Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen DS3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen DS3

    Il muso non sembra male mentre laparte posteriore non mi entusiasma(per giudicala bisogna comuqnue vederla dal vivo);gli interni non sono male;direi che la citroen ha fatto un deciso passo avanti rispetto al passato,almeno per quanto riguarda il design!
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • Re: Citroen DS3

      io l'ho vista oggi dal vivo e confermo che anche dal vivo non è niente male!

      Commenta


      • Re: Citroen DS3

        Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
        io l'ho vista oggi dal vivo e confermo che anche dal vivo non è niente male!
        dal vivo ?
        ma in qualche concessionario o in giro per strada ?

        Commenta


        • Re: Citroen DS3

          erano su una bisarca...zona portello a milano, in pratica a due passi dalla succursale, non so se in conce ci sono già...
          Ultima modifica di Stefano87; 16-02-2010, 12:05.

          Commenta


          • Re: Citroen DS3

            bella apparte il frontale imho

            Commenta


            • Re: Citroen DS3

              Confermo che mi piace un sacco sta car...
              L'ho proposta pure alla mia suocera l'altro giorno.. visto che ha intenzione di cambiare la sua Fox!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • Re: Citroen DS3

                dalle foto promette bene , darà di sicuro del filo da torcere a molte auto da 4 metri,
                per prezzi, design, colori ecc. i motori più spinti arriveranno , statene certi.....

                Commenta


                • Re: Citroen DS3

                  fatto vari preventivi, il 1.6 turbo esce a 17.000 euro dando dentro la peugeot 307
                  dentro è davvero ben rifinita, ottimi sedili

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X