Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F40 le mans all'asta.venduta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: F40 le mans all'asta.venduta!

    Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
    Complimenti all'acquirente
    Quoto!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #42
      Re: F40 le mans all'asta.venduta!

      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      ci son zone piu belle...

      magari visto ke parla in romanaccio, penso apposta, non è fail colle...... prof.....
      sei sempre simpatico come un chilo di emorroidi a grappolo......

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      http://www.dizionario-italiano.it/de...lemma=C09DF800

      colle .....italiano corretto............antonio fail!!!! ehehehheheheh

      per il resto....lo so che venezia è grande........si giocava
      preso dal link che hai postato:

      -1 prep
      preposizione articolata composta da con + le; è preferibile scrivere "con le"

      a scuola insegnano che la preposizione che usi tu non è corretta. Poi a questo punto dipende anche da come insegna il maestro/professore a scuola......
      PS: avevo capito che scherzavi su venezia, difatti io non ti ho detto quelle cose con l'intenzione di "insegnarti".

      Commenta


      • #43
        Re: F40 le mans all'asta.venduta!

        http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/se...ntry=&zipcode=
        ambaradan

        Commenta


        • #44
          Re: F40 le mans all'asta.venduta!

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          certo che i prezzi sono decisamente più bassi di quando era in vendita da nuova e c'era una speculazione pazzesca, emblematico il caso di mansell che appena ricevuta la sua , la rivendette ad oltre 1 milione di $
          Non solo Mansell, ma anche Alain Prost(mi sta sulle p...e) fece lo stesso
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • #45
            Re: F40 le mans all'asta.venduta!

            Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            sei sempre simpatico come un chilo di emorroidi a grappolo......



            preso dal link che hai postato:

            -1 prep
            preposizione articolata composta da con + le; è preferibile scrivere "con le"

            a scuola insegnano che la preposizione che usi tu non è corretta. Poi a questo punto dipende anche da come insegna il maestro/professore a scuola......
            PS: avevo capito che scherzavi su venezia, difatti io non ti ho detto quelle cose con l'intenzione di "insegnarti".
            da quanto sei inutilmente precisino e pignolo non ho detto niente di sbagliato...

            Commenta


            • #46
              Re: F40 le mans all'asta.venduta!

              Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              sei sempre simpatico come un chilo di emorroidi a grappolo......



              preso dal link che hai postato:

              -1 prep
              preposizione articolata composta da con + le; è preferibile scrivere "con le"

              a scuola insegnano che la preposizione che usi tu non è corretta. Poi a questo punto dipende anche da come insegna il maestro/professore a scuola......
              PS: avevo capito che scherzavi su venezia, difatti io non ti ho detto quelle cose con l'intenzione di "insegnarti".
              preferibile certo, ma nn sbagliato........poi oltre al fatto che cmq a roma si usa molto...............è anche più veloc da scrivere

              avevo capito che avevi capito ma.....nn si sa mai..........ehehhe
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #47
                Re: F40 le mans all'asta.venduta!

                Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
                A Gstaad nella recente asta della Bonhams è stata venduta all'asta(via telefono,Acquirente sconosciuto) la F40 LM telaio n°88522 con motore da 900 Cv !
                E' stato il miglior risultato dell'asta,alla cifra di 870.000,00(€.)l'ha spuntato la "mitica" FERRARI F40(L.M.)BERLINETTA COMPETIZIONE DEL 1990 usata da piloti grandi, dei nomi come GROUILLARD,LAFFITE,HAYWOOD ,auto con un grande palmares.
                Macchina da 1000kg!questa macchina preparata da Michelotto eraogava la bellezza di 900cv! a diferenza delle altre L.M. che ne avevano circa 700/750cv al max 800cv per disputare le qualifiche.
                la punta massima si avvicinava ai 380 km/h
                l'accelerazione da 0 a 100 km/h =circa 2,8 secondi.
                [qimg]http://www.motorimania.it/manifestazioni/auto_storiche/images_ferrari_f40/ferrari_f40_36.jpg[/qimg]
                complimenti all'Acquirente !
                un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                Commenta


                • #48
                  Re: F40 le mans all'asta.venduta!

                  io la prenderei una ferrari per poi rivenderla, per un semplice motivo, i tampi d'attesa,
                  tu vai alla ferrari e dici, questo sono 300.000 euro, il prossimo modello di un certo livello (scuderia ad esempio) me la prenoti.
                  il giorno dopo aver avuto l'auto sotto le chiappe io non solo vendo il primo, o uno dei primi esemplari ma lo vendo senza i 2 anni di attesa!
                  non è poco!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: F40 le mans all'asta.venduta!

                    Da sbavo!!!
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                    Commenta


                    • #50
                      Re: F40 le mans all'asta.venduta!


                      360 modena=80.000,00€.+lambo 80.000,oo€+ultima gtr50.000€=scusa ho fatto male i conti,come non detto,non bastano
                      TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X