Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora ci si mette pure FAMIGLIA CRISTIANA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Santi Numi!
    Famiglia Cristiana: il giornale dei bigotti e degli i......i


    Ancora qualcuno che lo legge?! pensavo fosse scomparso
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #12
      ormai ci dovremmo essere abituati....

      domenica sulla STAMPA......c'era un articolo sulle gare clandestine che si disputano in c.so grosseto(to).....


      solo xche' 2 co**oni correvano nel sottopasso e c'era la folla che stava a guardare hanno sparato a 1000 anche su chi non centrava nulla(NOI)
      TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Corvette
        Santi Numi!
        Famiglia Cristiana: il giornale dei bigotti e degli i......i


        Ancora qualcuno che lo legge?! pensavo fosse scomparso
        stai a scomodare i bigotti..dai è un giornale "chiesereccio" e hai già detto tutto!
        è cm sparare sulla croce rossa....
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
          eheheh paperino e topolino che si sfidano per le strade di paperonia
          Paperopoli semmai...
          Comunque guarda, se non scrivono ste cose non hanno di che riempire le pagine, nota che la cosa riguarda anche altre categorie, come quelle degli hackers... gente appassionata di computer e rete, che penetra nei server altrui solo per verificarne la sicurezza (la maggior parte invia una mail all'amministratore del server avvertendolo del pericolo che corre e descrivendogli ogni possibile falla), eppure per i media gli hacker sono pirati informatici che bucano i sistemi delle banche per rubare soldi o tutt'altro per fare danni.

          Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

          Commenta


          • #15
            come se poi,suore ,sacerdoti et similia,abbiano una guida d.o.c.
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
            PRISCILLA fun club – member n°11
            R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

            <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
            U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
            Petizione Firme "Omologazioni CEE"

            Commenta


            • #16
              la solita storia del c@zz0!!! se ci si mette anche la chiesa mo....
              147 GTA Bianco.Perla

              Commenta


              • #17
                chiesa? kaput

                Secondo me gente così non è neanche da prendere in considerazione... io continuo a farmi il mio bel tuning ed in culO a chi mi guarda male!!!!!

                Fuck the nation, smile to the tuners!!!!



                jake
                ... Quelli dello ZIO FANALE e della MADONNA MARMITTA...
                Donne e Motori?!? ----- > MUCCHE & TORI ­®

                Commenta


                • #18
                  Re: Ora ci si mette pure FAMIGLIA CRISTIANA

                  Messaggio originariamente postato da NitroRacing
                  Mentre oziavo in sala mi è passata per mano una copia di questo giornale.. lo legge mia nonna e molto raramente lo apro per vedere i contenuti.. ecco che per sbaglio vedo una pagina con un furbone ribaltato.. scorro un po' e cosa trovo? un articolo sulle corse clandestine, che ne dice di tutti i colori sul tuning ma soprattutto sugli appassionati, dicendo che modifichiamo le macchine per superare chissa quali limiti.. ne ho lette di cotte e di crude tanto che mi vergogno a parlare ancora di quell'articolo..


                  ma non può continuare a fare i giornaletti e basta?
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da NetWorm


                    come quelle degli hackers... gente appassionata di computer e rete, che penetra nei server altrui solo per verificarne la sicurezza (la maggior parte invia una mail all'amministratore del server avvertendolo del pericolo che corre e descrivendogli ogni possibile falla), eppure per i media gli hacker sono pirati informatici che bucano i sistemi delle banche per rubare soldi o tutt'altro per fare danni.

                    Già
                    E poi i giornalisti non sanno neppure la differenza sostanziale tra "pirata informatico" ed hacker. No comment
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • #20
                      Se continua cosi' cominceranno a farci la predica in chiesa nel giorno del matrimonio

                      ........ Mi raccomando non correre, il freno a mano serve solo quando si e' fermi, risparmia i soldi per la famiglia.....bla bla bla........Vuoi prendere tu come tua sposa yyyyyyy........

                      JTD POWER
                      Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X