Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    eh....sì da un lato (estetica unica)....no dall'altro lato (l'auto è in leasing)......e poi il mio socio è un mese che pensa di disfarsene,dopo averla provata vuole la V10......PRESTAZIONI ASSURDE......
    Ecco quando torni dalla Swiss passa da me che la provo pure io, altrimenti rimaniamo per settembre che vengo a trovarti
    Del V10 ne ho sentito parlare bene pure io.

    Commenta


    • #42
      Re: Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

      Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
      se è per questo vale anche per l'alfa e la fiat (ne senso che ad Agnelli non stavano simpatiche l'Alfa)
      OK, ma il blasone e' diverso e le parole di "lui"(il grande vecchio) hanno sempre un altro peso
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • #43
        Re: Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

        ciao tony gay
        come ti ho detto qualche giorno fà la tua lavatrice bianca è bella, bel motore (anche se pensavo spingesse di più) e ben rifinita ma è un'auto fine a se stessa........come sai preferisco le berline comode, se ero te mi facevo una M5 visto che vuoi cavalli.......

        domani sera tieniti tu il frigorifero che andiamo a farci un giretto da qualche parte

        Commenta


        • #44
          Re: Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

          Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggio
          ciao tony gay
          come ti ho detto qualche giorno fà la tua lavatrice bianca è bella, bel motore (anche se pensavo spingesse di più) e ben rifinita ma è un'auto fine a se stessa........come sai preferisco le berline comode, se ero te mi facevo una M5 visto che vuoi cavalli.......

          domani sera tieniti tu il frigorifero che andiamo a farci un giretto da qualche parte
          lo sai bene che questo fine settimana la erre è in mano a Mattia.....sperando che non faccia altri danni......

          Commenta


          • #45
            Re: Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            e poi per me ha il fascino di un frigorifero o di un elettrodomestico qualsiasi
            TI AMO!

            Una macchina che ha i leddini per illuminare il motore........è come la luce del frigo che si accende quando apri lo sportello........

            Parafrasando qualcuno...se compri un'R8 dimostri di essere un'appassionato...di aperitivi!
            Ultima modifica di Senzatetto; 31-07-2009, 15:55.
            ...Credo in Rob Halford...

            Commenta


            • #46
              Re: Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

              Solite frasi da... bar appunto

              Commenta


              • #47
                Re: Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

                Originariamente inviato da Senzatetto Visualizza il messaggio
                TI AMO!

                Una macchina che ha i leddini per illuminare il motore........è come la luce del frigo che si accende quando apri lo sportello........

                Parafrasando qualcuno...se compri un'R8 dimostri di essere un'appassionato...di aperitivi!



                Da mettere in firma
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • #48
                  Re: Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

                  Originariamente inviato da Senzatetto Visualizza il messaggio
                  TI AMO!

                  Una macchina che ha i leddini per illuminare il motore........è come la luce del frigo che si accende quando apri lo sportello........

                  Parafrasando qualcuno...se compri un'R8 dimostri di essere un'appassionato...di aperitivi!
                  pensate come volete, ognuno si compra l'auto per fare quello che gli pare,non trovi? E poi fammi capire,un'auto "non da aperitivo" ma solo "resssing" quale sarebbe?Una EVO X ?? Una subby?Guarda, preferisco 100 volte di più una erre che una subby fatta completamente di bottiglie di plastica riciclata e con gli alettoni tamarrissimi. E,tanto per restare in tema di aperitivo, sono curioso di vedere quanti si fanno una subby o una emmona o una evo per poi andare in pista a correre......uno su 100.........
                  Io sono dell'idea che quasi tutte le auto ultrasportive sono da aperitivo (come le definisci tu), c'è quella tamarra del vorrei ma non posso e c'è quella più importante il cui acquisto porta a staccare assegni (o firmare leasing nei più dei casi) le cui cifre sono sempre superiori ai 120.000€.
                  Ultima modifica di Antoniobmw; 31-07-2009, 16:05.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

                    E chissene...
                    Io voto Maserati perchè ha +stile... Sarà bella anche tra 50 anni, è più elegante ed ha una sua personalità.
                    L'R8 è un bel giocattolo per far aprire le gambe alla topa di turno e per dire "io so io e voi nun sete un caxxo"

                    Se dovessi (potessi.........) prendere una macchina da aperitivo, andrei sicuramente sulla Aston Martin V8....

                    Un'auto RESSING invece potrebbe essere una Impreza Spec C... che te la danno senza manco i pannelli delle porte...
                    Però quando scendi davanti al bar e si vede l'alzavetro, non fai una gran bella figura!
                    ...Credo in Rob Halford...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

                      aston martin...arghh.. quella si che e classe..altro che r8
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X