Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 458 Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ferrari 458 Italia

    mah io non vedo una gran somiglianza con la Enzo o con qualsiasi altro modello

    Commenta


    • #22
      Re: Ferrari 458 Italia

      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      in milanese vuol dire:

      la trovo molto aggrazziata e fusturistica, la trovo molto bella al posteriore e sulla fiancata ma ritengo che il faro sia un po in stile lambo e non apprezzo molto il plasticone-presa d aria sotto al paraurti anteriore.

      sono fiducioso sul 4500 v8 che stanno progettando e soprattutto spero che faccia svalutare i vari 4200 (cosi finalmente me ne posso permettere uno )




      ps= credo che da una pancia unica escano i 3 scarichi e penso sia solo un richiamo estetico alla f del quarantenario
      hsuahsuahuhsas

      con due parole hai detto tutto in pratica!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Ferrari 458 Italia

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        dubito che sia plasticaccia quella sotto il para post
        mmmhhh potrebbe essere anche plastica in realtà...
        quel coso dovrebbe essere a deformazione controllata

        Commenta


        • #24
          Re: Ferrari 458 Italia

          Mmmmmolto bella
          La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

          Commenta


          • #25
            Re: Ferrari 458 Italia

            non lo so...non mi convince (soprattutto dietro)...preferisco di gran lunga la 430

            Commenta


            • #26
              Re: Ferrari 458 Italia

              ci sono tanti richiami nella linea, tante ispirazioni, alcune possono essere positive, altre meno.

              ciò che cmq non può essere messo in discussione è la parte tecnica, i numeri sulla carta sono sbalorditivi, da vertice assoluto come è consono da ferrari.


              certo che mezzo mondo si è movimentato per 4 render, quando escono le foto ufficiali che succede? si creano code di ordini e di aspettative per 3 anni?

              ma adesso cosa fanno, tutte le scuderia che devono essere ancora consegnate?verrano ancora assemblate in concomitanza con il nuovo prodotto?

              non vorrei che la paura del toro, in casa del cavallino l'abbia fatta da padrone e abbiano dovuto lanciare il modello troppo precocemente
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #27
                Re: Ferrari 458 Italia

                cazzarola se è bella....come è d abitudine ormai fare i casa ferrari....il motore è aspirato giusto??
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #28
                  Re: Ferrari 458 Italia

                  YouTube - Ferrari 458 Italia


                  Il cambio però non è esaltante...preferisco la fucilata della FXX!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ferrari 458 Italia

                    Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
                    YouTube - Ferrari 458 Italia


                    Il cambio però non è esaltante...preferisco la fucilata della FXX!
                    azz che cambiate!!
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ferrari 458 Italia

                      Proprio i 3 scarichi sono inutili e tamarri però
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X