mi hai sconvolto,il primo che mi dice di essere gay lo fustigo e lo faccio sodomizzare dagli elefanti superdotati e vogliosi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ora ci si mette pure FAMIGLIA CRISTIANA
Comprimi
X
-
N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
-
esatto si una stageN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da avido
mi hai sconvolto,il primo che mi dice di essere gay lo fustigo e lo faccio sodomizzare dagli elefanti superdotati e vogliosiC.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
°°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
Socio onorario Opel Corsa Club
PRISCILLA fun club – member n°21
Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
Agente Segreto P.I.
Commenta
-
pensa che scena!!!!!
jake... Quelli dello ZIO FANALE e della MADONNA MARMITTA...Donne e Motori?!? ----- > MUCCHE & TORI ®
Commenta
-
RAGAZZI!!!!!!
con mia grande sorpresa oggi ci siamo ritrovati(il mio club )un articolo su L'ARENA,un giornale della mia citta', dove senza enfatizzare alcunche,ma solo riportando i FATTI come sono in realta',e cioč la storia del ns gruppo,i raduni che abitualmente organizziamo,le regole che imponiamo......
veramente grazie,grazie A QUESTO QUOTIDIANO CHE HA SCRITTO I FATTI COME SONO senza cercare a tutti i costi la NOTIZIA.....sono commosso.......
posteremo al + presto l'articolo
.......E CHE SERVA D'ESEMPIO A UNA GRANDE FETTA DI PSEUDOGIORNALISTI!!!!!CHE NN SONO TUTTI UGUALI X FORTUNA,COME HA DIMOSTRATO IL SIG. ROBERTO MASSAGRANDE,autore dell'articolo.
Commenta
-
sono contento per voi e anche per noi tunizzati!!!... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
certo sono cose belle questeN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
MERAVIGLIOSO!!!!!
jake... Quelli dello ZIO FANALE e della MADONNA MARMITTA...Donne e Motori?!? ----- > MUCCHE & TORI ®
Commenta
-
certo che.........MERAVIGLIOSO,...FANTASTICO...SON BELLE COSE QUESTE.....
:rolleyes:
č assurdo essere contenti xkč vengono riportate le notizie come sono..................anche se con delle inesattezze...
questo č un po' triste......
speriamo sia un "inizio"...................Ultima modifica di GILLES; 22-08-2002, 15:12.
Commenta
Commenta