Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

    Originariamente inviato da Franx Visualizza il messaggio
    secondo me in fiat NON vogliono fare le alfa supercar,altrimenti darebbe fastidio alla maserati.così invece,fiat auto per tutti,lancia auto di stile,fascion..alfa auto sportiveggianti,maserati e ferrari racing.così offrono auto per tutti i gusti.
    beh insomma.....per farsi concorrenza dovrebbero alzare i prezzi (cosa che i fighetti di oggi considerano come priorità assoluta!!! se una cosa costa meno ed è uguale è da barboni!!!!...............e tutto il resto è fashion! basta che costi di più e sia STRANO....), e alzare la cavalleria....ormai maserati è una casa da signorotti comodi e in pensione, e ferrari è comunque fuori concorrenza, avendo un blasone intoccabile (anche se facessero un'alfa da 500 cv, comunque le ferrari venderebbero uguale!!!)

    se l'alfa per avere 500 cv non dovesse farsi "prestare" motori (e allora sì che il blasone ferrari cala......diventando la versione "X" del motore "Z" per l'alfa "tizio"), ma ne facesse di propri (senza 10000 cc per ottenere 500 cv che non durano 50000km e consumano 100 litri in 20 km), se facesse macchine leggere e non pesanti come bentley con allestimenti da Bravo........
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      oi carl...e so 200 ....io parlavo di telaio non di sospensioni...telaio only telaio non sospensioni (e so 201).

      nociva...si ok...e si era letto che il telaio 147 è superiore a 307...potete farmi vedere anche a me...??? ci sarà qualkosa ke lo fa vedere...non so tempi su pista registrati....(non mi uppate il solito video minkione di youtube fatto da uno in pista a vallelunga..)

      ci saranno stati dei test a confronto dei paragoni dei tempi su giro...se è così evidente ci saranno diversi fatti che lo dimostrano. e fatemeli conoscere....non si finisce mai di imparare....
      Se vuoi solo due numeri, ti faccio contento dandoti corda..dal web ho tirato giù : Peugeot 307 21785Nm/grado mentre Alfa 147 15.400 Nm/grado

      Peccato che il numero rappresenti solo la resistenza alla torsione della scocca, e peraltro senza sapere se è riferito SOLO alla scocca di per se, o se alla scocca completa di vetrature, sportelli ecc....
      E non sò se sono dati reali, e comunque sia non rappresentano niente, se non in concomitanza di che sospensione ci viene applicata, gommatura, distribuzione dei pesi ecc.


      In pratica, nell'insieme, la dinamica della 147 è superiore a quella della 307...Poi, libero di crederci o meno, io non ho ne una 147 ne una 307, quindi...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

        A me era capitato di vedere il video del crash test della 147, in seguito alla notizia di un incidente con gravi danni, avvenuto a velocità bassa, ed era una cosa da impallidire. E vedo anche che per l'uso sportivo gira che rigira le più quotate sono sempre le solite: clio rs, civic typer R, mini cooper S... peugeot? 207 gti ne vedo poche poche. La 147 avrà un fascino superiore, avrà un interno che le altre se lo sognano, ma se cerco la grinta guardo altrove... E da amante della giulia mi unisco al coro dei nostalgici alfa vecchia scuola.


        Piccola chicca, girano voci secondo cui rifaranno la giulia tra un annetto, linea simile alla 159 ma forse con traz. posteriore... Sarà un fake, un flop, o forse forse arriverà finalmente un po di brio?

        Commenta


        • Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Se vuoi solo due numeri, ti faccio contento dandoti corda..dal web ho tirato giù : Peugeot 307 21785Nm/grado mentre Alfa 147 15.400 Nm/grado

          Peccato che il numero rappresenti solo la resistenza alla torsione della scocca, e peraltro senza sapere se è riferito SOLO alla scocca di per se, o se alla scocca completa di vetrature, sportelli ecc....
          E non sò se sono dati reali, e comunque sia non rappresentano niente, se non in concomitanza di che sospensione ci viene applicata, gommatura, distribuzione dei pesi ecc.


