Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole Novità sul fronte FERRARI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Peccato che quello di Barrichello sia stato un gesto piuttosto fine a se stesso, visto che alla fin fine ha fatto la sua solita corsa regolare e senza prendersi un minimo di rischio! Purtroppo finché avremo sulla rossa lo "scarparo" da 60 miliardi la seconda guida dovrà necessariamente essere un mezzo brocco.
    E poi lasciano uno come Trulli a guidare quella pocheria di Jordan!!!!

    Commenta


    • #12
      Ehy Ehy Ehy Allora mettete in dubbio le mie Fonti d'informazione???? DITEMI!!!!



      Quindi Risponderò molto Volentieri, agli scettici e alle persone che non hnno avuto fede a ciò che avevo detto...

      Posso dirvi che ciò che dico non sono Kazzate ma sono la pura Verità. Anche se c'è Qualche scemotto che non crede a ciò che dico... Ragazzi vi racconto queste cose perchè mio zio è un Meccanico della Ferrari Quindi queste cose le saprà oppure no????
      ------------------------------------------------------------------------------------
      Vorrei dire che inoltre rispetto ai primi tempi, le cose stanno migliorando e alla grande non credete?


      ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA E VENITE IN MOLTI CHE VI RISPONDERO'!!!! OK seguitate così che mi piace questo FORUM
      SIETE GRANDI................


      Commenta


      • #13
        A parte che non mi piace molto essere chiamato scemotto, dipende a cosa ti riferisci quando parli de " i primi tempi ", perché se ti riferisci all'inizio del campionato, mi sembra di ricordare che allora le Ferrari fossero davvero davanti a tutti, mentre adesso sono state raggiunte sia dalla McLaren che dalla Williams.

        Complimenti per le tue fonti!

        Mi scuso se ho detto qualche baggianata, ma la F1 non é che mi entusiasmi più di tanto.
        Ormai la vedo più che altro per coadiuvare il sonnellino della domenica pomeriggio!

        CiauZ!

        Commenta


        • #14
          Re: Ehy Ehy Ehy Allora mettete in dubbio le mie Fonti d'informazione???? DITEMI!!!!

          Messaggio originariamente postato da FERRARI

          Vorrei dire che inoltre rispetto ai primi tempi, le cose stanno migliorando e alla grande non credete?


          Dal 1950? Si, le cose sono molto migliorate...
          Ma forse il grande passo è stato compiuto addirittura prima...
          ...quando il grande Enzo ha rinominato la "Auto Avio Costruzioni"...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #15
            Questa discussione è fasulla come è fasullo chi lo ha aperto.
            Per questo motivo non la ritengo meritevole di attenzione nè tantomeno di risposta.
            LA chiudo.
            Chiunque volesse contestare questo provvedimento può farlo in privato usando la mail che ho messo a disposizione nel mio Profilo o mandarmi un messaggioprivato via forum.
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta

            Sto operando...
            X