Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen DS3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Citroen DS3

    Veramente molto carina!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #32
      Re: Citroen DS3

      io la trovo davvero una bellissima vettura. Il telaio è sempre quello della C3/207 modificato?

      Commenta


      • #33
        Re: Citroen DS3

        molto bella,mi piacerebbe vederla dal vivo
        My CAR: Subaru Impreza
        Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
        Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

        Commenta


        • #34
          Re: Citroen DS3

          mi piace! aspettiamo di vedela in vendita
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • #35
            Re: Citroen DS3

            Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            si, hanno fatto un pò la furbata...
            per immagine potranno anche essere simili ma non metterei a pari livello DS3, mini e 500
            parlare di dirette avversarie mi sembra un pò esagerato
            beh la mini e' nel segmento B, solo che ha 4 posti invece di 5.
            quindi e' concorrente della DS3...appena ho visto il tetto, lo spoilerino e la conformazione del montante posteriore centrale, ho capito subito: concorrenza a Mini e 500...altra auto fighetta.

            Commenta


            • #36
              Re: Citroen DS3

              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              beh la mini e' nel segmento B, solo che ha 4 posti invece di 5.
              quindi e' concorrente della DS3...appena ho visto il tetto, lo spoilerino e la conformazione del montante posteriore centrale, ho capito subito: concorrenza a Mini e 500...altra auto fighetta.
              si lo sò ma per me romperà ben poco le scatole alla mini, che come segmento B è abbastanza anomala

              dubito che i fighetti con la mini, anche la ray 95cv, passino facilmente ad una citroen...
              anche la 1007 doveva far concorrenza alla mini
              Ultima modifica di Aston; 25-08-2009, 11:36.

              Commenta


              • #37
                Re: Citroen DS3

                Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                si lo sò ma per me romperà ben poco le scatole alla mini, che come segmento B è abbastanza anomala

                dubito che i fighetti con la mini, anche la ray 95cv, passino facilmente ad una citroen...
                anche la 1007 doveva far concorrenza alla mini
                ma infatti...la DS3 rubera' clienti a tutte le RESTANTI del segmento B...inclusa Grande Punto e Nuova Fiesta...per non parlare della cugina 207...il barcone!

                Commenta


                • #38
                  Re: Citroen DS3

                  Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  ma infatti...la DS3 rubera' clienti a tutte le RESTANTI del segmento B...inclusa Grande Punto e Nuova Fiesta...per non parlare della cugina 207...il barcone!
                  comunque ci sarà sempre anche la C3 classica a 5 porte
                  un pò come hanno fatto ora con la C4 berlina e "coupè" che però non ha avuto molto successo

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Citroen DS3

                    la ds3 è bella ma la nuova c3 non è che sia il massimo, (come per la c4 5 porte che non mi piace, mentre il coupè si), dovrebbero fare dei 5 porte più bellini (anche la 308 ha una coda un pò sgraziata)
                    comunque io tra questa e una mito preferirei la seconda, dipende dal prezzo...la mito costa troppo, così come la mini (che tra l'altro è una due posti con un grande bagagliaio)
                    Ultima modifica di Stefano87; 25-08-2009, 11:59.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Citroen DS3

                      Carina..ma quanto pesa?



                      se l'avete già scritto scusate ma non l'ho visto..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X