Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meno Veloci In Autostrada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Atragon


    Anvedi!!!! Domani mattina ti aspetto alle 8.00 al casello e ti offro la colazione. Ci sei?
    Amore , io vado al lavoro alle 9 ...pero' se ci beccassimo per le 12?
    AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
    ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

    My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da ANTERA
      Amore , io vado al lavoro alle 9 ...pero' se ci beccassimo per le 12?
      Per le 12.00 non garantisco...

      sentiamoci in mail

      atragon@tin.it

      Ciao
      Distributed Project Research Group Italy

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Atragon


        Per le 12.00 non garantisco...

        sentiamoci in mail

        atragon@tin.it

        Ciao
        Vabbene ..la mia e' : cargommesnc@libero.it
        AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
        ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

        My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

        Commenta


        • #34
          Ne volevo aggiungere un paio di cause di incidenti, visto che ormai le avete elencate quasi tutte.....

          L'italiano medio ha la sana abitudine di non considerare la corsia di destra (forse perchè destinata alle le auto lente ) io quando sono scazzato o c'è traffico sto li... perchè non ci marcia nessuno.

          L'italiano medio è furbo, o meglio lo si crede, e quando c'è un minimo di coda sorpassa a manetta in corsia di emergenza... sabato per andare a genova da milano ci ho messo 3 ore... svincolo dopo tortona chiuso (io ero in mezzo) per quasi 2 ore perchè (qui ipotizzo vedendo i danni) furbo in moto a manetta in corsia di emergenza ha avuto un incontro molto ravvicinato con un Espace fermo.

          L'italiano medio non rispetta le distanze di sicurezza, e ti si piazza a 2 cm dal paraurti (io faccio parte della categoria dei bastardi che quando capitano ste cose preme il freno quel tanto che basta per accendere gli stop e/o accende i fendinebbia che sembrano stop)

          e cmq come avete detto voi non sono daccordo ad abbassare i limiti, basta che quando uno giuda lo fa con la testa, e se deve mandare un sms si ferma a un'autogrill

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da diablos
            Ne volevo aggiungere un paio di cause di incidenti, visto che ormai le avete elencate quasi tutte.....

            L'italiano medio ha la sana abitudine di non considerare la corsia di destra (forse perchè destinata alle le auto lente ) io quando sono scazzato o c'è traffico sto li... perchè non ci marcia nessuno.

            L'italiano medio è furbo, o meglio lo si crede, e quando c'è un minimo di coda sorpassa a manetta in corsia di emergenza... sabato per andare a genova da milano ci ho messo 3 ore... svincolo dopo tortona chiuso (io ero in mezzo) per quasi 2 ore perchè (qui ipotizzo vedendo i danni) furbo in moto a manetta in corsia di emergenza ha avuto un incontro molto ravvicinato con un Espace fermo.

            L'italiano medio non rispetta le distanze di sicurezza, e ti si piazza a 2 cm dal paraurti (io faccio parte della categoria dei bastardi che quando capitano ste cose preme il freno quel tanto che basta per accendere gli stop e/o accende i fendinebbia che sembrano stop)

            e cmq come avete detto voi non sono daccordo ad abbassare i limiti, basta che quando uno giuda lo fa con la testa, e se deve mandare un sms si ferma a un'autogrill

            pienamente daccordo,anche con un post che parla delle infrastrutture,cmq qui a milano il comune sta diminuendo la larghezza delle strade apposta per incentivare i mezzi pubblici,perche' con la macchina ci metti un secolo con le strade ristrette,e stanno anche diminuendo i parcheggi.............ribadisco.l'italia e' un paese di m.....
            C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
            °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
            Socio onorario Opel Corsa Club
            PRISCILLA fun club – member n°21
            Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
            Agente Segreto P.I.

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da diablos
              Ne volevo aggiungere un paio di cause di incidenti, visto che ormai le avete elencate quasi tutte.....

              L'italiano medio ha la sana abitudine di non considerare la corsia di destra (forse perchè destinata alle le auto lente ) io quando sono scazzato o c'è traffico sto li... perchè non ci marcia nessuno.

              L'italiano medio è furbo, o meglio lo si crede, e quando c'è un minimo di coda sorpassa a manetta in corsia di emergenza.....

