Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

    Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
    Raga scusate ma a questo punto lo devo prorpio dire, chi crede davvero che una Megane del cazzo sia pèiù emozionante di una F50 è davvero un coglione punto e basta...
    curiosità: tu leggi evo?

    cmq per il discorso catheram paragonata ad una moto....forse è anche quello "il suo bello"....poterla usare solo quando le condizioni lo permettono...fa crescere il desiderio di usarla...
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

      Infatti... è lo stesso discorso.

      Poi certe auto sono come un di più. Chi compra le scoperte come 340R o Caterham le prende per uno sfogo. Se piove, se deve andare in città, se nevica ha un'altra auto.

      Ma la stessa cosa vale anche per una Lotus Exige normale, che con le ADVAN sul bagnato va dove vuole, in autostrada è rumorosa. Una Pagani/F50 o altro non ci puoi andare via nemmeno il weekend quasi, perchè posto per le valige zero. Senza contare che la F50 devi vedere il meteo quando parti per decidere se scoperta o coperta.

      Ovvio che le più versatili sono le berline, coupè e berlinette, ma rispetto alle sopra citate sono meno emozionanti nella guida pura.


      Commenta


      • Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

        Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
        curiosità: tu leggi evo?

        cmq per il discorso catheram paragonata ad una moto....forse è anche quello "il suo bello"....poterla usare solo quando le condizioni lo permettono...fa crescere il desiderio di usarla...
        OT: Vai a dormire che domani mattina devi essere bello attivo per prendere le palate

        io esco

        Fine OT


        Commenta


        • Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

          Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
          curiosità: tu leggi evo?

          cmq per il discorso catheram paragonata ad una moto....forse è anche quello "il suo bello"....poterla usare solo quando le condizioni lo permettono...fa crescere il desiderio di usarla...








          Commenta


          • Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

            Si ma nella classifica di evo non ci sono moto, solo auto chiuse i conti non tornano

            mah.. già detto, il piace di guida c'è ma la classifica rimane assurda per me...
            Vendo componenti e accessori C20XE Astra Calibra Corsa -> click
            Vendo Astra GSi 1994 preparata e completamente rifatta con 1500km -> click

            Commenta


            • Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

              Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
              curiosità: tu leggi evo?

              cmq per il discorso catheram paragonata ad una moto....forse è anche quello "il suo bello"....poterla usare solo quando le condizioni lo permettono...fa crescere il desiderio di usarla...
              lo leggevo, ora è un bel pò che non lo compro più. STavano sempre a rompere i maroni con la Mc F1 ed ora non è nemmeno fra le prime 10, mah..........
              12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

              "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
              Gabriele D'Annunzio

              Commenta


              • Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

                Io non cerco risposte da te. Io so cosa mi piace, e ti ho detto i motivi per cui ho fatto una scelta, tu no, tu dici che una cosa è fatta in un modo per partito preso. Hai paragonato una M3 a una Pagani Zonda perchè sono entrambe TP, hai paragonato una GT3 a una EVO... Tutti ti danno contro, ricordatelo, pensaci.
                Mi danno contro?
                Io so riconoscere che una M3 e migliore di una Evo pompata, non ho problemi a dirlo, è lampante, tu invece da bravo Fanboy hai continuato a dire il contrario anche quando gli esperti ci dimostrano che una M3 è migliore di una Evo elaborata, hai dato delle motivazioni assurde parlando di PS quando non hai mai fatto una PS in vita tua.
                Ultima modifica di karl; 05-09-2009, 22:20.

                Commenta


                • Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

                  Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                  Mi danno contro?
                  Io so riconoscere che una M3 e migliore di una Evo pompata, non ho problemi a dirlo, è lampante, tu invece da bravo Fanboy hai continuato a dire il contrario anche quando gli esperti ci dimostrano che una M3 è migliore di una Evo elaborata, hai dato delle motivazioni assurde parlando di PS quando non hai mai fatto una PS in vita tua.
                  ma sti esperti chi sarebbero? ma se sui giornali scrivono che se ti mangi la tua merda ti si allunga il pisello tu che fai, esegui perchè se l'hanno detto i giornalisti è vero? Dietro le pubblicazioni giornalistiche in ogni campo, che sia sportivo, politico e nel nostro caso ancor di più perchè staimo parlando di settore commerciale, c'è sempre stata un giro di soldi per far dire che quello è migliore di quell'altro ecc ecc...non vedo altro motivo perchè in giro vengano raccontate simili boiate
                  12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

                  "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                  Gabriele D'Annunzio

                  Commenta


                  • Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

                    Mangiare merda?
                    non capisco di cosa parli; dipende sempre da quale giornale, tu credi a quello che scrive elaborare?-da quello che scrivi forse no, quello che scrive Evo?
                    Boiate?-ci sono sempre i tempi in pista che dicono la verità, c'è la verità che le prime 10 auto in classifica sono auto che pesano meno di 1400kg,in quella nicchia si trova il divertimento.

                    Commenta


                    • Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

                      Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                      Mi danno contro?
                      Io so riconoscere che una M3 e migliore di una Evo pompata, non ho problemi a dirlo, è lampante, tu invece da bravo Fanboy hai continuato a dire il contrario anche quando gli esperti ci dimostrano che una M3 è migliore di una Evo elaborata, hai dato delle motivazioni assurde parlando di PS quando non hai mai fatto una PS in vita tua.
                      Ancora con sta storia?
                      Ho mai detto che la EVO è migliore in assoluto rispetto alla M3? In quali occasioni sti fantomatici esperti hanno dimostrato che una è migliore dell'altra? e in quali condizioni?

                      Ho solamente detto che EVO e M3 sono 2 auto fatte con concetti differenti, destinate a 2 tipologie di guide differenti e la scelta si fa in base allo stile di guida.
                      TU sei quello che parla di "auto migliore", TU hai parlato di prestazioni, TU hai parlato di tempi in pista, e ti sei risposto da solo postando dei tempi che dimostravano quasi l'opposto contrario.
                      E aggiungo, tu stesso hai postato questa classifica, che se guardiamo questa la EVO è migliore della M.

                      Io sceglo la macchina per usarla dove dico io, non dove me lo impone un giornale o dove me lo imponi tu. Poi ancora con ste PS... prima di parlare stai zitto, che qui se c'è uno che non sa cosa sono le PS sei tu, visto che hai inventato la cosa che "i rally sono fatti su strade fatte apposta!"


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X