poco tempo fa ho deciso a malincuore di separarmi dalla mia auto preparata che ho avuto per 15anni,cosi ho messo un pò di annunci in giro per vari siti,(tra cui elaborare) un'annuncio l'ho messo su autoscout24,e dopo un paio di giorni mi arriva la risposta di un francese che era intenzionato a comprare la mia macchina senza nemmeno vederela o provarla..e qui la cosa mi puzza un pò perchè l'auto monta un kit estetico e altre varie modifiche,(e quindi uno a maggior ragione vorrebbe controllare se i lavori sono stati fatti bene, e poi col prezzo mi sono tenuto abbastanza alto,un pò per via di tutti i lavori fatti e un pò per il basso chilometraggio percorso rispetto agli anni dell'auto. comunque normalmente chiunque tratterebbe un pò sul prezzo,invece questo è deciso a sganciare 15000€ senza fare una piega...mi ha chiesto il codice IBAN per il trasferimento dei soldi ma non gliel'ho dato dicendo che preferisco un vaglia postale o un assegno cirolare che sono più sicuri...attualmente ha accettato per il vaglia, e ora sono fermo con le trattative e sto temporeggiando...
qualcuno di voi ha già avuto esperienze di vendita all'estero o esperienze simili..? o ha qualche notizia di truffe che possono svolgersi in questo modo??
qualcuno di voi ha già avuto esperienze di vendita all'estero o esperienze simili..? o ha qualche notizia di truffe che possono svolgersi in questo modo??
Commenta