Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

    si ovvio,
    pero' se prendi un motore che c'e' solo in una versione accessoriata
    ad esempio il tfsi su golf
    mica possono provarla coi cerchi da 16,se di serie ci sono i 17,o mica posso togliere l'a.c.
    o dici che possono...???
    non mi sorprenderei se fossero cosi' bastardi e truffaldini...
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #12
      Re: ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

      ma non e' che stai parlando della versione con cambio automatico?
      perchè sul listino di Al Volante l'unica Fiesta con il 1.4 è la 1.4 16V da 97cv e cambio automatico a 4 rapporti, e questo tipo di cambio, come sappiamo, castra molto le prestazioni delle auto, soprattutto se sono di potenza e coppia ridotte!

      Commenta


      • #13
        Re: ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

        Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
        si ovvio,
        pero' se prendi un motore che c'e' solo in una versione accessoriata
        ad esempio il tfsi su golf
        mica possono provarla coi cerchi da 16,se di serie ci sono i 17,o mica posso togliere l'a.c.
        o dici che possono...???
        non mi sorprenderei se fossero cosi' bastardi e truffaldini...
        probabilie che lo facciano

        e poi i consumi vengono testati non sono provati in condizioni reali ma parte in laboratorio e parte su piste di prova , e non sono test che durano decine di ore , ma pochi minuti

        Commenta


        • #14
          Re: ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

          Prima di comprarla provala
          dipende poi ognuno come la vede la macchina e che aspettative ha!
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

          Commenta


          • #15
            Re: ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

            Originariamente inviato da dariomnk Visualizza il messaggio
            ma non e' che stai parlando della versione con cambio automatico?
            perchè sul listino di Al Volante l'unica Fiesta con il 1.4 è la 1.4 16V da 97cv e cambio automatico a 4 rapporti, e questo tipo di cambio, come sappiamo, castra molto le prestazioni delle auto, soprattutto se sono di potenza e coppia ridotte!

            sul listino di auto è presente proprio la versione 1.4 gpl 3 o 5 porte

            base o titanium , con 91 cv a 5750 giri e il peso dichiarato per la 3 porte è proprio 990 kg vel. max. 170km/h

            sito della ford

            http://www.ford.it/Auto/NewFiesta/FiestaGPL

            certo che guardando i dati dichiarati , c'è una discreta differenza di prestazioni tra benzina e gpl , cosa strana oramai se si adotta un impianto di ultima generazione
            Ultima modifica di roky; 21-08-2009, 15:13.

            Commenta


            • #16
              Re: ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

              boh...qualkosa che non quadra dev'esserci
              o il peso(errore di stampa?)
              o il cambio
              boh...
              porca miseria la 500 1.2 di mia madre fa lo 0/100 in 12.6 e pesa alla fine 870kg!!
              pero' sono quasi 30 cv in meno rispetto al benza!!!
              e vi assicuro che non e' un fulmine quella 500...
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #17
                Re: ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                sul listino di auto è presente proprio la versione 1.4 gpl 3 o 5 porte

                base o titanium , con 91 cv a 5750 giri e il peso dichiarato per la 3 porte è proprio 990 kg vel. max. 170km/h

                sito della ford

                http://www.ford.it/Auto/NewFiesta/FiestaGPL

                certo che guardando i dati dichiarati , c'è una discreta differenza di prestazioni tra benzina e gpl , cosa strana oramai se si adotta un impianto di ultima generazione

                Ah ok, ho visto sul configuratore del sito, quindi sono disponibili il 1.4 cambio manuale benzina/gpl o il 1.4 cambio automatico solo benzina...

                Commenta


                • #18
                  Re: ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

                  le prestazioni sono quelle cmq......motore euro 5 1.4 da 96cv....il peso forse è un pò troppo ottimistico.....metteteci in conto anche cerchi da 17" ecc

                  è e rimane una bella macchinetta......................provala

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    come macchina mi piace abbastanza.
                    il discorso della scarsa stabilita' dopo i 160 mi sembra ridicolo...
                    se parliamo di autostrada avviamente!
                    i dati ke hai fornito sono del benzina?
                    perche dovrai aggiungere una sessantina di kg di peso per l'impianto,e una leggera riduzione delle prestazioni dovute al gpl
                    le prestazioni in effetti sembrano scarsicelle considerato il peso/potenza
                    ma considera che gli aspirati benzina euro5,sono mortificati dalle normative antinquinamento...purtroppo...
                    Quella vecchia era una tomba quanto a tenuta. Ha ottenuto il massimo all' Euroncap ed è una buona cosa, ma per quanto è stabile alle alte velocità bisogna solo che rallegrarsene. Forse quella con assetto più sportivo va un pò meglio ma su quella, non sono mai salito.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

                      comunque una piccola precisazione, è euro 4 e non 5, in ogni caso non mi spiego come cn il peso dichiarato, l'aerodinamicità curata, i cavalli e tutto abbia sto schifo di prestazioni, e stiamo parlando di un 1400.... a gpl addirittura sn pietose cmq so che l'impianto è un brc quindi ottimo, qua qualcosa non mi quadra per niente, a meno che i cavalli li hanno misurati quando c'era il nos inserito XD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X