Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modellini Auto Fast And Furious?!?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da n1k0

    Ci vorrebbe la mano magica di twingoman per scovare qualche sito dove trovarle però...
    Twingoman: motore di ricerca umano!!
    La passione comincia in Garage!
    _OFFICINA
    NON AUTORIZZATA_

    Sono fuori dal tunnING!!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da n1k0

      mmh... diciamo che su quelli a scoppio puoi metterci la carrozzeria che vuoi e credo ci sia anche l'eclipse... però non sono realizzate bene... neanche quelle elettriche.. solo quelle statiche sono ricche di particolari... Cmq in teoria ci dovrebbe essere un modellino di eclipse normale!!


      Ma dai.. è impossibile che nessuna ditta faccia i modellini di F&F... secondo me diventerebbe ricca solo con quelli!! Ci vorrebbe la mano magica di twingoman per scovare qualche sito dove trovarle però...
      Se mi ricordo domani cerco!

      B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

      Commenta


      • #13
        basta... ho deciso... questa sett o la prox ordino la supra nel negozio di modellismo... poi cerco di farla replica f&f... stampo adesivi e poi prendo la vernice arancione giusta e la trasparente (che dovrei già avere in casa...) e poi ... vtr!!













        Tanto per buttare via una 50ina di euro...:rolleyes:

        però se esce bene.................. inizio una produzione in proprio e li vendo al doppio... a voi se vi interessa vi faccio lo sconto...
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

        Commenta


        • #14
          Re: Modellini Auto Fast And Furious?!?!?

          In scala 1:18 li produce la "ERTL Collectibles" ad un prezzo di circa 54,00€. Le ho viste su www.laf1delmodellismo.com, sulla lista a sinistra cliccate sulla marca e sfogliate le pagine. Piacere a tutti, Fede

          Commenta


          • #15
            Re: Modellini Auto Fast And Furious?!?!?

            se vuoi i modellini che cerchi vai su www.boogiemodels.it ciauz
            JAPPOTUNINGCLUB

            Commenta


            • #16
              Re: Modellini Auto Fast And Furious?!?!?

              www.tuning18.com è il meglio del tuning sui modellini
              la serieta' in questo 3d e' da bannare
              °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
              "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
              Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

              Commenta

              Sto operando...
              X