Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nato per pimpare!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: nato per pimpare!

    Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
    Come mai questa modifica?..., se ti vergogni a dirlo fa niente...
    guarda che quel telefono non ha una forma fallica

    Commenta


    • #12
      Re: nato per pimpare!

      Vabbè, ma la fantasia del soggetto (Fudo) è tanta..., quindi...
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

      Commenta


      • #13
        Re: nato per pimpare!

        Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        All'inizio avevo letto " Nato per pompare"
        io invece " nato x pippare"

        Commenta


        • #14
          Re: nato per pimpare!

          Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          pure io avevo/ho il 7650 grande telefono pimpato di software
          che mi ricordi disponeva di qualsiasi software per fare qualsiasi cosa!

          c era pure un programmino che sfruttava un bug dello standard bluetooth 1.0 per permetterti di farti i cazzi degli altri alla grande.... spettacolo!!!

          Commenta


          • #15
            Re: nato per pimpare!

            Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
            Come mai questa modifica?..., se ti vergogni a dirlo fa niente...
            Malpensante... magari lo usa sotto il letto per allenarsi a un futuro terremoto
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #16
              Re: nato per pimpare!

              Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              Malpensante... magari lo usa sotto il letto per allenarsi a un futuro terremoto
              vabbene, ve la dico tutta.
              la verità è che quel telefono era cosi grosso da non entrare in tasca e sistematicamente era nel cruscotto, nello zaino, nella borsa della donna...

              tutti posti dove la merdosa vibrazione non si sentiva...

              da qui l idea di saldare in parallelo un altor moduletto

              Commenta


              • #17
                Re: nato per pimpare!

                capito.... vabbe scusaci abbiamo tutti pensato male di te e delle tue abitudini
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #18
                  Re: nato per pimpare!

                  Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  capito.... vabbe scusaci abbiamo tutti pensato male di te e delle tue abitudini

                  Commenta


                  • #19
                    Re: nato per pimpare!

                    Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                    Pure io sono fatto così, a partire dai miei strumenti musicali, modificati artigianalmente, per passare a quasi tutte le cose che mi circondano: il pc, la bici, la macchina, il lettore mp3, lo stereo... tutto!!!
                    E soprattutto mi sballo dove c'è da mettere saldatore e lucine
                    anche io

                    però di solito aspetto che qualche elettrodomestico si rompa cosi da aver la scusa per upgradarlo
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: nato per pimpare!

                      io volevo pimpare il televisore e fare in modo che cambiasse canale ogni volta che Marzullo appariva in video... ma fino ad ora non ho trovato la soluzione

                      battute a parte: anche se non sarò mai in grado di giungere ai livelli (inarrivabili) di arvice che di normale non ha nulla.... mi sto attrezzando.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X