Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nato per pimpare!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: nato per pimpare!

    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    liquefaceva
    Giusto, l'importante è rendere l'idea.
    Avrei voluto brevettarlo come "Il polverizer 3000"
    Ultimamente però non pimpo granchè, causa poco denaro per donne, al massimo pimpo il mio stato di salute con qualche sbornia
    Anche se a dire il vero vorrei tanto costruire una tavola per gli effetti della chitarra come feci già tempo fa, solo che la prima andò distrutta
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

    Commenta


    • #32
      Re: nato per pimpare!

      anche io pimpo di tutto
      cosi le prime cose che mi vengono in mente sono il pc, i fucili da softair, le sigarette ( )... avevo fin pimpato la piastra per lisciare i capelli di mia mamma che nuovi cavi e comandi perche si era rotta
      dovrei provare anche io a pimpare il mio Synth per fargli leggere le SD e no le smartmedia
      Originariamente inviato da curelin23
      e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

      Commenta


      • #33
        Re: nato per pimpare!

        .......pimping lcd

        Commenta


        • #34
          Re: nato per pimpare!

          La mia carriera da "pimpatore" nasce in tenera età. Già a cinque anni volevo l' auto tamarra (pensando ai 18!!!), così non è stato ma ho una bella mandria sotto il cofano.

          Ho modificato
          1. Il treno elettrico
          2. L' auto radio comandata (Super Fox). Tolti i due rotori, aggiunte due batterie in più
          3. L' aspirapolvere
          4. La bici aggiungendo 4 luci anteriori, lievi ritocchi al telaio e agli ammo (bici anni 80...sella tipo trono e 4 ammortizzatori)
          5. Tutte le autovetture da me possedute. Nessuna è rimasta originale.
          6. Il pc
          Ultima modifica di BigBamboo; 19-11-2009, 16:17.

          Commenta


          • #35
            Re: nato per pimpare!

            che io ricordi ho pimpato solo lo scooter e l'ape quando avevo dai 14 ai 16 anni circa..
            Scooter F10 Malaguti e Ape50. (quella con la cabina "grande" non il modello precedente con la cabina stretta)

            E piccolo restyling alla Fiat Bravo che avevo! Era la mia prima macchina e quindi ci avevo speso qualche €€€ in + per farla + bella!
            Ma poca roba e ben mirata perchè non sono mai stato un amante del tuning estetico!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #36
              Re: nato per pimpare!

              io a 6 anni, ebbi regalato dalla mia famiglia una cassetta dei ferri completa; sono cresciuto con la mania di modificare, di smontare, scoprire....negli ultimi tempi mi sono cimentato con le console XboX
              .

              W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

              Commenta


              • #37
                Re: nato per pimpare!

                mi aggiungo a voi,
                anche io fin da piccolo ho sempre avuto manie di modificare tutto, partendo da piccolo le macchinine, le smontavo, poi con das, pongo plastica le modificavo
                poi macchinine tipo le 4wd con motori piu potenti, alcune le ho modificate con la batteria da 9 volt al posto delle 2 da 1.5
                oppure le trottole che nn mi viene il nome, le allegerivo... poi ho cominciato con le macchinine radiocomandate, anche li gli accorciavo gli ammo,gli facevo i distanziali e mi ricordo che ad una col plexiglas (credo si scriva cosi) gli ho fatto lo spoiler, poi con un cell vecchio mi sono collegato ai led e gli ho fatto i neon
                poi quando ho iniziato ad usate le bici, modificavo pure quelle, una l'ho smontata pezzo pezzo, sverniciata e riverniciata, montato il freno a disco e un rapporto ad 8 marce invece di 7, tubo della sella in carbonio
                poi ho iniziato con la passione per le auto a scoppio (passione che ho ancora adesso con varie macchine) modificavo di tutto anche li, miglioramenti, marmittini, batterie piu potenti, cosette in ergal.... poi con gli scooter, anche li spesi tantissimi soldi, cose che partivano dall'estetico al motoristico...
                poi con pc, ventole, neon, componenti, overclock ecc, anche cose come casse, sull'attuale 5.1 che uso gli ho cambiato l'altoparlante del sub con uno piu potente... anche la 360, messo ventole per migliorare il raffreddamento...
                poi tantissime di altre cose che nn sto nemmeno ad elencare...
                e ovviamente la macchina
                sicuramente di passione c'è ne ho messa tanta in tutti sti anni

                Commenta


                • #38
                  Re: nato per pimpare!

                  Eccone un'altro qua....
                  I lavori al computer li faccio by me® e vengono bene
                  Poi i modellini, quelli si che sono la mia passione: ci metto di tutto, anche le casse audio funzionanti, vernice, cambio interni ecc....
                  Adesso ho cominciato il motorino (F12 a liquido) e viene bene

                  Ecco un mio modellino modificato


                  -

                  Commenta


                  • #39
                    Re: nato per pimpare!

                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Eccone un'altro qua....
                    I lavori al computer li faccio by me® e vengono bene
                    Poi i modellini, quelli si che sono la mia passione: ci metto di tutto, anche le casse audio funzionanti, vernice, cambio interni ecc....
                    Adesso ho cominciato il motorino (F12 a liquido) e viene bene

                    Ecco un mio modellino modificato
                    [qimg]http://thumbnails12.imagebam.com/4055/f1773d40542042.gif[/qimg]
                    [qimg]http://thumbnails3.imagebam.com/4055/b7eff740542044.gif[/qimg]
                    [qimg]http://thumbnails5.imagebam.com/4055/18257740542047.gif[/qimg]
                    l'hai fatta American style!!
                    .

                    W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

                    Commenta


                    • #40
                      Re: nato per pimpare!

                      Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      "Nata per pompare"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X