Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio scelta auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio scelta auto

    Secondo me dovresti tenere quella vecchia, visto il non uso che ne fai.
    Altro che pensare al futuro: con soli 45K km hai un motore che ha appena finito il rodaggio, quindi se non ci sono altre magagne di un certo peso, sostituirla è solo buttare soldi al vento.

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio scelta auto

      ti propongo un'idea: mettere il GPL sulla tua 206 1.6 109cv?
      sarebbe la perfetta soluzione per risparmiare come consumi e risparmiare i soldi dell'eventuale prossima auto.

      PS: ti ho mandato un PM, ti ho proposto questa idea perche' una possibile scelta come prossima auto e' la 206CC 1.6 e vorrei farla GPL.
      Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
      Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



      My website

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio scelta auto

        mazda 2 versione sport e vai sul sicuro nn c'è niente di meglio, piccola e leggera e parca nei consumi, la grande punto c'è l'hanno tutti e si svaluta come niente
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

        IDIF Initial D Italian Fansub

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio scelta auto

          Non andare di Diesel che te ne penti già al primo tagliando...
          Visti i tempi e i bonus che ci sono in giro, se devi fare una spesa falla per il gas...
          ...Credo in Rob Halford...

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio scelta auto

            Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            si ma non ti regalano niente, costa meno perchè vale meno...
            sicuramente il nuovo modello avrà dotazioni migliori, poi bisogna vedere se a uno interessano o no...

            Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
            Mmm gpl non mi convince molto...
            E sull'usato per ora non penso anche perchè vorrei una macchina buona ma da tenere per molto tempo...

            senza offesa per entrambi ma son ca**ate

            e poi si 45milakm significa che la tua è nuova!
            Così come per altro lo sono le altre usate che troveresti! Il fatto che il contakm arriva ad un milione... nn è solo per la cifra tonda è!

            E che significa che costa meno ma vale meno? Allora quelli che l'hanno comprata fino a mo erano tutti idioti perchè se aspettavano altri 4 anni avrebbero avuto una fantasia migliore della tappezzeria? o magari un bel portabicchieri in più?
            Ultima modifica di AJF; 31-07-2009, 12:43.
            Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

            "Ubi non accusator, ibi non judex."

            (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

            "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
            (Publilio Siro)

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio scelta auto

              punti di vista

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio scelta auto

                Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
                ti propongo un'idea: mettere il GPL sulla tua 206 1.6 109cv?
                sarebbe la perfetta soluzione per risparmiare come consumi e risparmiare i soldi dell'eventuale prossima auto.

                PS: ti ho mandato un PM, ti ho proposto questa idea perche' una possibile scelta come prossima auto e' la 206CC 1.6 e vorrei farla GPL.
                C'avevo pensato a questa soluzione ma ho sentito anche molti "problemi" oltre che vantaggi nel risparmio..
                Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                VENDO IMPIANTO AUDIO

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio scelta auto

                  Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                  senza offesa per entrambi ma son ca**ate

                  e poi si 45milakm significa che la tua è nuova!
                  Così come per altro lo sono le altre usate che troveresti! Il fatto che il contakm arriva ad un milione... nn è solo per la cifra tonda è!

                  E che significa che costa meno ma vale meno? Allora quelli che l'hanno comprata fino a mo erano tutti idioti perchè se aspettavano altri 4 anni avrebbero avuto una fantasia migliore della tappezzeria? o magari un bel portabicchieri in più?
                  Dipende come la tieni..
                  Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                  Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                  VENDO IMPIANTO AUDIO

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio scelta auto

                    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                    E che significa che costa meno ma vale meno? Allora quelli che l'hanno comprata fino a mo erano tutti idioti perchè se aspettavano altri 4 anni avrebbero avuto una fantasia migliore della tappezzeria? o magari un bel portabicchieri in più ?
                    si beh 4 anni è un periodo decisamente breve...
                    allora è idiota pure chi compra un'auto nuova perchè poteva prendersi il modello precedente ?

                    bisogna vedere nello specifico il modello, ma se iniziano a metterti qualche optional in più, che sia il navigatore satelittare, il clima, l'esp o quello che vuoi, a conti fatti il risparmio può anche non esserci...
                    c'è anche chi preferisce avere semplicemente un'auto nuova, anch solo per il portabicchieri più bello, così come fanno molti altri con vestiti, cellulare, computer ecc

                    anche la rivendibilità cambia da ultimo a penultimo modello, poi certo se la tieni 10 anni non cambia niente...
                    Ultima modifica di Aston; 31-07-2009, 12:57.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consiglio scelta auto

                      si ovvio! Ma se è il risparmio vero che cerhi... o resti così o metti il gpl sulla tua! Il diesel non fa risparmiare. Non quanto il gpl almeno.
                      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                      "Ubi non accusator, ibi non judex."

                      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                      (Publilio Siro)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X