Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ennesima sceiccata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ennesima sceiccata

    de gustibus...

    anche se spesso i gusti hanno come limite il buoncostume..

    qui nn si discute se la macchina in questione è bella o meno.. se ne discute come insulto ad un nome quale ferrari.. e come insulto alla vista altrui..!!

    sarà che qui dentro siamo in troppi i tradizionalisti.. ma rimango della mia idea.. una macchina simile può essere solo di un arabo pacchianissimo.. INFEDELI!!!

    Commenta


    • #22
      Re: ennesima sceiccata

      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      ma che cavolo dici??? cioè una cosa è avere cattivo gusto, un'altra è fare un simile aborto di auto...cioè, non ha nulla di bello...

      ma la ferrari non potrebbe selezionare i suoi clienti?? tanto ci guadagnerebbe lo stesso...
      Ferrari -> Gruppo fiat -> Crisi -> bisogno di soldi -> disposizione a rimetterci l'immagine al posto del portafogli.

      Ovvio che se ci fossero ancora alcuni personaggi credo ne vedremmo meno di questi aborti, però la vedo dura resuscitare un signore di 90 anni
      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

      Commenta


      • #23
        Re: ennesima sceiccata

        i cliewnti son gia' selezionati in pratica

        poi i gusti sono gusti, io trovo pacchiano montare gli xeno dove non servono e mi piace la verniciatura di questa ferrari...altri il contrario...per fortuna non dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo

        Commenta


        • #24
          Re: ennesima sceiccata

          Probabilmente uno che ha tutti quei soldi alla fine si scoccia di tutto ....una volta che hai la ferrari d'oro che ti compri ? uno shuttle senza ali ? finiscono tutti come jim Morrison ... almeno lui cantava .....

          Commenta


          • #25
            Re: ennesima sceiccata

            ma se fà un incidente và dal carrozziere o dall' orafo?
            un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

            Commenta


            • #26
              Re: ennesima sceiccata

              Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
              Probabilmente uno che ha tutti quei soldi alla fine si scoccia di tutto ....una volta che hai la ferrari d'oro che ti compri ? uno shuttle senza ali ? finiscono tutti come jim Morrison ... almeno lui cantava .....
              ottima riflessione

              Commenta


              • #27
                Re: ennesima sceiccata

                Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                ma la ferrari non potrebbe selezionare i suoi clienti?? tanto ci guadagnerebbe lo stesso...
                probabilmente li selezionano già e un tizio del genere, per quanto sia folle, sarà anche in cima alla lista visto che prima di farsi fare la 599 placcata d'oro si sarà già riempito il garage di altre Ferrari e supercar varie...

                Commenta


                • #28
                  Re: ennesima sceiccata

                  potendolo fare l avrei fatto anche io

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ennesima sceiccata

                    se lo becco al supermercato gliela rubo!!!!


                    mi accontento anche di uno specchietto

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ennesima sceiccata

                      sempre meglio di questo tizio che ha speso 5 milioni di dollari per farsi fare un cesso totalmente in oro purissimo............



                      ps: non è un fake.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X