annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto HGT Vs Opel Corsa GSI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat Punto HGT Vs Opel Corsa GSI

Non le ho mai provate, non saprei dire....
    Però ho provato la Corsa A GSi Mi sono divertito come un bambino scemo!
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

ovviamente dico punto..da stock la corsa non la vede in nessuna marcia..e poi si il 1,8 fiat non è un mostro son d'accordo..ma con poco si arriva già a 160 cv e li le cose cambiano eccome..
      SOCIO DEL

PUNTO RACING CLUB!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        Qui si parla della corsa C e non la B. Anche perche tra le due meglio la C. Lo dico x esperienza. La B c'è la mio fratello la C mio zio entrambi modelli entry level e ovviamente la C e superiore un po in tutto. Poi prestazionalmente tra la B 1.6 gsi da 106cv e la C 1.8 GSI da 125cv non penso ci sia da discutere.
        si ma scusa la C e' una B col restyling...e' proprio ridicola la differenza...e tra le due e' piu' bella la B 3 porte a mio avviso, nonostante l'eta'.

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          sulla carta pare migliore l'italiano...
          e non solo sulla carta
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            e non solo sulla carta
            quoto
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              tra opel e fiat non è lo stesso motore
              Non credo

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
              votato corsa.....euro 4 e versione così moderna non so quanto possa andare...ma il vecchio c18xe euro 1 incolla al sedile più che bene, consuma niente e l'affidabilità è totale (pecca solo di ticchettio punterie ogni 150k km circa, basta sostituirle)...
              un motore versatilissimo, che sa offrirti prestazioni eccellenti se tirato, consumi bassissimi se guidato piano, con coppia eccellente per un 1.8 (178nm) e ripresa dai bassi che si sente!

che poi la versione moderna euro 4 faccia schifo, non saprei dirlo....

ma se avesse "quello"....lodi alla opel!

il fiat non mi piace soprattutto per le caratteristiche che ha.......che sulla carta dovrebbero renderlo un buon motore! e invece potenza limitata, coppia da 1.6 (se non peggio), affidabilità vergognosa se elaborato..

è buono solo accorciando la corsa e cambiando tutto per fare il super1600
              No, non è derivato dal C18XE il 1.8 della corsa C, il C18XE è costruito sul bigblock del 20XE mentre l'Z18XE (quello della corsa c gsi) deriva dallo smallblock, è sensibilmente più leggero e ha un pelo più coppia più in basso (arriva a 170nm @ 3800giri).

Molti lo montano sulle corsa a perchè è più leggero del C20XE, il cambio gli si può accoppiare la scatola più piccola e leggera degli F16 e arriva a notevoli potenze con poca spesa, 230-240cv (che sui 650-700kg di una corsa A vanno più che bene) con uno dei tanti kit TB jenvey/sbd/DTA etc.. e non è estremamente necessario neanche il kit per convertirlo in carter secco perchè dicono sia lubrificato meglio del c20xe (fino a tot giri ovviamente), esempio http://img.photobucket.com/albums/v1...fa84288e_o.jpg
              Ultima modifica di Accralite; 05-09-2009, 21:49.
              Vendo componenti e accessori C20XE Astra Calibra Corsa -> click
              Vendo Astra GSi 1994 preparata e completamente rifatta con 1500km -> click

Commenta

Ma ne hanno vendute di quel modello li di corsa in italia? Mai vista una io.. Pensavo non l'avessero fatto sportivo quel modello... Comunque io voto HGT euro 2 xro
                Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

eh ne avran vendute 2 di corsa... purtroppo non era sportiva per un cazzo... lo era molto di piu la B anke se meno potente... infatti in kn tutti swappano sulla B, la C non la considerano proprio...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    eh ne avran vendute 2 di corsa... purtroppo non era sportiva per un cazzo... lo era molto di piu la B anke se meno potente... infatti in kn tutti swappano sulla B, la C non la considerano proprio...
                    ma si infatti ma anche perche' la B e' rimasta di piu' nel cuore...ed e' oggettivamente piu' bella (la 3 porte).

Commenta

io ho votato corsa gsi.
                      ho avuto due corsa b gsi quindi potrei essere di parte ma ho avuto anche una punto td...
                      comunque sia della punto non mi piace il telaio, assolutamente... originale è penosa, non sta in strada, la corsa è decisamente meglio. Sulla hgt non sò come sia l'assetto ma non credo sia troppo diverso dalla sporting, mentre la corsa gia i piccoli tdci hanno un assetto migliore...
                      per quanto riguarda il motore credo si equivalgano..

Commenta

Sto operando...
                      X