Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora ci si mette pure FAMIGLIA CRISTIANA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    BASTA


    BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!!

    Commenta


    • #42
      Ci considerano come pazzi solo perchè pompiamo un po' le nostre auto!!! Preconcetti IDIOTI!!!
      GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

      Ange206HDi

      VENDESI:
      Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
      Fatevi avanti!!!!!

      Commenta


      • #43
        Secondo questo ragionamento, chi va in palestra ed ha dei muscoli pazzeschi, lo fa perchè vuole pestare la gente!


        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Venon
          Secondo questo ragionamento, chi va in palestra ed ha dei muscoli pazzeschi, lo fa perchè vuole pestare la gente!


          Hai centrato l' argomento
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #45
            ma si , e' megli lasciare perdere,per certe cose e' inutile discutere ormai............... io non dico niente ,prima opoi usciranno dllle leggi comuani alla comuqniuta europea e ci sara qualcosa anche per il tuning(speriamo)


            se per ogni persona che portasse la propria auto in motorizzazion eper fare omologare qualsiasi cosa non si dovrabbero fare tantissime multe e di autovelox ce ne sarebbero in giro molti di meno........ ma non la capiscono e allora devono far quadrare il bilancio in qualche modo ,giu multe allora
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

            Commenta


            • #46
              nn so bene come funziona far omologare le cose della car, ma se mettessero una tassa di 10mila, per esempio, su ogni omologazione, farebbero miliardi, e a noi nn verrebbe a costare troppo! preferisco pagare 10mila, piuttosto che stare con i freni schifo della fabbrica!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #47
                anche se mettessero 50€andrebbe bene
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                Commenta


                • #48
                  Re: Ora ci si mette pure FAMIGLIA CRISTIANA

                  Messaggio originariamente postato da NitroRacing
                  Mentre oziavo in sala mi è passata per mano una copia di questo giornale.. lo legge mia nonna e molto raramente lo apro per vedere i contenuti.. ecco che per sbaglio vedo una pagina con un furbone ribaltato.. scorro un po' e cosa trovo? un articolo sulle corse clandestine, che ne dice di tutti i colori sul tuning ma soprattutto sugli appassionati, dicendo che modifichiamo le macchine per superare chissa quali limiti.. ne ho lette di cotte e di crude tanto che mi vergogno a parlare ancora di quell'articolo..


                  credo che queste malelingue andrebbero eliminate, una volta per tutte, ma come? inutile certo sarà continuare a lamentarsi.. forse un colloquio con un giornalista intenzionato a sapere la verità potrebbe smuovere le acque, ma una domanda rimane:

                  la verità, il fatto che gli appassionati sono tali e non piloti del sabato sera, fa notizia?


                  Saluti da un sempre più deluso appassionato...


                  P.S.= un saluto a tutti coloro che s'incontrano all'obelisco per organizzare gare illegali *spero nessuno di voi*
                  Sto per dire una cazzata,ma con i deficienti gli si da solo ragione,per non rodersi dal nervoso...giusto?

                  Diamogli ragione,e pensiamola come vogliamo,e' inutile discutere con un branco di.....................non trovo il termine,perche' ce ne sono molti.
                  Cmq non hanno tenuto conto che prima o poi le cose che si dicono si avverano,come quelle dei sassi sul cavalcavia............prima erano 2 o tre coglioncelli,poi una gran massa di incoscenti vedendo che quelli erano finiti sul giornale solo lanciando un sasso(incuranti deficienti che hanno rovinato delle famiglie) li hanno imitati per sentire parlare un po di loro,e mi ricordo che 2 estati fa non erano piu' alcuni ragazzetti a farlo,ma in molte zone di italia si era verificato l'atto incoscente.........................PERCHE'?
                  perche' i giornali a furia di parlarne hanno fatto venir voglia a dei cerebrolesi di provare anche loro "l'ebrezza" di rovinare famiglie e rovinare le ferie a mezza italia.
                  ciao
                  C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
                  °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
                  Socio onorario Opel Corsa Club
                  PRISCILLA fun club – member n°21
                  Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
                  Agente Segreto P.I.

                  Commenta


                  • #49
                    si pero diciamo che non c'e' da dare la colpa hai giornali,ma hai coglioni,qui e' il caso di dirlo che facevano quete cosemche piu i giornali abiano plagiato le loro menti contorte e' un altro discorso
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da avido
                      si pero diciamo che non c'e' da dare la colpa hai giornali,ma hai coglioni,qui e' il caso di dirlo che facevano quete cosemche piu i giornali abiano plagiato le loro menti contorte e' un altro discorso
                      ti do ragione,ma e' come una storia che ho letto sul giornale,nn ricordo quando,di uno che gli dicevano che era gay,lo prendevano per il culo,ma lui non lo era,era solo timido.............ci credete che alla fine lo hanno convinto di essere gay,e lo e' diventato.
                      C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
                      °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
                      Socio onorario Opel Corsa Club
                      PRISCILLA fun club – member n°21
                      Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
                      Agente Segreto P.I.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X