Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

    Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
    Effettivamente anche io conosco un sacco di fanatici del Tiddiai .... in piu' in genere il naftone si associa al goooolllllfffff che e' la macchina per eccellenza di chi non ne capisce niente e vuole fare tendenza ... o l'audi...... ecco perchè pochissimi comprano la SKODA TDI ... prova a fare lo sborone con quella.... HEHEHEHEHEEHEHEHEH
    sarei + felice di farmi sverniciare da un octavia RS che da un Golf GTD (in un mondo dove un TDI possa essere considerato il non plus ultra della sportività.)





    Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

    Commenta


    • #42
      Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

      Con questi ultimi post mi state facendo venir voglia di prendermi una punto mk1 td

      Commenta


      • #43
        Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

        I moderni turbo diesel è innegabile sono nettamente migliorati rispetto ai 10/20 anni fa. Basta pensare che oggi un 1.9 turbo diesele raggiunge i 160/170cv mentre prima si attestavano sui 90/100.... chi non vede che pian piano si stanno avviciando e in alcuni casi superando un'analoga versione a benzina ha le polpette sugli'occhi. Senza parlare poi dei 3.0 o 4.0 o 5.0 a gasolio.... certo qualcuno dira...mah le emozioni... ma ha il turbo e allora diamolo pure al benza etc etc.... io guardo il cronometro per valutare le prestazioni di un motore/vettura. Le emozioni sono soggettive. Certo i moderni diesel non sono la massima espressione sportiva che resta ancora a carico dei benzina. Pero è innegabile il loro attuale progresso tecnologico.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #44
          Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

          Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
          Con questi ultimi post mi state facendo venir voglia di prendermi una punto mk1 td
          io ce lo.... niente di che e una normale utlitiaria con un piccolo motore a gasolio. Ovviamente si parla di originale. Non va ne piu ne meno dei moderni hdi, mjet, cdti etc con potenze sui 70cv....
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #45
            Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

            Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            I moderni turbo diesel è innegabile sono nettamente migliorati rispetto ai 10/20 anni fa. Basta pensare che oggi un 1.9 turbo diesele raggiunge i 160/170cv mentre prima si attestavano sui 90/100.... chi non vede che pian piano si stanno avviciando e in alcuni casi superando un'analoga versione a benzina ha le polpette sugli'occhi. Senza parlare poi dei 3.0 o 4.0 o 5.0 a gasolio.... certo qualcuno dira...mah le emozioni... ma ha il turbo e allora diamolo pure al benza etc etc.... io guardo il cronometro per valutare le prestazioni di un motore/vettura. Le emozioni sono soggettive. Certo i moderni diesel non sono la massima espressione sportiva che resta ancora a carico dei benzina. Pero è innegabile il loro attuale progresso tecnologico.
            siamo ancora molto lontani.. ma molto.. altro che polpette.. certo si sta migliorando.. ma un 2000 turbo a nafta che fa 170cv è ancora parecchio lontano da un 2000turbo a broda che ne fa anche 300cv.... stesso dicasi per le cilindrate grosse.. 3000 o 4000.. faranno anche 250 300 cv ma l'equivalente a broda ne fa parecchi di piu..
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

            Commenta


            • #46
              Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

              Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              I moderni turbo diesel è innegabile sono nettamente migliorati rispetto ai 10/20 anni fa. Basta pensare che oggi un 1.9 turbo diesele raggiunge i 160/170cv mentre prima si attestavano sui 90/100.... chi non vede che pian piano si stanno avviciando e in alcuni casi superando un'analoga versione a benzina ha le polpette sugli'occhi. Senza parlare poi dei 3.0 o 4.0 o 5.0 a gasolio.... certo qualcuno dira...mah le emozioni... ma ha il turbo e allora diamolo pure al benza etc etc.... io guardo il cronometro per valutare le prestazioni di un motore/vettura. Le emozioni sono soggettive. Certo i moderni diesel non sono la massima espressione sportiva che resta ancora a carico dei benzina. Pero è innegabile il loro attuale progresso tecnologico.
              negli ultimi anni la ricerca si è incentrata solo sui turbodiesel, eggrazie che si evolvono. Sui motori a benzina chi investe ormai? la porsche.....e poi?

              Commenta


              • #47
                Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

                Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                negli ultimi anni la ricerca si è incentrata solo sui turbodiesel, eggrazie che si evolvono. Sui motori a benzina chi investe ormai? la porsche.....e poi?
                beh penso che la rivoluzione a benza a farà la fiat coi multiair.
                cmq a parità di caratteristiche, il motore a benza sarà sempre superiore (un 1,9 SDI ha 70cv... un 2.0 aspirato ne ha anche 170cv)


                Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                Commenta


                • #48
                  Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

                  il diesel ha limiti fisici a prescindere dalla cilindrata....dipende tutto dal turbo.... se ci metti la turbina del catepillar forse hai un miglioramento ma ...........

                  Commenta


                  • #49
                    Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

                    honda e toyota kessò polpette???? fasatura variabile!!!!
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • #50
                      Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

                      anche i frigoriferi negli ultimi anni consumano meno e raffreddano di più............sempre frigoriferi restano.......idem il diesel........sempre trattori sono.....potenti ma trattori.......con tutto ciò che ne consegue
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X