Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che auto comprare in USA da usare in loco ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: che auto comprare in USA da usare in loco ???

    cerca una muscle anni70.......quando ti ricapita sennò......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #42
      Re: che auto comprare in USA da usare in loco ???

      belin... non pensavo di trovare tutti questi post

      ... grazie a tutti per aver voluto partecipare.

      appena vedo il mio amico, gli faccio leggere tutto quello che avete scritto... son curioso pure io di sentire cosa dirà.

      soprattutto a proposito della punto GT
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #43
        Re: che auto comprare in USA da usare in loco ???

        Come già detto quoto anche io per una bella auto americana!!
        Magari una bella Cuda 440+6 (se rientra nel budget... )
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #44
          Re: che auto comprare in USA da usare in loco ???

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          ci sono le auto da messicano



          Le civic eg, piuttosto che le hatch, se fatte bene sono molto ricercate e i prezzi sono anche abbastanza alti...

          un esempio:

          [qimg]http://i207.photobucket.com/albums/bb182/tylerc1414/sol.jpg[/qimg]

          6mila dollari!


          E nel 95% dei casi hanno tutte avuto uno swap del motore (come questa). Il 5% restante, invece, ci mette il turbo
          turbo su vtec ? eresia!
          "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

          Commenta


          • #45
            Re: che auto comprare in USA da usare in loco ???

            Io cercherei qualcosa di carino e valuterei un budet di spesa che mi permetta di portarla a casa alla fine.
            Una OLd che presa da noi costa una follia la puoi trovare invece sul posto a cifre ragionevoli, ti fai anche qualche ricambio e tra un anno te la spedisci a casa.

            Dopo se vuoi te la tieni a spese ridotte come storica(25€ di bollo per un 5/6/7000cc) oppure la rivendi guadagnandoci
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • #46
              Re: che auto comprare in USA da usare in loco ???

              Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
              Io cercherei qualcosa di carino e valuterei un budet di spesa che mi permetta di portarla a casa alla fine.
              Una OLd che presa da noi costa una follia la puoi trovare invece sul posto a cifre ragionevoli, ti fai anche qualche ricambio e tra un anno te la spedisci a casa.

              Dopo se vuoi te la tieni a spese ridotte come storica(25€ di bollo per un 5/6/7000cc) oppure la rivendi guadagnandoci
              Quotone!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #47
                Re: che auto comprare in USA da usare in loco ???

                Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                Quotone!
                quoto il quotone!
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #48
                  Re: che auto comprare in USA da usare in loco ???

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Io cercherei qualcosa di carino e valuterei un budet di spesa che mi permetta di portarla a casa alla fine.
                  Una OLd che presa da noi costa una follia la puoi trovare invece sul posto a cifre ragionevoli, ti fai anche qualche ricambio e tra un anno te la spedisci a casa.

                  Dopo se vuoi te la tieni a spese ridotte come storica(25€ di bollo per un 5/6/7000cc) oppure la rivendi guadagnandoci

                  ci sono limitazioni da non poco.

                  Per non pagare le tasse devi essere iscritto all'aire, devi essere residente all'estero per almeno 12 mesi (cosa che se si sta un anno non basta, perche' bisogna togliere i mesi per la documentazione), devi possedere l'auto per almeno 6 (o 12, non ricordo).

                  Una volta rientrato in Italia non puoi vendere l'auto per altri 6 o 12 mesi.

                  In questo modo si evita il pagamento del 20% + 10% (iva e dazio). Il trasporto non e' esagerato, poi dipende anche dalla citta'. Atlanta - Genova (camion + nave) costa circa 1800$ con l'assicurazione, per una delle mie dimensioni.

                  Nel caso di auto d'epoca mi pare si riesca ad evitare il 10% di dazio, a prescindere da tutto.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: che auto comprare in USA da usare in loco ???

                    Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    Una punto GT
                    cavolo,mentre leggevo dicevo,ora ci scrivo na punto gt...

                    Mi hai preceduto...

                    Cmq direi pure io punto gt...così aumentano gli uragani
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X