Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..e il dopo FAST&F. ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    no soprattutto perchè hai perso in partenza...

    o meglio ancora prima di partire...:rolleyes:
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

    Commenta


    • #12
      AHH SI C'ERA ANCHE PUMA!!!!!!!

      comunque caro repty non scordare che la mente malata che sta scrivendoti ha fatto nascere i THE FAST & C.!!!!!!

      prima riunendo iFAST che erano gia' nati a bovolon city(TANA DELLE TIGRI) e poi spendendo na cifra per munirmi di pc per raccattare gli altri FAST(cioè all'inizio erano la company)
      da li il nome THE FAST & COMPANY

      poi l'idea degli adesivetti sul vetro mamma mia quanti soldi cio'smenato pur di vederli girare sulle car del paese!!
      comunque è stato un successo almeno per me.........
      e da li è nato tutto l'amicizia con la nostra cara ary che con i trentini che prima si facevano tanta strada per venire a bovolon city adesso pure lei ha il suo ritrovo fisso !!! complimenti a tutti quelli che hanno fatto da percussori ancora da quel primo mercoledi di febbraio !!!!! REMEMBER????........ SI QUEL FARAZZO DA 1000WATT!!!
      FFEMMMAH®
      WWW.THEFASTANDC.COM
      Elaborare Tuning Club - member n°33....Portatore di "sangue"!!
      SCIAMBOLA FRATELLO!

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Baronz
        boh.. fondamentalmente niente .. anch eperchè stavo già aBBusando interamente sulla vettura anche prima del film.. e anche se non fosse uscito avrei continuato tranquillamente per la mia strada...
        certo caro baronz il discorso vale anche per me la bambina era gia' accreditata dei 220 monogastrici ma non credete che il fenomeno ritrovi si sia in qualche modo incentivato con quel film a tutti noi caro??.........io dico di si!!

        UN SALUTO AGLI ABBUSIVI!
        FFEMMMAH®
        WWW.THEFASTANDC.COM
        Elaborare Tuning Club - member n°33....Portatore di "sangue"!!
        SCIAMBOLA FRATELLO!

        Commenta


        • #14
          sicuramente il film ha dato una bella scoss a atanta gente per ritrovi raduni e spese soprattutto in neon


          mi rendo conto che ha avuto un bel riscontro su moltissimi appassionati .. in qualche modo sicuramente ha influenzato anche me.. anche se cmq sono già 8 begli annetti che respiro benzina , aBBuso e la mia seconda casa è l'officina...
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da GT 1


            certo caro baronz il discorso vale anche per me la bambina era gia' accreditata dei 220 monogastrici ma non credete che il fenomeno ritrovi si sia in qualche modo incentivato con quel film a tutti noi caro??.........io dico di si!!

            UN SALUTO AGLI ABBUSIVI!

            OH... NATURALMENTE ANCHE A VOI UN GROSSO SALUTO ABBUSIVO...

            e tenetevi pronti miei cari Fast&Company che gli aBBusivi hanno belle novità...
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • #16
              siamo tutto occhi e orecchi!!

              ........ comunque anche per me sono 8 anni di abbuso dal '94...con furore!!
              FFEMMMAH®
              WWW.THEFASTANDC.COM
              Elaborare Tuning Club - member n°33....Portatore di "sangue"!!
              SCIAMBOLA FRATELLO!

              Commenta


              • #17
                il film...dopo averlo visto..mi ha fatto convincere ancora di più che l'italia è uno stato di m...a motoristicamente parlando e tutto questo a causa delle leggi mezze senza senso che decidono in un palazzetto a roma.....
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

                Commenta


                • #18
                  questo è vero... me ne sono reso conto anch'io...:rolleyes:
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X