Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo gli americani potrebbero farlo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Solo gli americani potrebbero farlo!

    Originariamente inviato da von Bimmerman Visualizza il messaggio
    addirittura un eresia?

    caspita, manco l'honda fosse un marchio dalla iridata storia sportiva
    e poi manco fosse il motorone definitivo sto 2 litri honda..
    pur piacendomi, secondo me quello della s2000 è fra i progetti più sopravvalutati degli ultimi 15 anni
    Bè insomma... trovami un altro 2 litri aspirato da 120cv/l!
    o uno aspirato da 100 cv/l veri.. (non come quelli della Clio RS e company che fanno ridere)
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #32
      Re: Solo gli americani potrebbero farlo!

      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
      Toglere un gioiellino come il vtec e mettere una robaccia americana non ti sembra strano?
      Almeno meta' del contagiri non sara' piu' utilizzato.
      Con quel motorone la sotto non se ne farebbe nulla della seconda metà del contagiri

      Vai tranquillo in 4° a 40 all'ora....pesti sul gas e fila via strappando l'asfalto da terra
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #33
        Re: Solo gli americani potrebbero farlo!

        Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
        Bè insomma... trovami un altro 2 litri aspirato da 120cv/l!
        o uno aspirato da 100 cv/l veri.. (non come quelli della Clio RS e company che fanno ridere)
        a parte che non capisco sta moda che più cavalli/litro ha e più figo un motore diventa a prescindere..
        su sti motori spinti bisogna guardare la curva d'erogazione prima di qualsiasi altra cosa e tenere MOLTO in considerazione il peso della vettura e le rapportature del cambio disponendo generalmente di una coppia scarsa.

        che cmq di 100cv/l ne trovi finche ne vuoi..
        basta cominciare a guardare un pò oltre il listino quattroruote

        che poi non ho capito perchè i 1.8-2.0 renault ti fanno ridere
        Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

        Commenta


        • #34
          Re: Solo gli americani potrebbero farlo!

          Originariamente inviato da von Bimmerman Visualizza il messaggio
          a parte che non capisco sta moda che più cavalli/litro ha e più figo un motore diventa a prescindere..
          su sti motori spinti bisogna guardare la curva d'erogazione prima di qualsiasi altra cosa e tenere MOLTO in considerazione il peso della vettura e le rapportature del cambio disponendo generalmente di una coppia scarsa.

          che cmq di 100cv/l ne trovi finche ne vuoi..
          basta cominciare a guardare un pò oltre il listino quattroruote

          che poi non ho capito perchè i 1.8-2.0 renault ti fanno ridere
          Criticami quello che vuoi della s, ma non il cambio.... quello e' un gioiellino davvero.

          Commenta


          • #35
            Re: Solo gli americani potrebbero farlo!

            un v8 sotto un's2000 non dico eresia ma io non l'avrei fatto, o meglio l'avrei fatto in vista di uno stravolgimento totale che comprenda anche cambio, assetto, freni e distribuzione dei pesi.
            noto che almeno ha avuto l'accortezza di arretrarlo molto.
            nel tuning non ci sono eresie, sono 2 motori storici il v8 corvette rozzo, burbero e delicato come un bisonte e il v-tec honda, piccolo, fine e potente.
            isomma le tettine di scarlet johanson sono bellissime ma le scambiereste con quelle della bellucci?

            Commenta


            • #36
              Re: Solo gli americani potrebbero farlo!

              Originariamente inviato da von Bimmerman Visualizza il messaggio
              addirittura un eresia?

              caspita, manco l'honda fosse un marchio dalla iridata storia sportiva
              e poi manco fosse il motorone definitivo sto 2 litri honda..
              pur piacendomi, secondo me quello della s2000 è fra i progetti più sopravvalutati degli ultimi 15 anni
              i cambierei tutto di tutto toccando supercar non vedo che problemi ci sono (oltre ai $) ma francamente un V8 su una S2000 cambia un po' l'equilibrio generale della macchina o no?
              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              ho visto dei giapponesi che ci han messo sotto l'rb20det
              dopo aver visto giapponesi mettere un V12 bi-turbo su una 240Z non me stupisco più di tanto

