Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

    Originariamente inviato da TheNet Visualizza il messaggio
    io avevo la mk6 1.2, era dichiarato circa 1100kg di peso e a 160-165 km/h da tachimetro non mi sembrava instabile, forse un pelo + leggera, ma cmq guidabilissima senza difficoltà
    Non ho detto che faceva schifo in assoluto. Però per come sono abituato io alle alte velocità è pessima. E non è che a casa abbiamo tutte Maserati. Utilitarie, anche come la G. Punto 1400 o come la Opel Corsa (pure il penultimo modello) vanno molto meglio.
    Ultima modifica di benzene86; 26-08-2009, 16:43.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #52
      Re: ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Non ho detto che faceva schifo in assoluto. Però per come sono abituato io alle alte velocità è pessima. E non è che a casa abbiamo tutte Maserati. Utilitarie, anche come la G. Punto 1400 o come la Opel Corsa (pure il penultimo modello) vanno molto meglio.
      non posso fare paragoni non avendo provato altre auto del segmento, mi è bastata quella

      Commenta


      • #53
        Re: ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

        ford focus 2.0 145cv gpl

        Commenta


        • #54
          Re: ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

          cmq c'è qualcosa che non nei dati dichiarati della ford
          per es. 1.6 120cv 0-100 dichiarati 9.9s cioè, come la mia che ne ha 100. la swift con 125cv 0-100lo fa in circa 8.8-8.9
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • #55
            Re: ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

            Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
            cmq c'è qualcosa che non nei dati dichiarati della ford
            per es. 1.6 120cv 0-100 dichiarati 9.9s cioè, come la mia che ne ha 100. la swift con 125cv 0-100lo fa in circa 8.8-8.9
            i rapporti del cambio importano non poco
            oltre al peso

            Commenta


            • #56
              Re: ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

              Originariamente inviato da TheNet Visualizza il messaggio
              i rapporti del cambio importano non poco
              oltre al peso
              si ovviamente, se corti,aumenta l'accelerazione (e diminuiscono i consumi in città), se lunghi, aumenta l'allungo e diminuiscono i consumi in autostrada.

              qua però sono bassi entrambi....

              a meno che gli hanno messo i rapporti del vespino 50...

              Commenta


              • #57
                Re: ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

                Originariamente inviato da TheNet Visualizza il messaggio
                i rapporti del cambio importano non poco
                oltre al peso
                cambio lungo? ma se mura ai 196 km/h.
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • #58
                  Re: ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

                  non ho capito di quale serie si parli... della mk4?o dell'ultima attualmente in produzione?
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #59
                    Re: ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

                    Se parliamo dell'ultima... direi ottima auto... certo 96cv un oltre 1000 kg si fanno sentire. Non è un fulmine ma certamente si muove decentemente. Per il peso fidatevi pesa molto piu di quanto dichiara... la mia mk3 col 1.1 senza manco i vetri elettrici 3 porte e dichiarata 890 kg a libretto....
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #60
                      Re: ford fiesta 1400 96 cv gpl, cosa ne pensate?

                      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      beh mi viene in mente una cosa della Fiesta degli anni '90, la seconda serie mi pare...la 1.1 con 50 cv circa, ricordo che, nonostante il peso piuma, fosse veramente lentissima sia in accelerazione che in velocita' di punta.
                      Questo per via di un rapporto al ponte ESAGERATAMENTE lungo...probabilmente per favorire il risparmio dei consumi.

                      Mi sembra difficile che abbiano ancora queste idee balzane nel 2009 ma vuoi vedere che l'hanno fatto anche stavolta?
                      ce lo io una fiesta 1.1 del 92... leggi la mia firma 0-100 13.7 secondi e punta massima a tachimetro di 162/165 km/h... direi che quasi gli entro nel culo a sta fiesta...
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X