Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tuning da "dipendenza"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Messaggio originariamente postato da Arro


    Dipende, dal "doppio scarico" a disposizione, quale si usa. ( occhio che diventiamo volgari )

    è quello ke stavo pensando! mo fanno un bannaggio di gruppo...


    con la risposta di h4mst3r mi sono ricordato ke siamo un'attimino in OT... non ricordavo neanke piu l'argomento principale di questo 3d...

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #92
      Messaggio originariamente postato da matrix


      è quello ke stavo pensando! mo fanno un bannaggio di gruppo...


      con la risposta di h4mst3r mi sono ricordato ke siamo un'attimino in OT... non ricordavo neanke piu l'argomento principale di questo 3d...
      Rimediamo alla grande Per me il tuning può anche diventare "dipendenza". Capita spesso, infatti, almeno a me, pensare ad una nuova modifica quando ho appena finito di fare quella precedente. Esempio: metto il filtro e non posso lasciare originale lo scarico... oppure faccio l'assetto e non posso dimenticare i cerchi in lega...

      X me è un serpente che si morde la coda, un cerchio senza mai fine che va a tempi alterni perchè bisogna anche valutare i soldi a disposizione.

      Ciao, ciao.

      Commenta


      • #93
        si da dipendenza... io sto male quando la porto al lavaggio ke la vedo la dentro ai macchinari e poi ke la gente l'asciuga infatti molte volte gliela porta il mio papi...

        e poi mi incavolo anke se gli amici entrano con le scarpe sporche...

        pensate ke una volta uno voleva mangiarsi una pizza nella mia macchina...

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #94
          Messaggio originariamente postato da rx 7
          si da dipendenza... io sto male quando la porto al lavaggio ke la vedo la dentro ai macchinari e poi ke la gente l'asciuga infatti molte volte gliela porta il mio papi...

          e poi mi incavolo anke se gli amici entrano con le scarpe sporche...

          pensate ke una volta uno voleva mangiarsi una pizza nella mia macchina...
          Sì, queste cose fanno inca@@are anche me. Piuttosto, se monterò dei cerchi in lega c'è il rischio che sui binari dei tunnel di lavaggio si graffino? Ho il terrore al solo pensarci. :rolleyes:

          Commenta


          • #95
            nn lo so...
            so solo ke la mia audi e di mio padre dunque nn posso farci niente...
            quando avro una macchina io tutta mia elaborata il lavaggio se lo sogna... a casa con acqua e sapone a mano...

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #96
              Messaggio originariamente postato da rx 7

              quando avro una macchina io tutta mia elaborata il lavaggio se lo sogna... a casa con acqua e sapone a mano...
              Che è poi la cosa migliore :rolleyes: Ma ogni tanto mi manca proprio il tempo di curarmela personalmente. :rolleyes:

              Commenta


              • #97
                il problema nel mio caso è che mi abituo all'elaborazione e dopo un pò di tempo quello che c'è su non basta più.

                Allora una volta si cambia lo scarico, poi pensi beh se avessi anche il filtro...però giuro che poi non la tocco più....poi un tuo amico ti dice che c'è un preparatore che rimappa le eprom a prezzi buoni...e allora dici....vabbè via, l'ultima modifica...giusto perchè è un'occasione....

                ..poi giri su internet e leggi che ci sono le candele al platino con 4 elettrodi e quelle a scoppio circolare tipo le Torquemaster...sai benissimo che le prestazioni del tuo motore aumenteranno di NIENTE...però le devi provare,...

                ..leggendo il sito della Torquemaster poi vedi che c'è un regolatore per la pressione della benzina e un regolatore per il rapporto aria/carburante...e a quel punto scatta l'autopresa per il culo...

                ..beh se li avessi magari consumerei anche meno, e la macchina andrebbe senz'altro meglio...sì sì...mi servono...

                ..e anche questa volta ti sei convinto....

                ...poi c'è tutta la serie degli addittivi da provare...antiattrito, aumentatore di ottani, teflon, antiscivolo...vasellina!!!!

                e non voglio nenanche accennare all'aspetto dell'estetica...

                Pensate che circa un mese fa mi affianca uno con la macchina e mi dice..."Io avevo un'auto come la tua, anzi la S2 2.2 turbo....l'ho distrutta, però ho salvato tutta la selleria in pelle...fatta fare da un'artigiano....la devi prendere...è troppo bella...."

                ..allora io mi dico....non sono io che me le vado a cercare...mi arrivano in braccio da sole...è un segno del destino...

                ...QUEGLI INTERNI DEVONO ESSERE SULLA MIA AUTO AL PIU' PRESTO....
                AudiSport CLUB Membro numero: - 13 -

                Commenta


                • #98
                  come tutte le cose può crea dipendenza!! :rolleyes:
                  To follow the path:
                  look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

                  Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
                  :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

                  Commenta


                  • #99
                    Messaggio originariamente postato da h4mst3r
                    si certo che crea dipendenza... ovvio come tutte le cose che piacciono poi in fondo un po' come la figa!!! però la figa e la macchina da tunizzare non fanno male come la droga!!! no ???
                    però ti rovinanOO!!

                    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
                    S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
                    R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
                    R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
                    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
                    www.abbateracing.com

                    Commenta


                    • beh secondo me si basta guarader me e voi cmq sapete io non ho una sportiva anche se è il mio sogno...molto tempo al giorno lo passo quì a fantasticare su come potrei elaborare la mia auto o compraramene un'altra.....è una delle cose che voglio di + ma so che ci vogliono molti soldi e che purtroppo nessuno ti regala niente......ora come ora vorrei avere una 15 di mil subito e i acconteterei di quelli...devo ancora studiare però e facendo piccoli lavori so che ci metterò + di un'anno ma so che poi finalemte l'avrò e nessuno potrà togliermela........e se qualcuno me la ruba o me la rompe io so che ricomincerò da capo perchè il tuning è una malattia!
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X