Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccoli piloti crescono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: piccoli piloti crescono

    Originariamente inviato da Senzatetto Visualizza il messaggio
    SPOT PUBLICITARIO
    hai rotto i maroni, ogni volta che posti pubblicizzi la tua chiodo auto in vendita, basta!!!!!
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #22
      Re: piccoli piloti crescono

      Originariamente inviato da Senzatetto Visualizza il messaggio
      edit....

      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      hai rotto i maroni, ogni volta che posti pubblicizzi la tua chiodo auto in vendita, basta!!!!!

      Non mi ero accorto di questo post di Senzatetto, ora lo edito.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #23
        Re: piccoli piloti crescono



        Oh.. ma non ho mica mangiato nessuno! Sta cercando una macchina giapponese e con quella potenza e gli ho fatto presente la mia..
        ...Credo in Rob Halford...

        Commenta


        • #24
          Re: piccoli piloti crescono

          Originariamente inviato da Senzatetto Visualizza il messaggio


          Oh.. ma non ho mica mangiato nessuno! Sta cercando una macchina giapponese e con quella potenza e gli ho fatto presente la mia..
          Se tutti facessero così, la piazzetta sarebbe un altro mercatino...e con questo chiudo il discorso.
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #25
            Re: piccoli piloti crescono

            Ricevuto, passo e chiudo!

            Ma non era per "piazzare la macchina", l'ho fatto per aiutarlo nella sua ricerca!
            ...Credo in Rob Halford...

            Commenta


            • #26
              Re: piccoli piloti crescono

              Mi stai dando del diverso???







              Commenta


              • #27
                Re: piccoli piloti crescono

                pija un 'auto d'epoca ....< anni 90 sperando che non entri in vigore il dl che decreta una macchina storica a 25 anni al posto di 20 .
                E prendi al massimo un 2.0 ... io quando avevo la tua età avevo un 1.8 e gia' con il gas piangevo cinese per i dindi spesi!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: piccoli piloti crescono

                  Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: piccoli piloti crescono

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    Mi stai dando del diverso???







                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta


                    • #30
                      Re: piccoli piloti crescono

                      Originariamente inviato da kill_doll Visualizza il messaggio
                      Ragazzi pensate che un ragazzo normale possa trovare un bella jappo, cavallata, magari a trazione posteriore che possa comperare e mantenere??

                      Aspetto risposte e consigli
                      Ho trovato una jappo cavallata, ma forse e' un po' troppo piccola per le tue esigenze..





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X