              L'italiano medio non rispetta le distanze di sicurezza, e ti si piazza a 2 cm dal paraurti.........

              e cmq come avete detto voi non sono daccordo ad abbassare i limiti, basta che quando uno giuda lo fa con la testa, e se deve mandare un sms si ferma a un'autogrill
              Concordo pienamente!!! Ma non vi è mai capitato di sentire quelli che fanno ragionamenti del tipo "ma se te in autostrada vai a .......km/h e io esco e mi vieni addosso???"

              "la colpa è tua....il codice parla chiaro!!!" ("il sorpasso è vietato quando il veicolo che segue o precede....")

              "eh ma se tu arrivi forte....." e vogliono aver ragione.....

              Forse il "signor 100 Km/h" fa parte di quei personaggi abituati a saltarti di colpo davanti mentre sei in sorpasso e che sono assolutamente convinti di aver ragione!!!!!

              brrrrr..............
              Ultima modifica di gtandre; 08-08-2002, 23:42.
              "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
              - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

              Commenta


              • #37
                Re: Meno Veloci In Autostrada

                Messaggio originariamente postato da Atragon

                e
                pensae che alla sera ci sono i
                vostri familiari che vi aspettano.
                sembra di sentire mia nonna...:rolleyes:
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #38
                  Re: Re: Meno Veloci In Autostrada

                  Messaggio originariamente postato da puma156


                  sembra di sentire mia nonna...:rolleyes:
                  non so se ve lo ricordate o se cmq lo vedevate.assomiglia a una puntata dei ragazza della IIIC dove bruno sacchi prendeva la patente e il padre gli regalava tanti fregnetti magbetici da attaccare sulla 500 e dove c'erano scritte tante frasi come quella che tra l'altro mesà che portano pure sfiga
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                  PRISCILLA fun club – member n°11
                  R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                  <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                  U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                  Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                  Commenta


                  • #39
                    Mi sembra che ormai gli incidenti siano di piu^ fuori dall^autostrada,anche perchè ormai la gente ha capito che correre in autostrada è troppo rischioso,ci sono troppi autovelox ecc e allora si adattano e corrono fuori,tutto grazie allo stato che si rimpingua le tasche multando,multando e multando....senza risolvere niente,anche perchè non mi sembra che gli incidenti siano aumentati aumentando il limite in autostrada...il problema si pone nei fine settimana di notte,o durante le ferie,li sarei daccordo ad abbassare i limiti,non ci vuole tanto,basta mettere un^etilometro all^ingresso delle autostrade e se sei ciocco non si alza la sbarra e in autostrada non ci entri,lo stesso si potrebbero mettere controlli di diverso tipo ai caselli,magari solo nei periodi peggiori...pero^ fuori poi non so...la gente non capisce ...solo perchè vedono le cose alla tele pensando che non gli capiti mai...anche io a volte sono cosi^,purtroppo a volte ci lasciamo prendere,bisogna solo non capitare nel momento sbagliato.
                    --------------------------------------------------
                    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da gtandre


                      Concordo pienamente!!! Ma non vi è mai capitato di sentire quelli che fanno ragionamenti del tipo "ma se te in autostrada vai a .......km/h e io esco e mi vieni addosso???"

                      "la colpa è tua....il codice parla chiaro!!!" ("il sorpasso è vietato quando il veicolo che segue o precede....")

                      "eh ma se tu arrivi forte....." e vogliono aver ragione.....

                      Forse il "signor 100 Km/h" fa parte di quei personaggi abituati a saltarti di colpo davanti mentre sei in sorpasso e che sono assolutamente convinti di aver ragione!!!!!

                      brrrrr..............
                      daccordissimo con la tua citazione e il tuo discorso....
                      che palle quando stai arrivando e questi cominciano a sorpassare a 3/4kmh in più di chi li precede, facendoti inchiodare
                      poi vorrei aggiungere.... ma avete notato come la gran parte della gente si rincoglionisce appena cambiano le condizioni metereologiche????
                      capisco che bisogna adeguare la velocità, meno il fatto che se ci son 2 gocce d'acqua tutti siano fermi....
                      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X