Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

new body kit ferrari 430

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: new body kit ferrari 430

    a me è successo sulla Z, tranquillo... rigata tutta sul cofano e sulla fiancata al parcheggio di parco leonardo (un centro commerciale con cinema vicino fiumicino)
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #62
      Re: new body kit ferrari 430

      odio chi lo fa per sgarro,e odio sopratutto chi impedito e cretino alla guida,ti arreca danni,poi magari ti lascia il biglietto con scritto su:sono stato io,senza dati,senza numero,nada de nada...........da inchiappettare solo apensarlo.
      ambaradan

      Commenta


      • #63
        Re: new body kit ferrari 430

        Mi sono sempre chiesto, se ti si rompe una macchina come la Wiesmann.....dove caspita la faccio sistemare?

        È spettacolare!!
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • #64
          Re: new body kit ferrari 430

          non ci trovo niente di male a kittare qualsiasi auto anche la piu' costosa, basta che le modifiche migliorino il veicolo, non le peggiorino.


          riguardo alle sgasate, una volta (una nella vita) ero fermo al semaforo in italia con una 147 GTA 3.7 Autodelta(rigorosamente targa inglese e guida a destra), mi si e' fermato dietro un corvette c5 e ha iniziato a sgasare lui...

          Commenta


          • #65
            Re: new body kit ferrari 430

            Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            non ci trovo niente di male a kittare qualsiasi auto anche la piu' costosa, basta che le modifiche migliorino il veicolo, non le peggiorino.


            riguardo alle sgasate, una volta (una nella vita) ero fermo al semaforo in italia con una 147 GTA 3.7 Autodelta(rigorosamente targa inglese e guida a destra), mi si e' fermato dietro un corvette c5 e ha iniziato a sgasare lui...
            è probabile che quella c5 l'avresti fumata di brutto con la GTA 3.7 volumetrica......e tu lo sai bene

            Commenta


            • #66
              Re: new body kit ferrari 430

              Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              è probabile che quella c5 l'avresti fumata di brutto con la GTA 3.7 volumetrica......e tu lo sai bene
              probabile...

              Commenta


              • #67
                Re: new body kit ferrari 430

                Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                Ovviamente.
                Poi se a uno piace stravolgere uno stile di guida, va bene, ma credo che siano altre le auto bisognose della cura "turbo", vedi le muscle cars
                Non penso propio.........ci hai mai fatto un giro veloce?
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta

                Sto operando...
                X