              Originariamente inviato da von Bimmerman Visualizza il messaggio
              a parte che non capisco sta moda che più cavalli/litro ha e più figo un motore diventa a prescindere..
              su sti motori spinti bisogna guardare la curva d'erogazione prima di qualsiasi altra cosa e tenere MOLTO in considerazione il peso della vettura e le rapportature del cambio disponendo generalmente di una coppia scarsa.

              che cmq di 100cv/l ne trovi finche ne vuoi..
              basta cominciare a guardare un pò oltre il listino quattroruote

              che poi non ho capito perchè i 1.8-2.0 renault ti fanno ridere
              è vero come non capisco l'opposto girare con grossi motori che consumano come navi che non vanno una mazza (non mi sto riferendo alla corvette) e son convinto che molti motori da "citycar" siano troopo poco "tirati"

              Originariamente inviato da alegtr84 Visualizza il messaggio
              un v8 sotto un's2000 non dico eresia ma io non l'avrei fatto, o meglio l'avrei fatto in vista di uno stravolgimento totale che comprenda anche cambio, assetto, freni e distribuzione dei pesi.
              noto che almeno ha avuto l'accortezza di arretrarlo molto.
              nel tuning non ci sono eresie, sono 2 motori storici il v8 corvette rozzo, burbero e delicato come un bisonte e il v-tec honda, piccolo, fine e potente.
              isomma le tettine di scarlet johanson sono bellissime ma le scambiereste con quelle della bellucci?
              se dovevo fare una S2000 da pista credo che l'avrei fatta come la Amuse GT1 (che comunque monta non mi ricordo perchè un motore derivato dalla prelude) da 500cv

              Commenta


              • #37
                Re: Solo gli americani potrebbero farlo!

                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                Criticami quello che vuoi della s, ma non il cambio.... quello e' un gioiellino davvero.
                è vero è uno dei migliori cambi al mondo come precisione e manovrabilità ecc, ma un pelo più corto sarebbe meglio credo... (infatti molte aziende giap propongono un rapporto dinale accorciato mi pare da 4,4 non so quanto sia da originale)

                Commenta


                • #38
                  Re: Solo gli americani potrebbero farlo!

                  ma nemmeno io avrei optato per un v8 (a parte che quel v8 lì non è così pesante come si è portati a pensare)
                  però boh.. io probabilmente non avrei optato per l'S2000 in partenza.
                  Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Solo gli americani potrebbero farlo!

                    Originariamente inviato da von Bimmerman Visualizza il messaggio
                    ma nemmeno io avrei optato per un v8 (a parte che quel v8 lì non è così pesante come si è portati a pensare)
                    però boh.. io probabilmente non avrei optato per l'S2000 in partenza.
                    è uno dei migliori V8 in circolazione ma non lo avrei mai montato su una S2000, se voleva un V8 poteva comprare una Corvette direttamente o una Pontiac GTO (la dimostrazione che se ci si mettono gli australiani fanno muscle car meglio degli americani)

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Solo gli americani potrebbero farlo!

                      Originariamente inviato da von Bimmerman Visualizza il messaggio
                      a parte che non capisco sta moda che più cavalli/litro ha e più figo un motore diventa a prescindere..
                      su sti motori spinti bisogna guardare la curva d'erogazione prima di qualsiasi altra cosa e tenere MOLTO in considerazione il peso della vettura e le rapportature del cambio disponendo generalmente di una coppia scarsa.

                      che cmq di 100cv/l ne trovi finche ne vuoi..
                      basta cominciare a guardare un pò oltre il listino quattroruote

                      che poi non ho capito perchè i 1.8-2.0 renault ti fanno ridere
                      beh insomma...guarda che aspirapolvere a nafta guida....

                      ci prova sempre a dare contro al f4r...

                      daltronde lo sappiamo che piaga siano spesso i possesori di naftoni fintisportivi...
                      DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X