Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motore 1.1 crdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: motore 1.1 crdi

    quindi diciamo che approssimativamente, con mappa + filtro, su per giu 500 euro (50 di più 50 di meno) ci caccio 95cv al' albero
    un centrale drittodritto e un terminale omoglogato o anche artigianale (tanto che rumore può fare un td) e sono sui 100 tondi tondi, sempre approssimativamente.

    so che nn è un motore commercializzatissimo ma mi sarebbe piaciuto sapere che turbina monta, se la fluidodinamica è decente e soprattutto, se qualcuno aveva gia effettuato una mappa sulla pica, di postare un bel grafico da portare al preparatore; solo per avere un raffronto con qualcun altro dato che di affidarmi a uno così, senza avere nessun riferimento mi fa paura

    preparatori di fiducia in campania? possibilmente napoli napoli? e prezzo medio delle loro "prestazioni?
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #12
      Re: motore 1.1 crdi

      faresti questa modifica solo per avere un numero di giri più basso a 18 km/h o anche per migliorarla in altre situazioni? perchè se è solo per i giri a 18km/h per me non ha senso visto l'auto...
      non credo che vale la pena,
      il paragone non regge...ma a me è bastato usare una settimana una smart per capire cosa vuol dire guidare un utilitaria in autostrada!e andavo a 120...
      l'andatura media per quella vettura sarà al massimo quello che concede la nuova legge dove ci sono i tutorparere personale, sia chiaro...
      per essere più chiaro quanto pensi di utilizzarla a quell'andatura?secondo me poche volte...
      Ultima modifica di Stefano87; 09-08-2009, 23:26.

      Commenta


      • #13
        Re: motore 1.1 crdi

        Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
        faresti questa modifica solo per avere un numero di giri più basso a 18 km/h o anche per migliorarla in altre situazioni? perchè se è solo per i giri a 18km/h per me non ha senso visto l'auto...
        non credo che vale la pena,
        il paragone non regge...ma a me è bastato usare una settimana una smart per capire cosa vuol dire guidare un utilitaria in autostrada!e andavo a 120...
        l'andatura media per quella vettura sarà al massimo quello che concede la nuova legge dove ci sono i tutorparere personale, sia chiaro...
        per essere più chiaro quanto pensi di utilizzarla a quell'andatura?secondo me poche volte...
        farei questa modifica per ottimizzare il rendimento a qualsiasi numero di giri e velocità, normale che nn mi interessi solo la velocità di punta; nn sono il tipo da 0/100 e mi piace sfruttar il motore in maniera lineare, senza dar strappi e arrivare al limitatore, solo che a 4000 mila giri sono ad un pelo da esso e magari con una mappa ben fatta e un ic leggermente più grande (anche se ad adesso la macchina nn ha mai e poi mai mostrato segni d' affaticamento, nè si è mai accesa una spia) posso esser più soddisfatto e sicuro del mio motore

        so che era giusto un esempio ma ti posso assicurare che, apparte l' aerodinamica e la forma dell' auto consistentemente a favore della picanto alle alte velocità, l' auto è stabile e precisa, seppur ci voglia molta attenzione in più!

        per i tutor nn ci sono problemi! l' autostrada l' utilizzo davvero spesso e vi percorro molti km, questa volta ben 1000 in una sola notte! basta pensare che la macchina ce l' ho da 3 anni quasi (mancano ancora 4 mesi) ed ha 55 mila km (è stata ferma due mesi causa grosso incidente che mi ha distrutto l' anteriore lato guida e che quando viene la bella stagione caccio fuori il mio bel banditone ed utilizzo solo lui!
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #14
          Re: motore 1.1 crdi

          ma buttala
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • #15
            Re: motore 1.1 crdi

            lo sapevo che avresti scritto una minxxiata dai che il discorso è serio e se nn lo risolvo nn vado a dormire
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #16
              Re: motore 1.1 crdi

              vuoi farla andare di piu ? svuotala e swappa
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

              Commenta


              • #17
                Re: motore 1.1 crdi

                si ma ci swappo cosa? e poi che svuoto che a nizza ci sono salito con 4 amici e il portabagli sul tetto
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #18
                  Re: motore 1.1 crdi

                  swappaci un paio di pedali!
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: motore 1.1 crdi

                    ma cosa nn succede di notte! ma no... anche in costa azzurra swappano i motori nella notte? ho lasciato fuori la pica va a finire che domani mi ritrovo il motore senza camicie e un cilindro in più elaborato e gli do ai gorf
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: motore 1.1 crdi

                      mettici il pomello della momo, + 25 cv!
                      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X