Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo gli americani potrebbero farlo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Solo gli americani potrebbero farlo!

    Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
    beh insomma...guarda che aspirapolvere a nafta guida....

    ci prova sempre a dare contro al f4r...

    daltronde lo sappiamo che piaga siano spesso i possesori di naftoni fintisportivi...

    Bisognerebbe prima guidarli gli aspirapolveri a nafta e poi sentenziare

    YouTube - Renault Clio Sport 182 vs Standard MK4 Seat Ibiza Cupra TDI @ CRAIL

    Commenta


    • #42
      Re: Solo gli americani potrebbero farlo!

      Originariamente inviato da alegtr84 Visualizza il messaggio
      un v8 sotto un's2000 non dico eresia ma io non l'avrei fatto, o meglio l'avrei fatto in vista di uno stravolgimento totale che comprenda anche cambio, assetto, freni e distribuzione dei pesi.
      noto che almeno ha avuto l'accortezza di arretrarlo molto.
      nel tuning non ci sono eresie, sono 2 motori storici il v8 corvette rozzo, burbero e delicato come un bisonte e il v-tec honda, piccolo, fine e potente.
      isomma le tettine di scarlet johanson sono bellissime ma le scambiereste con quelle della bellucci?
      quoto!!!!

      io cmq il peggio swap che abbia mai sentito è il v10 dell M5 sul bmw e30....non sò perchè ma mi fà paura...
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #43
        Re: Solo gli americani potrebbero farlo!

        e cmq quando vedo un s2000 che sembra un cagatoro (per il sound di quel v8) mi vien da piangere...il risultato c è e di che tinta.....ma ecco già credo era 1000 volte meglio metterci un rb26dett ,.....poi son questione di gusti...magari io adesso avevo i soldi anche per fare un s2000 stock...
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #44
          Re: Solo gli americani potrebbero farlo!

          Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
          Bisognerebbe prima guidarli gli aspirapolveri a nafta e poi sentenziare

          YouTube - Renault Clio Sport 182 vs Standard MK4 Seat Ibiza Cupra TDI @ CRAIL
          azz...sinceramente non me lo sarei mai aspettato...
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #45
            Re: Solo gli americani potrebbero farlo!

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            azz...sinceramente non me lo sarei mai aspettato...
            Beh ma secondo tantissimi utenti i turbodiesel moderni servono per foraggiare i campi.....pero' poi ecco cosa combinano all'atto pratico. E se la vogliamo dire tutta le accelerazioni da fermo sono uno dei punti deboli dei turbodiesel.

            Fine OT

            Commenta


            • #46
              Re: Solo gli americani potrebbero farlo!

              Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
              Bisognerebbe prima guidarli gli aspirapolveri a nafta e poi sentenziare

              YouTube - Renault Clio Sport 182 vs Standard MK4 Seat Ibiza Cupra TDI @ CRAIL
              ahhhh beh !!

              e con ciò ??

              per testare la qualità di una macchina mi metti un video di uno sparo ??

              ma secondo te se volevo una macchina da accelerazione mi compravo un 2000 aspirato ??

              probabilmente anche da un punto gt un filo preparata le prende la clio sport...e cosa vuol dire ?? che è superiore....??tutti a comprarsi la punto gt...
              DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

              Commenta


              • #47
                Re: Solo gli americani potrebbero farlo!

                Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
                ahhhh beh !!

                e con ciò ??

                per testare la qualità di una macchina mi metti un video di uno sparo ??

                ma secondo te se volevo una macchina da accelerazione mi compravo un 2000 aspirato ??

                probabilmente anche da un punto gt un filo preparata le prende la clio sport...e cosa vuol dire ?? che è superiore....??tutti a comprarsi la punto gt...
                Nessuno ha detto che e' superiore ma evidentemente questi aspirapolvere sanno dire la loro....
                cosa c'entra la punto gt? tirare in ballo altre auto per migliorare la proprio posizione mi sembra un po avventurosa come cosa.

                Commenta


                • #48
                  Re: Solo gli americani potrebbero farlo!

                  Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  L'LS1,se vi si rompe un F20c,o un rotativo mazda o qualche altro motore sofisticato montato in posizione anteriore longitudinale... è un'ottima soluzione,va sempre,non si rompe quasi mai,costa poco,pesa meno di quello che si potrebbe pensare...

                  In America tanti miei amici con nissan S13,S14 e anche qualche skylinozza sono passati dagli SR20det o RB25det agli LS1 nei vari campionatini di drifting,per coppia,facilità d'utilizzo e manutenzione e costi di esercizio.

                  L'unica roba,è che qua in Italietta per strada quell'auto non la userete mai piu,o meglio... potete anche usarla... ma sicuro vi blindano.
                  bhe forse sotto un ducato/talento no..

                  vendo 156 2.0jts,contattatemi
                  SCOGLIONATO PER PASSIONE

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Solo gli americani potrebbero farlo!

                    Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                    Nessuno ha detto che e' superiore ma evidentemente questi aspirapolvere sanno dire la loro....
                    cosa c'entra la punto gt? tirare in ballo altre auto per migliorare la proprio posizione mi sembra un po avventurosa come cosa.
                    Lascia perdere Crypton non ne vale la pena...
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Solo gli americani potrebbero farlo!

                      Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                      Nessuno ha detto che e' superiore ma evidentemente questi aspirapolvere sanno dire la loro....
                      cosa c'entra la punto gt? tirare in ballo altre auto per migliorare la proprio posizione mi sembra un po avventurosa come cosa.
                      ma che stai a di ??
                      migliorare la mia posizione ??

                      forse non hai capito molto il mio discorso....

                      chi ha detto i turbonafta non spingono ??..ci mancherebbe...con tutta la coppia che hanno....

                      io parlo di piacere di guida...ti sembra un motore divertente ??...ok,divertiamoci a fare 2-3 soffiate appena presa...ma alla lunga ti dà le emozioni di un turbo daily....mentre l'aspirato (se sportivo VERAMENTE) più lo guidi e più ti prende e sei veloce...

                      scusate ma personalmete se si parla di sensazioni di giuda pura ed emozioni , paragonare un 2000 aspirato benzina sportivo ad un FurboDiesel mi sembra oltre la bestemmia...

                      senza contare poi di solito a che telaiacci fintisportivi vengono abbinati questi naftoni....il leon fr l'ho provato per bene...(bondone, lo conoscerai tuttoturbo..)....forse l'opc mi ha fatto più pena...la fiera del sottosterzo...va beh che in quanto telaio ,sono abbituato bene....
                      DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X