Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incidente :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    spiace...anche se ci se lo poteva aspetta da una traz posteriore... per di piu con gomme nn messe bene...cmq l'importante è ke nn si e fatto male nessuno

    Commenta


    • #62
      La prossima volte che incontri il gatto buttagli un topolino sul marciapiede così se lo magna e non ti rompe... la lama!!
      Guarda la mia ex compagna di viaggio
      La mia nuova bestiolina da 150Cv
      DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
      Gninut Style Fans n°9
      ASTRA H CLUB

      Commenta


      • #63
        Io non ho mai avuto sti problemi... quando i gatti (soprattutto neri) mi attraversano la strada, appena mi vedono si grattano...


        Cmq, restando on topic, io avevo chiamato i vigili perchè dopo aver archeggiato lo scooter in strada, l'asfalto si era sbriciolato sotto il cavalletto, nel punto d'appoggio, e lo scooter era caduto, rompendo il suddetto cavalletto...

        niente da fare, non mi han dato una lira... uff
        Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

        Commenta


        • #64
          Falko amico mio.....ankio ho cozzato il clione.....ma è stata TUTTA colpa mia! un errore da cretino......cmq 600-700 euro tutto OK!


          azz come mi girano...............sono PROPRIO UN COGLIONE con la C maiuscola
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #65
            Dai siamo anche stati fortunati, se il danno è una cosa facilmente rimediabile dopo lo scazzo torni come prima... anzi più cazzone ancora!!!
            Guarda la mia ex compagna di viaggio
            La mia nuova bestiolina da 150Cv
            DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
            Gninut Style Fans n°9
            ASTRA H CLUB

            Commenta


            • #66
              ritornero`cazzone ma il portafogli si sara`svuotato

              di meccanica devo spendere 1020 euri in carrozzeria intorno ai 3500 ma niente di sicuro fate un po voi
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #67
                Eh già questo è vero... ma c'è ancora qualcuno che dice:"Basta la salute!!"
                Guarda la mia ex compagna di viaggio
                La mia nuova bestiolina da 150Cv
                DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                Gninut Style Fans n°9
                ASTRA H CLUB

                Commenta

                Sto operando...
                X