Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lavoro da meccanico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: lavoro da meccanico

    Basta con l'argomento "messa in fase alberi a camme" su questo 3D!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #62
      Re: lavoro da meccanico

      Alfiere, manda dei emssaggi privati

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #63
        Re: lavoro da meccanico

        sono di famiglia di meccanici-carrozzieri-gommisti ed elettrauti... un consiglio...se lavoro in propio preparati a una concorrenza spietata... e poi di meccanici generici se ne trovano pochissimi di veramente bravi e onesti
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #64
          Re: lavoro da meccanico

          ok grazie sei stato gentile

          Commenta


          • #65
            Re: lavoro da meccanico

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Io ho cominciato FISSO, cioè tutti i giorni a 20 anni... e maledetto il giorno che l'ho fatto .

            Poi vabbè, smanettavo e bazzicavo per le officine da quando ne ho 14, ci ho fatto qualche mese estivo, ma in pratica non facevo niente di serio, o in solitaria... a parte qualche danno

            Non è mai tardi per imparare, solo che c'è bisogno di un pò di umiltà, anzi, parecchia, perchè a 20 anni o più magari prendere il cazziatone o chiedere aiuto è più imbarazzante che a 16, ma alla fine, nessuno nasce "imparato"

            P.S: L'inglese, ti serve MOLTO più di quanto tu possa immaginare.

            E' TUTTO in inglese, software diagnostici, manuali, colori sugli schemi....parecchia roba estera la trovi solo in inglese....sulle auto d'importazione con i manuali in tedesco, ti salvi se sai l'inglese, sennò manco un fusibile ritrovi

            eh gia..vedo che quindi capisci di cosa parlo
            si lo so...il culo me lo farò pero quello in qualsiasi posto di lavoro..tipo ho fatto la stagione in un hotel sti mesi..non ti immagini come ci trattava...ad un certo punto ho risposto(perche vaffancxxo coglixxe a me non me lo viene a dire)

            tu ora dirai:se cominci cosi in officina non andrai mai...
            io invece ti dico: li all hotel ho risposto perche tanto ho perso un lavoro ma un lavoro di 2 mesi..quindi..per andare ed esser sfruttato ho preferito non andar...in officina è normale..accetterei diversamente perche cmq è una cosa che mi serve davvero

            ho fatto un po un discorso incasinato ma penso si capisca qualcosa

            Commenta


            • #66
              Re: lavoro da meccanico

              Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
              eh gia..vedo che quindi capisci di cosa parlo
              si lo so...il culo me lo farò pero quello in qualsiasi posto di lavoro..tipo ho fatto la stagione in un hotel sti mesi..non ti immagini come ci trattava...ad un certo punto ho risposto(perche vaffancxxo coglixxe a me non me lo viene a dire)

              tu ora dirai:se cominci cosi in officina non andrai mai...
              io invece ti dico: li all hotel ho risposto perche tanto ho perso un lavoro ma un lavoro di 2 mesi..quindi..per andare ed esser sfruttato ho preferito non andar...in officina è normale..accetterei diversamente perche cmq è una cosa che mi serve davvero

              ho fatto un po un discorso incasinato ma penso si capisca qualcosa
              Io il giorno prima di andare in ferie ho lanciato un paio di pinze a scatto ad un cliente.
              Quindi mandare a cagare qualcuno, è anche poco per i miei standard

              A parte gli scherzi, quando uno è in torto, muto e stop.
              Quando hai ragione, non c'è motivo per non mandare qualcuno a cagare ( o lanciargli addosso qualche cosa .... )
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #67
                Re: lavoro da meccanico

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Io il giorno prima di andare in ferie ho lanciato un paio di pinze a scatto ad un cliente.
                Quindi mandare a cagare qualcuno, è anche poco per i miei standard

                A parte gli scherzi, quando uno è in torto, muto e stop.
                Quando hai ragione, non c'è motivo per non mandare qualcuno a cagare ( o lanciargli addosso qualche cosa .... )
                eh giaquando hai ragione devi esprimer i tuoi diritti...io ho fatto il cameriere(lo so siamo ot)ed ero sempre educato e tutto
                sempre col sorriso..sai carino con i clienti

                le padrone del hotel...ehi tu coglione..vieni qui...fai cosi..fai colà...


                oh ma datti na calmata gli ho detto..me ne vado...e infatti mi sn licenziato
                ho preso i soldi(pochi..me ne spettano di piu) la busta paga me la deve ancora dare...

                cmq so che gia gli e arrivato l ispettorato e la finanza(non glieli ho mandati io)


                questo non c'entra nulla..pero era per dire la gente come tratta i dipendenti..spero in officina non sia cosi..pero anche se lo fosse...risponderei solo se sono dalla parte della ragione..come ho fatto qui

                Commenta


                • #68
                  Re: lavoro da meccanico

                  Non e' la discussione per chiedere soluzioni ai problemi della propria auto!!!
                  Ultima modifica di 320i S; 26-08-2010, 20:27.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: lavoro da meccanico

                    ciao alfiere...guarda non è la sezione adatta...dovresti andar nella sezione della tua auto....che auto hai?punto 1.2 16v come si legge nel profilo? vai in club mania..e cerca i puntisti delle mk2;D

                    Commenta


                    • #70
                      Re: lavoro da meccanico

                      salve tutti ho un problema aspirazione motore fiat punto ,ho fatto autodiagnosi mi da errore collettore aspirazione, un aiuto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X