Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

    Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
    il problema è che i genitori di oggi hanno molte lacune da quel punto di vista..
    Non è che forse oggi a 20 anni la maggiorparte ha la testa di un bambino??20/30 anni fa un ragazzo di 20 anni pensava gia alla famiglia ai figli e a costruirsi una vita......oggi a 20 anni pensano solo a drogarsi, ad ubriacarsi e campare sulle spalle dei genitori ! Inoltre una volta se un figlio faceva una caxxata veniva punito come si deve....oggi con tutte quelle cazzate dell'antiviolenza e dell'educazione non più col "pugno d'uro" i genitori non è che possono fare chissà cosa...hanno le "mani legate".
    Ultima modifica di SlimSh@dy; 23-07-2009, 19:18.

    Commenta


    • #32
      Re: Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

      Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
      Si mettiamo in carcere il concessionario che ha venduto la Porsche ...dai non si può dare la colpa sempre agli altri, di sicuro chi la portava non era un bambino di 10 anni!! Quindi sarà abbastanza grande da prendersi la responsabilità dell'accaduto
      macchè concessionario......il padre!.......poi dicono che sono sbagliate le limitazioni per i neopatentati......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #33
        Re: Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

        Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
        Io ho googlato, e ci sono una lista infinita di incidenti gravi accaduti su quella strada
        E' così pericolosa?
        Abbastanza, ci vanno tutti a cannone ed è piena di svolte ed immissioni immediate... praticamente è composta così



        <-------------------
        _______| |__________ separatore (in grassetto immissione)

        <-------------------

        <-------------------

        <-------------------
        __________________ separatore

        ------------------->

        ------------------->

        ------------------->
        ______| |__________ separatore (in grassetto immissione)

        ------------------->


        i separatori sono larghi 3-4 metri e le immissioni non hanno corsie di decelerazione, quindi costringono a rallentare sulle corsie principali e ad immettersi di botto.


        http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...01206&t=h&z=20


        qui si vede bene
        Ultima modifica di Kei-Kun; 23-07-2009, 19:24.
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #34
          Re: Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?


          Aggravante il fatto che è conposta da 3 tratti di "lungo" rettilineo..
          E' proprio per queste strade che non mi sono mia piaciute le grandi città...
          Se uno straniero arriva a Roma per la prima volta e si trova in una via del genere, beh, credo gli verrebbero delle crisi d'identità..almeno, io andrei in crisi

          Commenta


          • #35
            Re: Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

            si vabbe', la responsabilita' e' anche di chi permette di avere strade fatte in quel modo eh...
            e' vero che la maggioranza degli incidenti capitano per distrazione o vaccate, pero' e' pur vero che molte volte e' colpa anche delle strade eh...

            una 3 corsie che permette l'immissione come fosse un controviale e' criminale... cio' non toglie pero' che, conoscendo quella strada, sia meglio evitare di fare i cazzoni no? ...

            Commenta


            • #36
              Re: Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              si vabbe', la responsabilita' e' anche di chi permette di avere strade fatte in quel modo eh...
              e' vero che la maggioranza degli incidenti capitano per distrazione o vaccate, pero' e' pur vero che molte volte e' colpa anche delle strade eh...

              una 3 corsie che permette l'immissione come fosse un controviale e' criminale... cio' non toglie pero' che, conoscendo quella strada, sia meglio evitare di fare i cazzoni no? ...
              vero tutto ciò che dici, ma basti pensare che anche in autostrada a 4 corsie, perfette ecc ecc c'è gente che per cambiare corsia fa zig zag senza freccia, senza osservare specchi..
              Penso sia più colpa della gente che della strada.
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

              Commenta


              • #37
                Re: Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Ma il problema è che, se non ti fermi a uno stop non lo fai perchè la tua auto corre ma perchè sei uno stronzo. E soffermarsi sul Porsche per me da segno di invidia.
                Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                Penso sia più colpa della gente che della strada.


                raga non si può dare sempre la colpa agli altri, quando uno è stronzo, è stronzo e non c'è niente da fare...

                non c'entra il porsche, non c'entrano i 20 anni... se uno guida ubriaco marcio e brucia uno stop è quello il problema...

                detto questo, spero che nessuno sia rimasto gravemente ferito, o peggio, però ho anche provato a cercare su google ma non ho trovato incidenti sul tratto tra porsche e clio... la cosa fa ben sperare...
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #38
                  Re: Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

                  la colombo nn è pericolosa in se.......la pontina o la via del mare per me sono molto più pericolose......anczi la via del mare è stata più volte eletta la strada più pericolosa d'italia.....

                  i molti incidenti sono dati dal molto traffico................
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

                    la pontina è un vero incubo... strettissima, piena di buche con pazzi che ci vanno a 200 all'ora
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

                      da cm descrivi il tratto di strada sembra essere accaduto dalla vecchia Fiera di Roma a poco dopo l'Obelisco giusto???

                      cmq in ospedale da me (san Camillo) non hanno portato nessuno,di solito casi gravi li deviano tutti al san Camillo
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X