          In pratica, nell'insieme, la dinamica della 147 è superiore a quella della 307...Poi, libero di crederci o meno, io non ho ne una 147 ne una 307, quindi...
          che poi le peugeot ormai si sono fatta la nomea.........senza ricordare che l'unico vero vantaggio delle varie 205, 106, 206 era il fatto che pesavano poco (ma per quello c'è un perchè) ed avevano il ponte rigido posteriore che se ben sfruttato è molto redditizio nella guida su percorsi tortuosi(anche se ha i suoi contro).

          il telaio di una macchina và inteso come carrozzeria+sospensioni..........ed ormai sono quest'ultime che fanno la differenza maggiore

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            oi carl...e so 200 ....io parlavo di telaio non di sospensioni...telaio only telaio non sospensioni (e so 201).

            nociva...si ok...e si era letto che il telaio 147 è superiore a 307...potete farmi vedere anche a me...??? ci sarà qualkosa ke lo fa vedere...non so tempi su pista registrati....(non mi uppate il solito video minkione di youtube fatto da uno in pista a vallelunga..)

            ci saranno stati dei test a confronto dei paragoni dei tempi su giro...se è così evidente ci saranno diversi fatti che lo dimostrano. e fatemeli conoscere....non si finisce mai di imparare....
            la pista è una cosa, la strada un'altra.
            Un'auto non dev'essere criticata solo perchè non fà i tempi sul giro migliori di un'altra.

            Commenta


            • Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

              e antonio carissimo siamo su elaborare non sul forum della Conad per fare la spesa con la makkina con più bagagliaio e più comoda...

              se vedo un'auto io la giudico per la sua sportività, ciò che può fare in pista, è una base per una serie di modifiche...non altro...ecco perchè le cose di serie non hanno tutta questa importanza tanto vanno cambiate...ma la scocca è quella se fa cagare o è buona sarà x sempre....quella rimane il resto si kambia...


              nociva oooooooh finalmente qualke dato (sperando sia reale) buono x la 147!

              io ho girato nel web e...

              peugeot 307 cx 0.30 (che è già veramente tanto!!!!)
              alfa 147 cx 0,32 (che è ancora peggio...!!!!)

              io da questo evinco che la 147 è meno aerodinamica della 307...



              guardate che il mio discorso non fa acqua...se lo vedete dal punto di vista di auto/forum elaborare....

              se poi dobbiamo vederla come auto stock e. ok allora i parametri non diventano solo le sospensioni, scocca,...ma se ne aggiungono a decine e decine...


              poi cmq sto 3d è bello perchè si passa da na golf che viaggia quanto un ferrari a 147 vs 307 e a momenti a 147 vs civic alfa vs other con i relativi dati tecnici
              Ultima modifica di Alex Tigra; 18-08-2009, 15:40.
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                e antonio carissimo siamo su elaborare non sul forum della Conad per fare la spesa con la makkina con più bagagliaio e più comoda...

                se vedo un'auto io la giudico per la sua sportività, ciò che può fare in pista, è una base per una serie di modifiche...non altro...ecco perchè le cose di serie non hanno tutta questa importanza tanto vanno cambiate...ma la scocca è quella se fa cagare o è buona sarà x sempre....quella rimane il resto si kambia...


                nociva oooooooh finalmente qualke dato (sperando sia reale) buono x la 147!

                io ho girato nel web e...

                peugeot 307 cx 0.30 (che è già veramente tanto!!!!)
                alfa 147 cx 0,32 (che è ancora peggio...!!!!)

                io da questo evinco che la 147 è meno aerodinamica della 307...



                guardate che il mio discorso non fa acqua...se lo vedete dal punto di vista di auto/forum elaborare....

                se poi dobbiamo vederla come auto stock e. ok allora i parametri non diventano solo le sospensioni, scocca,...ma se ne aggiungono a decine e decine...


                poi cmq sto 3d è bello perchè si passa da na golf che viaggia quanto un ferrari a 147 vs 307 e a momenti a 147 vs civic alfa vs other con i relativi dati tecnici
                come mi hai ribadito tu.....stiamo sul forum di elaborare,è normale.......

                Commenta


                • Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

                  io direi che questo forum tanto normale non è
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...











                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X