Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 4 Vs Citroen 2CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Renault 4 Vs Citroen 2CV

    la Citroen 2CV l'ho sempre (cordialmente) detestata... forse perchè, prima l'avevo associata a Claudio Bajoni (lui l'aveva chiamata Camilla ) e poi a quelli che se la compravano pensando di fare gli "alternativi"...
    Ultima modifica di lifecross; 23-07-2009, 20:43.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #12
      Re: Renault 4 Vs Citroen 2CV

      Se Zeroes va avanti di questo passo, credo che il suo prossimo sondaggio sarà:



      DILIGENZA




      VS




      BIGA





      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #13
        Re: Renault 4 Vs Citroen 2CV

        \/\/ la biga
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #14
          Re: Renault 4 Vs Citroen 2CV

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          è vero.......nn si ribalta mai.......solo a retromarcia ci si riesce.........
          Se non sbaglio, al lancio della 2cv ci furono alcuni concessionari che per farsi una sorta di pubblicità e per fare un lancio di questa nuova macchine stile originale, avevano fatto una specie di prova tipo: chi riesce a ribaltare questa 2cv se ne porta a casa una nuova! (prove fatte in classico piazzale senza alcuna cosa che possa aiutare a ribaltarsi)

          comunque votato 2cv
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #15
            Re: Renault 4 Vs Citroen 2CV

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            \/\/ la biga
            ma anche no...
            VectraClubItalia

            Commenta


            • #16
              Re: Renault 4 Vs Citroen 2CV

              Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
              Se Zeroes va avanti di questo passo, credo che il suo prossimo sondaggio sarà:



              DILIGENZA
              [qimg]http://www.museodeitasso.com/trasporto/trasporto3bis.jpg[/qimg]



              VS




              BIGA
              [qimg]http://www.ruzzoworld.net/siti/ageofempires/foto_biga.jpg[/qimg]




              Non essere cattivo! sempre i soliti sondaggi punto gt vs pisello d'acciaio, oppure golf gti vs sedia a rotelle 16v.... Comunque la 2cv è stata in produzione molti piu anni ed è uscita quasi 20 anni prima...se non erro. Inoltre motoristicamente non è che sia cambiata molto negli anni. Prestazionalmente (se cosi possiamo dire....) la R4 aveva qualche asinello in più e una meccanica vagamente più moderna. Personalmente direi 2cv per la linea e r4 per motore-prestazioni
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #17
                Re: Renault 4 Vs Citroen 2CV

                io voto 2CV
                My CAR: Subaru Impreza
                Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                Commenta


                • #18
                  Re: Renault 4 Vs Citroen 2CV

                  r4....grandi trombate assassine
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Renault 4 Vs Citroen 2CV

                    voto R4 perchè la 2cv mi stà un po' sui co*** , sebbene sia divertente vederla oggi (c'è un tizio dalle mie parti che ha una charleston quando lo vedo sembra una barca in un lago dai movimenti che fa...), però c'è da dire che la 2cv aveva un "sportivissimo" motore boxer!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Renault 4 Vs Citroen 2CV

                      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                      Non essere cattivo! sempre i soliti sondaggi punto gt vs pisello d'acciaio, oppure golf gti vs sedia a rotelle 16v.... Comunque la 2cv è stata in produzione molti piu anni ed è uscita quasi 20 anni prima...se non erro. Inoltre motoristicamente non è che sia cambiata molto negli anni. Prestazionalmente (se cosi possiamo dire....) la R4 aveva qualche asinello in più e una meccanica vagamente più moderna. Personalmente direi 2cv per la linea e r4 per motore-prestazioni
                      Tranquillo!
                      Il mio post era chiaramente ironico!

                      Ho voluto scherzare sul fatto che proponi spesso sondaggi che riguardano vetture molto anziane e comunque fuori produzione

                      A presto
                      ciao
                      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X