Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

911 Sport Classic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: 911 Sport Classic

    io dico che è perfetta, un appunto solo ai sedili dato che mi sembrano poco contenitivi, ma da una foto nn si può giudicare
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

    IDIF Initial D Italian Fansub

    Commenta


    • #22
      Re: 911 Sport Classic

      Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
      Esteticamente, l'unica critica che si potrebbe muovere è allo spoilerino anteriore sotto al paraurti. Mi sembra un pezzo tuning messo lì così...
      Quoto, ma in generale tutta la macchina, forse perchè non appassionatissimo del marchio, non mi dice tutto stò gran che... esempio anche sulle grafiche, prefersico di gran lunga la più classica striscia sulla bassa fiancata, poi come sempre, meccanicamente non mi esprimo.

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio

      con dinuovo i fucks!!!


      Commenta


      • #23
        Re: 911 Sport Classic

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        Un vero capolavoro, vista durante la sua concettualizzazione, già prometteva molto bene, anche se inizialmente doveva essere verde


        ma te riesci sempre ad aesser dappertutto? pure per la mini aston sapevi qualcosa o avevi visto cose che noi mortali possiamo vedere in foto mesi dopo


        cmq sta macchina è un tegame

        costa più di qualsiasi 911 nella storia....

        ed ha in più di un carrera s base:
        un alettone
        uno spoiler frontale
        4 cerchi extraserie
        paraurti posteriore ridisegnato
        scarico
        un tetto diverso
        2 strisce

        l'avesse fatto l'hamann della situazione sono convinto che molti dei pareri positivi si sarebbero tramutati in: la solita roba per arabi o russi, coi cerchi replica.

        se invece lo fan le case...tutto legittimo

        la vera erede della 2.7 carrera rs a cui si ispira è la gt3 rs, non un carrera s coi sedili in tessuto
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #24
          Re: 911 Sport Classic

          bellissima!!!

          Commenta


          • #25
            Re: 911 Sport Classic

            Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
            ma te riesci sempre ad aesser dappertutto? pure per la mini aston sapevi qualcosa o avevi visto cose che noi mortali possiamo vedere in foto mesi dopo


            cmq sta macchina è un tegame

            costa più di qualsiasi 911 nella storia....

            ed ha in più di un carrera s base:
            un alettone
            uno spoiler frontale
            4 cerchi extraserie
            paraurti posteriore ridisegnato
            scarico
            un tetto diverso
            2 strisce

            l'avesse fatto l'hamann della situazione sono convinto che molti dei pareri positivi si sarebbero tramutati in: la solita roba per arabi o russi, coi cerchi replica.

            se invece lo fan le case...tutto legittimo

            la vera erede della 2.7 carrera rs a cui si ispira è la gt3 rs, non un carrera s coi sedili in tessuto

            in effetti se come "base" di partenza per questa versione avesso utilizzato una GT3 RS sarebbe stato meglio

            poi che il prezzo sia "ingiustificabile" vedendo i componenti "extra serie" che hanno utilizzato è un'altra questione
            Ultima modifica di roky; 05-09-2009, 15:59.

            Commenta


            • #26
              Re: 911 Sport Classic

              Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
              Quoto, ma in generale tutta la macchina, forse perchè non appassionatissimo del marchio, non mi dice tutto stò gran che... esempio anche sulle grafiche, prefersico di gran lunga la più classica striscia sulla bassa fiancata, poi come sempre, meccanicamente non mi esprimo.



              http://img221.imageshack.us/img221/6439/fuchs.jpg

              son le seghe su i golf con i canali verdi...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta

              Sto operando...
              X