio di 50........... ma la vuole nuova o usata?

      Commenta


      • #13
        Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

        Non c'e' una lista delle auto omologate per i neo patentati?
        Si spunta solo quelle 4x4.
        Forse ci rientra anche la TERIOS restando in DAI.....u oppure la SUZULI JIMNY
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • #14
          Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

          c'è anke la swift 4x4 però mi pare che abbia 92cv
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • #15
            Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

            E' uguale che sia usata o nuova l'unica cosa che essendo donna ne vorrebbe una sportiva ... solo che a sti kw di sportivo c'e' poco.... all'inizio era orientata su un 'audi a3 quattro tdi ma mi sa che non ci si sta dentro....


            Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            bè, 75kw sono già meglio di 50........... ma la vuole nuova o usata?

            Commenta


            • #16
              Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

              Dove la trovo la lista?


              Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
              Non c'e' una lista delle auto omologate per i neo patentati?
              Si spunta solo quelle 4x4.
              Forse ci rientra anche la TERIOS restando in DAI.....u oppure la SUZULI JIMNY

              Commenta


              • #17
                Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

                Scusa ma a quanto ne so i limiti per i neopatentati non sono ancora entrati.. entreranno a gennaio 2010
                The thrill of speed

                Commenta


                • #18
                  Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  sirion 4x4
                  Quotone!!!

                  Ce l'ha la mia ex ragazza.. Ti posso dire (visto che l'ho guidata parecchio) che è molto divertente da guidare, quasi inaressatabile (a dispetto dell'impressione che può dare), ottima tenuta di strada grazie al 4x4, buon motore con un discreto tiro in basso! Sulla neve poi è uno spettacolo!

                  Sicuramente per un neopatentato è la macchina 4x4 ideale!!
                  Senza ombra di dubbio..
                  Ultima modifica di Tuttoturbo; 13-07-2009, 10:21.
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

                    già, portata in lungo e in largo a londra... veramente inarrestabile
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

                      su sti limiti si capisce poco... quindi effettivamente c'e' scritto in giro che dovevano entrare in vigore il 1 gennaio 2009 , poi il 1 gennaio 2010 ........... cmq il decreto non dovrebbe essere retroattivo no? quindi so' caxi di chi fa la patente dopo!

                      Bella comunque la sirion .... la prendero' sicuramente in considerazione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X