Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto-spia che rivelano perfettamente la Punto Evo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto-spia che rivelano perfettamente la Punto Evo

    Ecco nuovi rendering dove già l'estetica migliora:
    http://fiatgroup.forumfree.net/?t=41...tpost#lastpost

    Commenta


    • Re: Foto-spia che rivelano perfettamente la Punto Evo

      il muso verniciato è già meno peggio ma :S
      www.ripperz.it

      Commenta


      • Re: Foto-spia che rivelano perfettamente la Punto Evo

        è gia un po' meglio, ma rispetto ad ora resta sempre un cexxo!
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • Re: Foto-spia che rivelano perfettamente la Punto Evo

          blah!!nn mi piace...e nn ha neanke snso fare un restyling alla gpunto e poi cm se nn ne vendessero più no??così riskierebbero veramente di tenersele in fabbrika!!!
          1 kosa è certa!! qll attuale piace a noi giovani e da qnd è uscita le vendite nn sno mai calate anzi si sno incrementate...poi se fanno uscire qst versione "evo" (ke x mettere un nome del genere a stò carciofo c dovevan pensare 200volte, un'insulto al delta e alla lancer)lasciamo perdere le vendite ai giovani e nn sl!!!
          io se fossi nell'abarth e la fiat decide di sostituire la gpunto cn la "evo" lascerei la produzione a qll attuale o addirittura decido di nn fare più la gpunto abarth!!e continuare cn la 500 aspettando la bravo 3porte....

          speriamo ke siano sl foto così e nn definitive sennò addio vendite!!!...
          ------OKKIO ALLO SQUALO!!!!------

          Commenta


          • Re: Foto-spia che rivelano perfettamente la Punto Evo

            Meglio anche se preferisco di gran lunga il modello attuale
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

            Commenta


            • Re: Foto-spia che rivelano perfettamente la Punto Evo

              Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
              Ecco nuovi rendering dove già l'estetica migliora:
              http://fiatgroup.forumfree.net/?t=41...tpost#lastpost
              la prima sembra più carina ma i baffi a lato del marchio sono spariti...
              per quanto possano somigliare alla versione definitiva sono solo rendering che chiunque potrebbe fare
              infatti la presa sotto al marchio è sbagliata, da una parte non combacia con la parte superiore

              Commenta


              • Re: Foto-spia che rivelano perfettamente la Punto Evo

                Originariamente inviato da simone9211 Visualizza il messaggio
                blah!!nn mi piace...e nn ha neanke snso fare un restyling alla gpunto e poi cm se nn ne vendessero più no??così riskierebbero veramente di tenersele in fabbrika!!!
                1 kosa è certa!! qll attuale piace a noi giovani e da qnd è uscita le vendite nn sno mai calate anzi si sno incrementate...poi se fanno uscire qst versione "evo" (ke x mettere un nome del genere a stò carciofo c dovevan pensare 200volte, un'insulto al delta e alla lancer)lasciamo perdere le vendite ai giovani e nn sl!!!
                io se fossi nell'abarth e la fiat decide di sostituire la gpunto cn la "evo" lascerei la produzione a qll attuale o addirittura decido di nn fare più la gpunto abarth!!e continuare cn la 500 aspettando la bravo 3porte....

                speriamo ke siano sl foto così e nn definitive sennò addio vendite!!!...
                SCRIVI IN ITALIANO.. qua le lettere in piu nn costano niente
                Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

                Commenta


                • Re: Foto-spia che rivelano perfettamente la Punto Evo

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Per me i pedoni dovrebbero stare fuori dai maroni.
                  Hanno rotto con sta storia della sicurezza e dell'ecologia.
                  Lo dico come uno che ci lavora con le auto, stanno inculcando alla gente cose che non hanno ne capo ne coda...và bene il progresso, và bene la sicurezza, và bene l'ecologia.
                  Ma se poi alle auto la gente non fà manutenzione, guida guardandosi allo specchio o giocando con la radio o bevuta/fatta, il resto sono tutte baggianate.

                  W le 75,le Corrado e le Land cruiser

                  Se mi devono stendere, meglio morto sotto una 75 che paralizzato da una Mito.
                  Il mio eroe!
                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                  noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                  sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

                  Commenta


                  • Re: Foto-spia che rivelano perfettamente la Punto Evo

                    è na merda grezza...

                    è na merda verniciata....

                    xò de gustibus....
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: Foto-spia che rivelano perfettamente la Punto Evo

                      beh dai tra la rossa e la blu è già un altracosa, però dovrebbe essere una modifica vera e ben integrata e allineata, non così plasticosa e posticcia

                      cmq il muso della GP mi pareva l'ultima cosa da sistemare in casa fiat...
                      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X