Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

    condoglianze al cervello di karl... è morto da un bel pezzo... sono un poraccio karl, lo so, ma tu ti ritrovi ricco e senza cervello
    Originariamente inviato da Il Megane coach
    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

    Commenta


    • Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

      Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio

      Criss

      [qimg]http://img137.imageshack.us/img137/4939/dsc01054m.jpg[/qimg]
      stavo scherzando caro fan boy

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      video

      http://www.evo.co.uk/videos/planetev..._shootout.html


      comunque ogni tanto se ne escono con queste "classifiche assolute"

      http://www.evo.co.uk/carreviews/carg...e_r34_gtr.html
      strano non mi si vedono i video...


      cmq sta classifica è assurda...per dare un voto è chiaro che le auto devono essere paragonate tra loro....sennò il voto come fai a darlo????e poi come hanno scritto prima...quale è il coglione che direbbe di divertirsi di piu con una clio che con una f50?????solo a sentr il rombo è un orgasmo figuriamoci poi il resto....poi lo dicono loro abituati a guidare quasi sempre supercar....se io guidavo sempre supercar se salivo su una clio rs mi addormentavo....e questi la mettono davanti all f50....booooooooooooooooooooo.....se io dovessi dare un giudizio in base all emozione sulle macchine in cui sono stato direi al primo posto la z4m non la mia luridissima saxo da 60cv a nafta.....
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

        Si, ma ricordo sempre che la classifica è data da un punteggio, calcolato sulla somma (se non sbaglio) di voti.
        Ogni auto ha un voto in base al tipo di auto.

        Una Supercar può avere ovviamente delle emozioni esagerate, però al momento del giudizio viene calcolato anche un ipotetico sterzo pesante, una poca modulabilità dei freni, un'assetto efficace ma "scomodo". I voti sull'emozioni di guida sono la somma di tutti questi comportamenti.

        Se la Clio in questione, nel suo segmento, ha un'ottimo assetto, un'ottima risposta ai freni e allo sterzo ecc ecc ha un punteggio migliore di una Supercar.

        Ricordo in oltre che il "piacere di guida" non è relativo alla prestazione ma da Wikipedia:

        "Driving pleasure is a feeling of enjoyment derived from operating a motor vehicle"

        Ossia è il feeling che un'auto riesce a dare al pilota, la semplicità nel trasmettere le informazioni, la semplicità da parte del pilota di portare al limite l'auto perchè risulta facile da fare.

        Questo è piacere di guida, e questo non comporta necessariamente la prestazione alta. Piacere di guida non è da confondere con emozione pura.


        Commenta


        • Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

          Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
          Mangiare merda?
          non capisco di cosa parli; dipende sempre da quale giornale, tu credi a quello che scrive elaborare?-da quello che scrivi forse no, quello che scrive Evo?
          Boiate?-ci sono sempre i tempi in pista che dicono la verità, c'è la verità che le prime 10 auto in classifica sono auto che pesano meno di 1400kg,in quella nicchia si trova il divertimento.
          era un modo di dire per farti capire che QUALSIASI cosa i giornalisti dicano tu ci credi. Io non credo ne ad Elaborare ne ad Evo ne a nessun altro, credo soltanto al fatto che sono salito sulla Evo di Trotalessa e su una M3 di un'amico e non c'è stato proprio paragone , quando sono stato sulla M mi sembrava di essere sulla la mia 106
          12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

          "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
          Gabriele D'Annunzio

          Commenta


          • Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

            TU sei quello che parla di "auto migliore", TU hai parlato di prestazioni, TU hai parlato di tempi in pista, e ti sei risposto da solo postando dei tempi che dimostravano quasi l'opposto contrario
            Tu, Tu, tu?
            ti sbagli è Driver's Republic che ha dimostrato che una M3 è superiore ad una Evo X pompata, e oggi anche quelli di Evo.

            Io sceglo la macchina per usarla dove dico io, non dove me lo impone un giornale o dove me lo imponi tu. Poi ancora con ste PS... prima di parlare stai zitto, che qui se c'è uno che non sa cosa sono le PS sei tu, visto che hai inventato la cosa che "i rally sono fatti su strade fatte apposta!"
            Con le Evo facevo da apripista ai rally adesso ti insegno cosa è una PS:
            - sono PROVE SPECIALI è la prova di abilità, strade fatte apposta per correre, sono pezzi di strada chiuse al traffico, con un unico senso di marcia, cronometrate vanno fatte nel minor tempo possibile dove puoi permetterti ogni tipo di libertà e dare grand gas, con auto da competizione e essere un tutt'uno con la macchina, come per la pista.
            E tu pensi ancora che le Ps sono quelle che fai passeggiando la domenica in collina dove incontri di tutto le famigliole in auto, i trattori, i ciclisti, chi fà footing i bimbi in scooter?!?
            Qui se c'è uno che deve stare zitto sei tu, ma zitto di brutto!- sei un incosciente non sai cosa stai facendo, e non ti curi delle conseguenze drastiche che potrebbe avere questo tuo comportamento.
            Non ti rendi conto che queste speudo Ps come le chiami tu che fai a proprio rischio e pericolo, è qualcosa di estremamente sbagliato.

            Commenta


            • Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

              Originariamente inviato da Accralite Visualizza il messaggio
              Si ma nella classifica di evo non ci sono moto, solo auto chiuse i conti non tornano

              mah.. già detto, il piace di guida c'è ma la classifica rimane assurda per me...
              Si la 340r cos'è?
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

                Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
                era un modo di dire per farti capire che QUALSIASI cosa i giornalisti dicano tu ci credi. Io non credo ne ad Elaborare ne ad Evo ne a nessun altro, credo soltanto al fatto che sono salito sulla Evo di Trotalessa e su una M3 di un'amico e non c'è stato proprio paragone , quando sono stato sulla M mi sembrava di essere sulla la mia 106
                E capirai!
                avrai fatto una prima seconda e terza marcia, adesso vuoi che la tua opinione pesi più di quella di Driver's Repubblic che hanno fatto una prova completa tra le due vetture.

                Commenta


                • Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Si la 340r cos'è?

                  una "vasca da bagno" con le ruote

                  Commenta


                  • Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

                    Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
                    quando sono stato sulla M mi sembrava di essere sulla la mia 106
                    Adesso però non abbassarti a livello di karl con ste sparate...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

                      Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                      E capirai!
                      avrai fatto una prima seconda e terza marcia, adesso vuoi che la tua opinione pesi più di quella di Driver's Repubblic che hanno fatto una prova completa tra le due vetture.
                      per me conta più la mia impressione che quella di un gruppo di personaggi creati dai lettori troppo stupidi che pensano che siano i collaudatori di auto per eccellenza

                      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Adesso però non abbassarti a livello di karl con ste sparate...
                      ovvio che sono sparate....volutamente esagerate, però io almeno lo dico, c'è gente che continua ad insistere sul fatto che una Megane emozioni di più di una F50, quindi a sto punto credo che sia tutto lecito in questo topic
                      12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

                      "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                      Gabriele D'Annunzio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X